"Il futuro del Milan si chiama Marco Van Basten"
Spoiler
dare la colpa all'arbitro per quella espulsione è proprio da ridicoli: 99 volte su cento, quando due giocatori si spintonano, o fanno il "face to face" l'arbitro ammonisce entrambi...
infatti ha ammonito entrambi...
poi un giocatore è stato furbo e ha limitato gli interventi, e il suo allenatore è stato più furbo di lui e al 45 esimo l'ha tolto...
un altro beh... si è visto....
per quanto riguarda la diatriba maicon vs alves, secondo me maicon >> alves...
infatti in brasile alves si accomoda gentilmente in panca...
poi c'è da dire che alves gioca in spagna, e dire che fa il terziono è riduttivo: è sempre in attacco, spinge come un forsennato...
fare il terzino in italia è molto diverso.... bisogna stare molto più attenti dietro...
intanto un terzino come maicon ha fatto più gol di amauri.....![]()
prima che dunga capisse che un giocatore come dani alves potesse giocare pure a sinistra, alves faceva panchina...
poi è chiaro, non stiamo facendo un paragone grosso-maicon, o de ceglie- alves...
alves e maicon sono molto simili, a livello di bravura....
pensate: averli tutte e due nella stessa squadra![]()
Ha giocato la bellezza di UNA partita a sinistra (amichevole), giocando come un Santon qualsiasi. Anche io posso giocare a sinistra, però magari faccio cagare.
E li ha anche provati entrambi sulla fascia, con Alves più avanzato. A sinistra ha altre soluzioni, tipo Marcelo, Santos, Fabio Aurelio.
Spoiler
Amauri da nazionale per come ha partecipato al gol di Maicon.
Non ho visto la partita,era difficile in 11 figuriamoci in 10 con questa squadra di cadaveri
Lal. In 3 giorni è cambiato 4 volte il prossimo terzino sinistro.
Prima Criscito, poi Bastos, poi Adriano del Siviglia e adesso inter in pole per Vargas.
Ma tanto arriva Kolarov.
Spoiler