Page 325 of 380 FirstFirst ... 225275315321322323324325326327328329335375 ... LastLast
Results 4.861 to 4.875 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    se come sembra abbiamo preso anche paulinho per gennaio abbiamo sistemato il centrocampo per 4 anni buoni.
    difesa da verificare ranocchia.
    ci sarà da fare un grosso investimento per il successore di milito, probabilmente già dall'anno prossimo. per il resto la squadra sta prendendo forma senza nomi altisonanti e irraggiungibili.
    che facciamone una ragione sarà lo standard a venire per il campionato italiano..

i "top" si creano cosi.. non a botte di 40 milioni e 8 di ingaggio.
    Last edited by Matley; 23rd August 2012 at 19:53.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    http://www.corriere.it/gallery/sport...5cd36c.shtml#4

per i milanetti pisciati pure da ze eduardo, io ci farei un pensierino...

lo trovo in forma
    In realtà è allegri che ha pisciato ze eduardo eh.
    Il brasiliano ha detto "le squadre non hanno trovato l'accordo", mica "non voglio andare al milan". Ok che siamo messi male, ma non fino a questo punto

ma lol.
    in ---> behrami e gamberini. cioè, behrami e gamberini. e insigne.
    out ---> lavezzi e gargano

per il resto stessa squadra dell'anno scorso. avantissimo, eh!
    Non ho detto che il napoli ha fatto un buon mercato, ho detto che è avanti all'inter. Anche con la rosa dell'anno scorso meno lavezzi
    Così come è davanti al milan eh, per intenderci

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Roma-Juve-Napoli-Inter nell'ordine secondo me.

con la Roma che cmq deve trovare un pochino di quadratura e non so come reggeranno dietro visto il modo di giocare di Zeman
    per me attualmente stando alle rose e al rendimento dello scorso anno..

Juve; stessa squadra con rosa migliorata, ma ha la cl in più da fare, e l'handicap del tecnico al momento squalificato.. per il resto è senza dubbio la squadra da battere.

Napoli; non ha la CL, è una squadra solida che si concentrerà al massimo sul campioanto, salvo errori di mazzarri può fare un grosso campionato.. sopratutto se tiene la testa fino a metà campionato.

Inter; sullo stesso piano del napoli per me.. c'è fiducia e han svecchiato e comprato diversi buoni giocatori.. è un mix di vecchi e nuovi, anche lei non ha la cl e se stramaccioni registra bene la difesa per me l'inter diventa una squadra molto pericolosa.

Roma; subito dopo il trio.. ma è un incognita totale.. perchè se chi ha comprato si rivela all'altezza può competere su tutti i fronti.. viceversa se sono dei flop rischia una stagione di alti e bassi, insomma sarà l'anno della consacrazione di zeman? o sarà un anno transitorio?

Milan; quella messo peggio, salvo miracoli di mercato.. la strada di allegri è quella probabilmente più in salita.. ed ha anche la CL da disputare con un rosa ridotta al lumicino, difesa da reinventare, centrocampo molto fisico, e attacco che al momento sembra dare poche garanze.. insomma un altra incognita con l'aggravante di una perdità di qualità generale molto grave.

Aggiungo Fiorentina Lazio e Udinese come possibili outsider.

per me è questa la line up, poi il campo come sempre può stravolgere tutto.. ma di sicuro rispetto all'anno scorso spiccano la solidità di juve e napoli, i progetti di rilancio di roma e inter.. e il ridimensionamento non programmato del milan.
    Last edited by Matley; 23rd August 2012 at 19:51.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ho detto che il napoli ha fatto un buon mercato, ho detto che è avanti all'inter. Anche con la rosa dell'anno scorso meno lavezzi
    Così come è davanti al milan eh, per intenderci
    hai detto che è davanti all'inter e non di poco.
    come fai a dirlo dopo che l'inter è una squadra per 3/4 diversa rispetto all'anno scorso lo sai solo te. per me stai a rosicà.

ufficiale pereira, quadriennale da 2 mil a stagione. palur abbiamo un terzino sx
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

In realtà è allegri che ha pisciato ze eduardo eh.
    Il brasiliano ha detto "le squadre non hanno trovato l'accordo", mica "non voglio andare al milan". Ok che siamo messi male, ma non fino a questo punto
    allegri ze eduardo non l'ha nemmeno visto in campo

ze eduardo ha rifiutato di fare il "provino":
    «Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio» a detto ze love
    http://www.repubblica.it/sport/calci...tour-41349070/

Incontro negativo. Ze Eduardo è stato nella sede del Milan, ha parlato con Allegri. Il giocatore non voleva andare in prova, mentre Allegri voleva valutarlo in allenamento. E allora l’affare è saltato.

