Mi piacciono gli interetti lol
Devono sfoltire,ne vendono uno e ne vogliono comprare 2 ahuahuahuahu
Intanto noi ci siamo già alleggeriti di Crespo, Cruz, Jimenez, Obinna e Maxwell (quest'ultimo lo avrei tenuto, ma non alle condizioni di quella merda di Raiola a 4 milioni all'anno). I vostri Tiago, Almiron, Zebina e al momento anche Poulsen sono ben agganciati alla cardrega![]()
Spoiler
Bayern Monaco: «Lucio è un giocatore dell'Inter»
Ah pero bel colpo
Spoiler
Lucio all'inter,triennale per lui.Svincolato dal bayern.
Ecco questo mi piace assaifanculo ai 2 portoghesi della minchia e a Jorge Mendez
![]()
eh l inter sta sfoltendo eh
jimenez, obinna, cruz, maxwell son gia andati
poi partirà sicruamente viera, suazo, rivas/burdisso e magari qualche altro rottame
cmq buon acquisto a paramentro 0
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sia cordoba che samuel sono molto piu forti di lucio. buona riserva per l'inter.
dopo questo mi ero detto che era un gran pezzo di merda .
mai squadra piu giusta per lui
Ps grande aquisto per noima che nessuno sa' che compreremo
![]()
Certo buono per il parametro 0 ma stiamo parlando di uno di 31 anni che prenderà 4 milioni circa per 3 anni lol è gia tanto se fa qusta stagione figuriamoci 3.