View Poll Results: Chi volete Eliminare?

Voters
85. You may not vote on this poll
  • Kuroko

11 12,94%
  • IlSagola

29 34,12%
  • Hudlok

29 34,12%
  • Warbarbie

16 18,82%
Page 32 of 33 FirstFirst ... 22282930313233 LastLast
Results 466 to 480 of 489

Thread: [L'InTelligente, Prima Eliminazione]

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Allora vi racconto una storia. L'altra settimana stavamo sparando cazzate su un 3d in fan (minacce mi pare). Ad un certo punto mentre provavo a trollare naz, lui mi ha pownato alla grande (lo ammetto). In effetti io ho tirato fuori la storia di lui che si cerca i trans su internet con sua moglie (non avevo niente di meglio), così lui mi ha pownato duro. Avevo scritto che purtroppo non avevo altro "materiale" per sputtanarlo.
    Allorchè un'anima pia, probabilmente rottasi un po' le palle dei vari teatrini inventati dall'oscuro naz, mi ha mandato un pm raccontandomi delle cose. Ora io non voglio ripeterle per il semplice fatto che coinvolgono altri utenti oltre a naz e non mi va di sputtanarli solo per "giocare" con naz.
    this is the story, believe it or not.

No sei furbo, soprattutto sul fatto che volendo, si puo leggere i tuoi pm.

E se l'hai cancellato bhe uhm..fammi pensare sti cazzi.

Non vuoi ripetere cio che ti han raccontato? Uhm come dire, fammi pensare...sti cazzi.

Lo vuoi dire? Uhm fammi pensare, ah si ci facciamo quattro risate come sempre.

Quindi?

Vuoi un bello scroscio di applausi, per avere fatto l'ennesima figuraccia di merda?

Have Fun.

O piu semplicemente stai trollando come gia han fatto con questa storia, altri al tempo.
    Quindi direi old.

Ps. Ma secondo te, dopo aver tranquillamente ammesso che mi son messo a cercare per mezz'ora fra le foto di Trans vari per "sputtanare" e farmi quattro risate con altri utenti, potrei mai aver paura delle tue vane cazzate?
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd February 2010 at 23:08.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    inizio ad avere il sospetto che sia mc che si flamma da solo
    Potrei offendermi, io ho fatto una battuta e lui ha cominciato un wall o text in cui mi da del coglione, probabilmente perchè si è addirittura offeso (ma tanto non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura).
    Nella situazione attuale è
    io: battuta brutta
    lui: sei un coglione che cazzo vuoi sei nuovoh
    io: mi scusi, signore e padrone del webzz
    lui: ma vattene via sei solo un coglioneh non ti sopporta nessuno
    io: vabbè, a sto punto continua che mi rallegro la serata
    lui: non hai capito un cazzo sei un coglione blah blah cacca
    E in più aggiunge qualche stronzata sui viaggi nel tempo (che ho continuato per quattro cinque post al massimo, PERALTRO) anche perchè non ha molto con cui attaccare, e voglio DAVVERO vedere dove arriva.

Però capisco che per voi non sia molto divertente, la mia è quasi "curiosità clinica" che tende al goliardico, quindi mclove se hai da dire altre puttanate su quanto sei più fico di me cercando di convincere the world che sono un coglione perchè hai deciso così, magari è il caso di continuare via pm, almeno per pudore.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se e' hudlok o uno dei suoi fake non crederci e' un povero mitomane
    mi sa che hai sbagliato la gola profonda eltazomg
    al posto di quella di watergate ti sei cuccato quella con linda lovelance

no, non è hudlock e nemmeno uno dei suoi fake

eltazomg mi ha fatto cappottare comunque
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

saltaproc's Avatar

l'unico che fa lo splendido da un anno sul fatto che conosce l'assassino di kennedy è stato bannato oggi.......

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Potrei offendermi, io ho fatto una battuta e lui ha cominciato un wall o text in cui mi da del coglione, probabilmente perchè si è addirittura offeso (ma tanto non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura).
    Nella situazione attuale è
    io: battuta brutta
    lui: sei un coglione che cazzo vuoi sei nuovoh
    io: mi scusi, signore e padrone del webzz
    lui: ma vattene via sei solo un coglioneh non ti sopporta nessuno
    io: vabbè, a sto punto continua che mi rallegro la serata
    lui: non hai capito un cazzo sei un coglione blah blah cacca
    E in più aggiunge qualche stronzata sui viaggi nel tempo (che ho continuato per quattro cinque post al massimo, PERALTRO) anche perchè non ha molto con cui attaccare, e voglio DAVVERO vedere dove arriva.
    Però capisco che per voi non sia molto divertente, la mia è quasi "curiosità clinica" che tende al goliardico, quindi mclove se hai da dire altre puttanate su quanto sei più fico di me cercando di convincere the world che sono un coglione perchè hai deciso così, magari è il caso di continuare via pm, almeno per pudore.
    ma cosa e' questo master QQ?
    poi continuare in pm cosa che arrivi qua e cerchi di trollare non riuscendoti e poi whini con 4 battute?
    ma smettila scrivi troppo bene per essere un fake di hudlok, anche se la E in rosso mi ci ha fatto pensare, gia ho hudlok che mi QQa in pm che non devo dire questo e quello (serie positiva 2 pm di fila), ci manchi pure tu.
    ah inoltre nessuno qua ha detto di essere figo, cioe' tipo ( ) capisco che per te uno puo essere figo sul forum, ma il discorso non era quanto Io sono figo ma quanto tu non lo sia nonostante gli atteggiamenti, speravo che almeno questo fosse chiaro
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

cmq questo 3ad è l'esempio lampante di come l'essere umano lasciato a se stesso tende a degenerare e a trasformarsi in un essere davvero abietto.

tutto ciò per dire che naz puzza.

saltaproc's Avatar

no spe cosa minchia è il pm di hudlok che ti diffida a percularlo?

