Page 32 of 33 FirstFirst ... 22282930313233 LastLast
Results 466 to 480 of 487

Thread: [Europa league] Road to Dublin

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma il fatto è che ste squadre pure se per miracolo entrassero in CL si dovrebbero sudare anche la prequalificazione (vedi Samp) cioè se non c'hai un organigo all'altezza di fare decentemente una competizione, non dico vincerla, è giusto che ti fai competizioni al tuo livello senza snobbarle.
    ma l'ingresso in champions cmq non e' per competere per il titolo (cioe con tutto il bene che voglio al palermo ma dove cazzo spera di andare in champions?) ma per l'ingresso e relativi soldini, anche se esci in CL al girone fai uno stonfo di soldi, poi se passi il turno ne arrivano altri piu gli ulteriori diritti televisivi degli eventuali ottavi, certo il preliminare devi vincerlo.

cmq e' una merda che venga cosi snobbata, ma io lo ripeto e' il calcio italiano che per ora e' una merda (ma no siamo fortizzimi abbiamo la pizza ed il mandolinooo) tempo fa, e non tanto lontano, vincere la uefa era un trofeo, e le italiane lo vincevano spesso e non si giocava mica di meno eh) ora sembra il purgatorio o meglio un girone dell inferno farla.

edit: e ripeto a me piaceva la champions molto di piu quando c'andava solo la vincitrice dello titolo per campionato era piu' d'elite un premio per chi vinceva non per chi si "piazzava" ed in tutto questo la uefa aveva un enrome valore in piu'. Ora con sto metodo si ci sono piu partite ma come livello non e' che e' migliarata la champions... insomma squadre come lo zilina ed il cluj c'arrivano pure e non sono tanto distanti dalle squadre di scarpari che si incontravano ad i primi turni in champions anni fa eh
    Last edited by McLove.; 2nd December 2010 at 20:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma ripeto Mc, ste squadre manco il preliminare passerebbero, altro che uscire al girone
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Si ma ripeto Mc, ste squadre manco il preliminare passerebbero, altro che uscire al girone
    ma sai il calcio va anche a culo in una partita secca puo capitare di tutto e credo che alcuni club non da testa della classifica come appunto palermo napoli samp e juve, preferiscano giocarsi la partita della vita in una o due partite dei preliminari per poi prendersi comodamente i soldi ( quanti erano 20 mil?) che non prendere un cazz o quasi giocandosi un torneo completo come la EL

cioe' e' sicuramente un problema di mentalita' del cazzo e trovo giustissimo quanto dice holy, anche la coppa italia qua e' trattata di merda vedi in inghilterra e importante tanto quanto il titolo del campionato quasi, pero' ad incentivare sta mentalita "affarista" ed utilitaristica, propria dell italiano medio, e' anche il sistema che come ti dicevo sopra nell edit a me non piace piu di tanto ora hai piu partite in champions anche con squadre di merda (mentre il progetto dell ampliare a piu squadre per i campionati piu importanti era avere solo le migliori al mondo e lasciare fuori quelle dei campionati minori ed allora cazzo ci fanno zilina cluj hapoel brusarspor, coopenaghen shaktar e merdame vario? insomma politica cerchiobottara inutile imho. ) ed hai distrutto CONTEMPORANEAMENTE una coppa che fino a qualche tempo fa era un blasone parteciparvi e vincerla.
    Last edited by McLove.; 2nd December 2010 at 21:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma posso capire la Juve che cmq è una società con una certa storia alle spalle, ma le altre invece di sognare ad occhi aperti farebbero meglio a vivere con i piedi per terra è questo il punto. Un progetto si contruisce per gradi, non puoi diventare da niente e pro così all'improvviso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma posso capire la Juve che cmq è una società con una certa storia alle spalle, ma le altre invece di sognare ad occhi aperti farebbero meglio a vivere con i piedi per terra è questo il punto. Un progetto si contruisce per gradi, non puoi diventare da niente e pro così all'improvviso.
    si sono d'accordo ma 20 mil (nn ricordo e' quella la cifra presa?) per quei club sono meta della campagna acquisti della stagione successiva o quasi, l'arrivare in cl al girone e' praticamente permettersi di fare il salto di qualita' o quasi saltando gli step intermedi... sportivamente e' una merda ma gli italiani sono conosciuti per essere furbi ed approfittare, io credo che la mentalità di alcuni club faccia ridere ma di fatto sono anche le situazioni delle due coppe a permettergli di potersi comportare cosi.

vedi se per l'accesso alla champions, ad esempio, servisse una sorta di ranking personale per club che tiene conto di tutte le partite sia in campionato che nelle coppe, e non per nazioni e slot, vedi come si metterebbero tutti 3 dita in culo a vincere le partite che giocano in europa, anche a 35 gradi sotto zero e farebbero il turnover in campionato, invece ci sono le slot e si spera di mettersi a bordo con un exploit in campionato e ritirare sti 20 mil senza passare dal via.
    Last edited by McLove.; 2nd December 2010 at 21:16.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

be ma nn conta solo la vittoria, infatti ogni anno su N squadre le pretendenti sono 3/4... contano i piazzamenti ed i soldi e cmq chi arriva 3° poi va in EL e so altri soldi. Per una societa medio bassa arrivare al 4° posto nel campionato è un traguardo poi tutto quello che viene è buono, nn arriva 4° per vincere la CL eh
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

se stasera lo steaua vince il napoli e' fuori e passano steaua e liverpool.
    Se invece lo steaua perde o pareggia il napoletame deve vincere con lo steaua all ultima partita per passare il turno.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Ma banniamo HaWk e non ci pensiamo più.
    Io non capisco invece come si può essere contenti del "facciamo meno schifo delle altre".
    Come non capisco il discorso "meglio uscire così ci dedichiamo... ", cioè potrei capirlo alla 35 giornata di campionato ma qui il fatto di non giocare la E.L. così si punta alla C.L. mi pare quanto meno azzardato.