http://www.gianlucadimarzio.com/calc...isite-e-prova/
    Last edited by McLove.; 23rd August 2012 at 19:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Si ok Mc, noi facciamo pena st'anno e su questo non ci piove, pero qua stiamo parlando di Ze Eduardo cristo, non di chesso un ronaldo dei tempi d'oro che ti poteva chiaramente dire "io provini non ne faccio perche sono un fenomeno"

Che stia al genoa magari lo legano di nuovo nello spogliatoio e lo corcano di mazzate.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Si ok Mc, noi facciamo pena st'anno e su questo non ci piove, pero qua stiamo parlando di Ze Eduardo cristo, non di chesso un ronaldo dei tempi d'oro che ti poteva chiaramente dire "io provini non ne faccio perche sono un fenomeno"

Che stia al genoa magari lo legano di nuovo nello spogliatoio e lo corcano di mazzate.
    naz, non sarà ronaldo, ma non è nemmeno un cinno 16enne venuto dal nulla dal brasile.

ha comunque vinto campionato e coppa col santos e segnato 1 gol ogni 3 gare.
    due filmati se un giocatore lo vuoi prendere, li tiri fuori.

non è uno preso dalla periferia.

Per me sa tanto di magata tra preziosi e galliani.
    ormai dovreste essere abituati. Qualcosa che aveva a che vedere con plusvalenze ecc..

McWoT. McLove.'s Avatar

ma che ze love sia una merda nn ci piove ma "non e' stato pisciato da allegri" ha detto lui che il provino non lo faceva e' stato pure un signore a scrivere su twitter che "non e' stato trovato l'accordo" ma ha rifiutato di fare provini

che poi sto ze love veramente ha vinto due campionati nel santos e la libertadores altri campionati chiaramente... ma pazzini nei club cosa ha vinto? un preliminare di champions league poi perso all ultimo minuto? elshacoso?

cioe la squadra e' stata ridimensionata magari ora tocca a voi tifosi ridimensionarvi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

hai detto che è davanti all'inter e non di poco.
    come fai a dirlo dopo che l'inter è una squadra per 3/4 diversa rispetto all'anno scorso lo sai solo te. per me stai a rosicà.

ufficiale pereira, quadriennale da 2 mil a stagione. palur abbiamo un terzino sx
    Rosico un tot che siete messi male quanto noi
    Avete pigliato mudingay e gargano per il centrocampo, cassano per un ruolo in cui eravate già coperti e il fenomeno palacio. Tra silvestre e lucio non c'è sta differenza, certo con pereira dovreste essere a posto sull'esterno sinistro ma in compenso atm in attacco dipendete totalmente da milito senza uno straccio di alternativa.

Io son contentissimo dell'inter atm, come si suol dire.. mal comune mezzo gaudio

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allegri ze eduardo non l'ha nemmeno visto in campo

ze eduardo ha rifiutato di fare il "provino":
    «Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio» a detto ze love
    http://www.repubblica.it/sport/calci...tour-41349070/

Incontro negativo. Ze Eduardo è stato nella sede del Milan, ha parlato con Allegri. Il giocatore non voleva andare in prova, mentre Allegri voleva valutarlo in allenamento. E allora l’affare è saltato.

http://www.gianlucadimarzio.com/calc...isite-e-prova/
    Non è che devi vederlo in campo per sapere se è scarso o meno eh.
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=378743

-----

Nazgul Tirith's Avatar

Mc quando brucieranno vivo Allegri e prenderemo un allenatore che lo sia sul serio allora forse ne parliamo

Sinceramente cmq dopo che e' uscito da un tale infortunio giocando zero, in prova l'avrei chiesto prima pure io

McWoT. McLove.'s Avatar

Non è che devi vederlo in campo per sapere se è scarso o meno eh.
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=378743
    certo
    Secondo quanto ricostruito da MilanNews.it....

tu lo vedi milannews.it la fonte da cui viene l'articolo che linki dire ze love quello corcato a legnate dai compagni, quello piu bello di totti, ci ha pisciato?

smettila va.
    Last edited by McLove.; 23rd August 2012 at 20:27.