McWoT. McLove.'s Avatar

no spe cosa minchia è il pm di hudlok che ti diffida a percularlo?
    ma che vuoi che ti dica salta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma mc love caro, io sarò stupido come un tavolino.. Può essere. Ma ho 22 anni studio cazzeggio lavoro.. va da se che sono giustificato a scriver puttanate.

Tu sei un avvocato bello che fatto interessante intelligente ricco e vivi in una bellissima isola con un clima straordinario.

Mi fai capire come cazzo è che vivo nei tuoi pensieri?

No perchè uno che si fissa con un tavolino forse forse non è così furbo eh..

Cmq un cartellino per offese gratuite continue potreste anche darglielo.

GG.

Per quanto riguarda il pm è un pm educato, il mio, in cui gli dicevo gentilmente che non ricordo d'aver mai avuto grandi rapporti con lui e che, gentilmente, poteva evitare di insultarmi perchè io di rispondere ai suoi insulti non ho voglia

Dovevo piuttosto cominciare a dire che è stupido come un ombrello rotto? Non mi sembrava il caso.
    Last edited by Hudlok; 22nd February 2010 at 23:26.

Nazgul Tirith's Avatar

@Eltarion, il pm la pantomima non attacca.

Perche se stai facendo sul serio, riprenditi e' grave. E' un forum si scherza, si cazzeggia ci si diverte.

Se stai trollando, bhe non ti sta riuscendo un gran che. Ci si e' gia passati. /buy aggiornamento.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

dai mc dagli un euro con paypall cosi non è + gratuita

è un offesa a pagamento

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

dai mc dagli un euro con paypall cosi non è + gratuita

è un offesa a pagamento

no

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma mc love caro, io sarò stupido come un tavolino.. Può essere. Ma ho 22 anni studio cazzeggio lavoro.. va da se che sono giustificato a scriver puttanate.

Tu sei un avvocato bello che fatto interessante intelligente ricco e vivi in una bellissima isola con un clima straordinario.

Mi fai capire come cazzo è che vivo nei tuoi pensieri?

No perchè uno che si fissa con un tavolino forse forse non è così furbo eh..

Cmq un cartellino per offese gratuite continue potreste anche darglielo.

GG.
    non vivi nei miei pensieri vivi nei miei coglioni, e sopratutto li gonfi ancora di piu se mi mandi pm.

hai trollato per 2 e passa anni che stai sui coglioni A TUTTI dovresti intuirlo al di la del delirio di cosa sei tu e cosa sono io.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Eltarion, il pm la pantomima non attacca.

Perche se stai facendo sul serio, riprenditi e' grave. E' un forum si scherza, si cazzeggia ci si diverte.

Se stai trollando, bhe non ti sta riuscendo un gran che. Ci si e' gia passati. /buy aggiornamento.
    ti ho risposto per pm
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma cosa e' questo master QQ?
    poi continuare in pm cosa che arrivi qua e cerchi di trollare non riuscendoti e poi whini con 4 battute?
    ma smettila scrivi troppo bene per essere un fake di hudlok, anche se la E in rosso mi ci ha fatto pensare, gia ho hudlok che mi QQa in pm che non devo dire questo e quello (serie positiva 2 pm di fila), ci manchi pure tu.
    ah inoltre nessuno qua ha detto di essere figo, cioe' tipo ( ) capisco che per te uno puo essere figo sul forum, ma il discorso non era quanto Io sono figo ma quanto tu non lo sia nonostante gli atteggiamenti, speravo che almeno questo fosse chiaro
    Io ti stavo solo invitando ad avere del pudore, non è che abbia qualcosa di preciso da dirti, ti ho trollato e, che a te piaccia o no, intenzione o meno da parte mia, ci sono riuscito con pochissimo. Pertanto, ripeto, se devi piagnucolare ancora sul fatto che secondo te sono un coglione, inviami pure un pm che ignorerò, evitando così di annoiare il resto della community e salvando magari anche un pò di dignità agli occhi di chi, probabilmente, ti stima sul serio.
    Rimane imbarazzante che tu ti sia fatto trollare senza che io ne avessi l'intenzione effettiva, o senza che io mi impegnassi un minimo.
    Cioè, il niubbo ti dice: "è stato troppo facile, renditene conto", e chiudo dicendo che la tua risposta piena di 'sei un coglione' 'stai facendo una figura di merda' 'sto solo rispondendo, non mi hai trollato' blah blah blah non me ne frega niente blah puoi tranquillamente evitarla, e se non ti trattieni, ti esorto un'ultima volta a usare i private che non disturbano nessuno.
    E spero che tu non lo veda come 'fare il figo', perchè il discorso e semplice e non ricorro alla cacca e alle pugnette per dire concetti che ritengo 'brillanti'. Io.
    Con affetto.
    E sentito amore.
    Last edited by Roipnol; 22nd February 2010 at 23:24.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Page 32 of 33 FirstFirst ... 22282930313233 LastLast