L'unica nota che viene fuori da C.L. ed E.L. è che non siamo in un'annata memorabile per contenuto tecnico, sperando sia un'episodio e che si possa crescere.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

personalmente sono contento che il palermo sia andato fuori, così puntano tutto sul campionato senza spendere energie inutili per una competizione che porta pochi soldi e che alla fine sai di non poter mai vincere e neanche arrivare ad un piazzamento decente...
    quindi per me meglio così...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

ma cristo santo della serenissima repubblica marinara di venezia
    non posso trollare una sera randolk e non loggare sul forum ?

questione 1
    emma si ti sto chiedendo gentilmente di aspettare sabato per postare hai 4 giorni non 4 mesi ci vediamo sabato sera grazie
    questione 2
    si può tranquillamente farsi un fake in ma in questo caso sarebbe soggetto cmq a moderazione
    postare da un account non moderabile non è esattamente la stessa cosa
    questione 3
    se le faide da forum fossero state interessanti probabilmente stan lee ci avrebbe fatto un fumetto
    riuscite a campare senza per forza sentire la necessità di avere un villain come in unbreakable?
    tutto cioè si riassume in un + sintetico avete sfrangiato il cazzo
    questione 4
    a questo punto spero che esca pure il napoli cosi chiudo sto cazzo di 3d di merda che è stato causa di + flame dell'ammissione di vulkan a neme di usare il radar su mlf mid
    questione 5
    randolk vaffanculo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sto 3d l'ho aperto io quindi non chiudi un cazzo di nulla ok?

saltaproc's Avatar

no

Sturm's Avatar

I fake non si possono più fare in quanto ogni utenza necessita dell'approvazione di uno degli admin per essere confermata. Emma può farsi tutti i fake che vuole ma non verranno mai accettati e non arriveranno mai al forum. La responsabilità di essere mod ha bisogno di anche un po di cervello e rispetto verso chi ci ha dato questo onore,approfittare del proprio ruolo di mod,per flammare o per lasciare utilizzare l'utenza a terzi è segno di mancanza di rispetto e stupidità.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Ma banniamo HaWk e non ci pensiamo più.
    Io non capisco invece come si può essere contenti del "facciamo meno schifo delle altre".
    Come non capisco il discorso "meglio uscire così ci dedichiamo... ", cioè potrei capirlo alla 35 giornata di campionato ma qui il fatto di non giocare la E.L. così si punta alla C.L. mi pare quanto meno azzardato.

L'unica nota che viene fuori da C.L. ed E.L. è che non siamo in un'annata memorabile per contenuto tecnico, sperando sia un'episodio e che si possa crescere.
    Abby il problema è se hai o meno al rosa per giocare 2 competizioni. Se non ce l'hai, per limiti intrinseci o infortuni, è meglio concentrarti su solo una delle 2.

Dal mio punto di vista la juve quest'anno è in fasse di rifondazione e non ha una rosa in grado di fare 2 competizioni, aprescindere dal livello, perché non ha i ircambi per giocare ogni 3 giorni.

Quest'anno l'Europa League c'è costata già infortuni (Le Grottaglie, Martinez Krasic) e affaticamenti vari.

Se guardi le formazioni con cui la Juve ha affrontato le partite c'erano sempre alcuni primavera o in campo a al minimo in panchina.

Dato l'equilibrio del campionato e dato che per la juve è vitale qualificarsi per la prossima champions (solo di riscatti ha da spendere una quarantina di milioni, a cui vanno aggiunti almeno altri2-3 acquisti di livello per continuare la crescita) alal fine meglio che si concentri su una sola competizione, o al limite anche sulla coppa italai che è più breve.

Non è un discorso di "arroganza", ma di cosnapevolezza di limiti strutturali della rosa.

Pure a me piacrebbe avere la rosa per vincere "tutto il cazo di tutto" (cit.) ma non avendola mi pare normale che si stabiliscano delle priorità.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    I fake non si possono più fare in quanto ogni utenza necessita dell'approvazione di uno degli admin per essere confermata. Emma può farsi tutti i fake che vuole ma non verranno mai accettati e non arriveranno mai al forum. La responsabilità di essere mod ha bisogno di anche un po di cervello e rispetto verso chi ci ha dato questo onore,approfittare del proprio ruolo di mod,per flammare o per lasciare utilizzare l'utenza a terzi è segno di mancanza di rispetto e stupidità.
    parole santissime
    Spoiler

Page 32 of 33 FirstFirst ... 22282930313233 LastLast