McWoT. McLove.'s Avatar

Mc quando brucieranno vivo Allegri e prenderemo un allenatore che lo sia sul serio allora forse ne parliamo

Sinceramente cmq dopo che e' uscito da un tale infortunio giocando zero, in prova l'avrei chiesto prima pure io
    spe naz l'infortunio non e' una scusa per l'infortunio si fanno le visite mediche non i provini, i provini li fai ad i cinni che vanno a giocare nelle giovanili non ad un calciatore professionista che cmq nel suo piccolo ha vinto piu di quanto hanno vinto i vs attaccanti atm.

cmq sono discorsi del cazzo che non protano a nulla non si e' fatto l'accordo perche sto brasiliano simpatico come un dito in culo visto che i compagni gli pisciano addosso come regalo del compleanno non ha voluto fare alcuna prova e giustamente dico io vuoi un giocatore lo compri non lo vuoi non lo compri ma non fai la pantomima CON professionisti... proviamo vediamo come va... quello lo fai con le angurie, per l'infortunio ribadisco visite mediche sperando che abbia tutti i denti a posto, quantomeno al milan lab.
    Last edited by McLove.; 23rd August 2012 at 20:29.

certo
    Secondo quanto ricostruito da MilanNews.it....

tu lo vedi milannews.it la fonte da cui viene l'articolo che linki dire ze love quello corcato a legnate dai compagni, quello piu bello di totti ci ha pisciato?

smettila va.
    Ma che discorso è?
    Btw se mi linki un'intervista dove ze luv afferma esplicitamente che ha pisciato il milan e non il contrario allora potrai anche fare ironia, altrimenti restano due fonti indirette senza riscontri oggettivi ^^

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma che discorso è?
    Btw se mi linki un'intervista dove ze luv afferma esplicitamente che ha pisciato il milan e non il contrario allora potrai anche fare ironia, altrimenti restano due fonti indirette senza riscontri oggettivi ^^
    il primo quello di repubblica diversamente furbo.

facciamo una cosa, apri la bocca che io piscio te che sti discorsi sono da ritardati.

http://www.ilgiorno.it/milano/sport/...-saltata.shtml

Milano, 23 agosto 2012 - Ze’ Eduardo non giocherà nel Milan. È saltata la trattativa per il trasferimento dal Genoa al Milan del calciatore brasiliano. I due club si erano accordati affinché l’attaccante, partito ieri sera da Genova diretto a Milano, potesse allenarsi con i rossoneri per un periodo di prova di qualche giorno ed eventualmente trasferirsi in prestito. Una sorta di test che avrebbe dovuto essere decisivo per il suo eventuale ingaggio in prestito, che lo stesso attaccante non avrebbe affatto gradito: "Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio".

Queste, secondo fonti vicine al giocatore, devono essere state le parole che Ze' Eduardo ha detto ai dirigenti di Genoa e Milan. Non secondaria, la consapevolezza che per Allegri non fosse la prima scelta per sostituire l'infortunato Pato hanno frenato il giocatore. Alla situazione si e' aggiunto il mancato accordo tra i club sulla formula del prestito.

http://www.genova24.it/2012/08/genoa...l-milan-38351/

Genova. Gli hanno chiesto quello che non avrebbe mai pensato di sentire e ha detto no. Questo il retroscena alla base del mancato trasferimento di Ze Eduardo al Milan. “Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio”.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato...50497357.shtml

il retroscena — "Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio". Devono essere state queste, secondo quanto si apprende da fonti vicine al giocatore, le parole che Zè Eduardo ha detto ai dirigenti di Genoa e Milan, quando in casa rossonera gli è stato detto di provare ad allenarsi qualche giorno con la squadra di Allegri per poi decidere o meno il suo ingaggio in prestito.

ma sicuramente ste cose che riportano tutte le testate non vicine al milan sono false la verita sta in milannews.it
    Last edited by McLove.; 23rd August 2012 at 20:35.

Nazgul Tirith's Avatar

spe naz l'infortunio non e' una scusa per l'infortunio si fanno le visite mediche non i provini, i provini li fai ad i cinni che vanno a giocare nelle giovanili non ad un calciatore professionista che cmq nel suo piccolo ha vinto piu di quanto hanno vinto i vs attaccanti atm.

cmq sono discorsi del cazzo che non protano a nulla non si e' fatto l'accordo perche sto brasiliano simpatico come un dito in culo visto che i compagni gli pisciano addosso come regalo del compleanno non ha voluto fare alcuna prova e giustamente dico io vuoi un giocatore lo compri non lo vuoi non lo compri ma non fai la pantomima CON professionisti... proviamo vediamo come va... quello lo fai con le angurie, per l'infortunio ribadisco visite mediche sperando che abbia tutti i denti a posto, quantomeno al milan lab.

Vabbe MC era ovvio che Allegri non lo voleva ed era un magheggio Preziosi-Galliani piu che un acquisto sensato. Ma meglio cosi cmq, chi cazzo lo voleva sto coso al milan.

Cmq tanto per essere precisi, prendendo un Robinho a caso ha vinto LEGGERMENTE di piu di Ze Eduardo.

Page 325 of 380 FirstFirst ... 225275315321322323324325326327328329335375 ... LastLast