Page 329 of 1721 FirstFirst ... 2292793193253263273283293303313323333393794298291329 ... LastLast
Results 4.921 to 4.935 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4921
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    @Anak se Gli offrono la meta' di 50 con marek Aurelio gli regala pure un paio di cinema !!

  2. #4922
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    frega un cazzo di quello di cui TU hai parlato.

    Io ho fatto un'intervento extra (infatti ho esordito dicendo "ottime argomentazioni da parte di tutti, ma faccio notare una cosa:")
    quindi il mio era un discorso extra ma comunque legato.

    Se ti ho tolto un attimo la scena dicendo una cosa razionale e che era inerente comunque all'argomento, mi dispiace, cara Diva.
    Ora ti lascio di nuovo le luci della ribalta che altrimenti ti senti male se la gente non ti caga.
    ma io non è ce mi offendo eh ma ti ho detto che oltre a quello che dici te ci so pure i problemi dei diritti tv ecc ecc, poi se vogliam parlare del discorso meglio il vecchio a parametro 0 o il giovane di prospettiva ok non c'è problema eh non c'è bisogni che arrivi e inizzi a dire che sto a parla di cose assurde dove devo mettere in mezzo politica e calcio marcio( che poi so i problemi ns eh alla fine )

    che poi anche sul discorso acquisti la prima operazione che fa la juve fuori dagli schemi, per 2 giorni avete spalato merda su marotta e non avete manco capito il perchè l'han fatta e come funziona, se vogliamo essre del tutto onesti meglio che parliate di calcio e statisitche e lasciate un po da parte la questione prettamente economica eh
    Last edited by Estrema; 21st July 2014 at 13:32.

  3. #4923
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    @Anak se Gli offrono la meta' di 50 con marek Aurelio gli regala pure un paio di cinema !!
    Ok.

  4. #4924
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non ho letto tutti i soliti wot, non c'ho cazzi.

    boh io mi lamenterò spesso MC, tu invece difendi SEMPRE qualsiasi scelta della società in ogni sua salsa, con diversa intensità. E poi vieni a me a dire che non esistono i grigi?

    l'operazione Morata è mediocre sotto tutti i punti di vista (cit.) ed il vantaggio è enormemente a favore del Real, che oltre a fare ottimi acquisti ultimamente ha anche imparato dai propri errori, con sontuose vendite.

    - Economico: innanzitutto sono 20 milioni per un giocatore che va in scadenza, spesi da una società in difficoltà economica. E vabbe, Morata è forte, può valerne la pena. Peccato che te lo ricomprano a poco più di quanto lo hai pagato. Chi stracazzo se ne fotte della plusvalenza più alta per l'ammortamento?? Ai prezzi di oggi se esplode 30 milioni sono una cifra ridicola. Fai il parallelo con Pogba: se a suo tempo lo avessi preso con una clausola di recompra a 30 milioni, ti saresti magari leccato i baffi. Era pure a 0. Oggi se vendessero Pogba (un centrocampista, quindi con prezzi inferiori ad un attaccante) a 30 milioni si darebbe fuoco allo stadium. Ma tu sicuramente ci troveresti qualcosa di positivo anche in questo.

    - Progettuale: stai investendo tempo e denaro per mettere un giocatore al centro di un progetto tattico sapendo che il prossimo anno o quello dopo lo puoi perdere, dovendo quindi cambiare nuovamente.

    - Immagine: le puttanate del campionato di serie A decaduto non centrano un beneamato cazzo con il discorso. Un club come la juve non si mette a valorizzare talenti altrui, pezze al culo o meno. Ma proprio per un discorso progettuale, prima che di immagine, come dicevo prima.

    - Tecnico: Morata è fortissimo e sono convinto che farà bene, oltre a fidarmi dei giudizi dei più che lo conoscono meglio di me. La recompra era l'unico modo per averlo? Chi se ne fotte, non è mica l'unico attaccante giovane con potenziale che potevamo prendere. Aveva molto più senso prendere Immobile, per quanto potenzialmente lo spagnolo sia di un altro pianeta.

    Insomma in soldoni, il Real vende ad un ottimo prezzo un giocatore giovane che non avrebbe avuto la possibilità di dimostrare il suo effettivo valore nel club, con la possibilità di valutarlo non solo in uno, ma in ben due anni, decidendo comodamente poi se vale la pena riprenderlo o meno.

    Poi vabbè, la vostra coerenza è spettacolare. Fate QQ sugli 80 milioni per James Rodriguez e poi però vi leccate i baffi ad una possibile plusvalenza di 15 milioni su Morata, che sulla carta può benissimo raggiungere quei livelli ed essere venduto a cifre analoghe

    ma fatemi il favore.

  5. #4925
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il Verona ha problemi a prendere paulinho perchè da Iturbe ha guadagnato "solo" 7.5 milioni, e il Livorno ne vuole 6
    riscattato a 15 venduto a 22.5, gli altri 6 milioni per arrivare a 28.5 sono il 30% della proprietà del cartellino che appartenevano a a Mascardi
    non capisco perche i rometta abbassano il prezzo di iturbe

    22 + 2.5 + 7

    che poi la roma non debba dire nel comunicato quanto pagaper il 30% del cartellino del procuratore e' un conto ma sono 29 milioni piu 2.5 di facile raggiungimento al verona non gli date quei soldi sono se si rompe e sta una stagione in panca.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #4926
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ho letto tutti i soliti wot, non c'ho cazzi.

    boh io mi lamenterò spesso MC, tu invece difendi SEMPRE qualsiasi scelta della società in ogni sua salsa, con diversa intensità. E poi vieni a me a dire che non esistono i grigi?

    l'operazione Morata è mediocre sotto tutti i punti di vista (cit.) ed il vantaggio è enormemente a favore del Real, che oltre a fare ottimi acquisti ultimamente ha anche imparato dai propri errori, con sontuose vendite.

    - Economico: innanzitutto sono 20 milioni per un giocatore che va in scadenza, spesi da una società in difficoltà economica. E vabbe, Morata è forte, può valerne la pena. Peccato che te lo ricomprano a poco più di quanto lo hai pagato. Chi stracazzo se ne fotte della plusvalenza più alta per l'ammortamento?? Ai prezzi di oggi se esplode 30 milioni sono una cifra ridicola. Fai il parallelo con Pogba: se a suo tempo lo avessi preso con una clausola di recompra a 30 milioni, ti saresti magari leccato i baffi. Era pure a 0. Oggi se vendessero Pogba (un centrocampista, quindi con prezzi inferiori ad un attaccante) a 30 milioni si darebbe fuoco allo stadium. Ma tu sicuramente ci troveresti qualcosa di positivo anche in questo.

    - Progettuale: stai investendo tempo e denaro per mettere un giocatore al centro di un progetto tattico sapendo che il prossimo anno o quello dopo lo puoi perdere, dovendo quindi cambiare nuovamente.

    - Immagine: le puttanate del campionato di serie A decaduto non centrano un beneamato cazzo con il discorso. Un club come la juve non si mette a valorizzare talenti altrui, pezze al culo o meno. Ma proprio per un discorso progettuale, prima che di immagine, come dicevo prima.

    - Tecnico: Morata è fortissimo e sono convinto che farà bene, oltre a fidarmi dei giudizi dei più che lo conoscono meglio di me. La recompra era l'unico modo per averlo? Chi se ne fotte, non è mica l'unico attaccante giovane con potenziale che potevamo prendere. Aveva molto più senso prendere Immobile, per quanto potenzialmente lo spagnolo sia di un altro pianeta.

    Insomma in soldoni, il Real vende ad un ottimo prezzo un giocatore giovane che non avrebbe avuto la possibilità di dimostrare il suo effettivo valore nel club, con la possibilità di valutarlo non solo in uno, ma in ben due anni, decidendo comodamente poi se vale la pena riprenderlo o meno.

    Poi vabbè, la vostra coerenza è spettacolare. Fate QQ sugli 80 milioni per James Rodriguez e poi però vi leccate i baffi ad una possibile plusvalenza di 15 milioni su Morata, che sulla carta può benissimo raggiungere quei livelli ed essere venduto a cifre analoghe

    ma fatemi il favore.
    come al solito non hai capito un cazzo.

    immobile alla juve non veniva ha litigato con conte, droide e mesi che fai sta manfrina cristo almeno un minimo leggilo in giro no?
    nessuno fa qq su rodriguez btw

    ma a parlare con te non ci perdo nemmeno tempo continua a fare QQ
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #4927
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come al solito non hai capito un cazzo.

    immobile alla juve non veniva ha litigato con conte, droide e mesi che fai sta manfrina cristo almeno un minimo leggilo in giro no?
    nessuno fa qq su rodriguez btw

    ma a parlare con te non ci perdo nemmeno tempo continua a fare QQ
    uh, lo scassacoglioni per eccellenza che si crede un fottuto dio in terra per non chiari motivi non perderà più tempo con me. OH, NO (cit.)

    eh si, hai proprio centrato il punto del mio discorso con Immobile, tu che capisci tutto

    prestami il gomito

  8. #4928
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mclove ha detto così tante volte che i 2.5 di bonus sono di facile raggiungimento che domani ad iturbe implode il ginocchio e non gioca per 2 anni

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  9. #4929
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    uh, lo scassacoglioni per eccellenza che si crede un fottuto dio in terra per non chiari motivi non perderà più tempo con me. OH, NO (cit.)

    eh si, hai proprio centrato il punto del mio discorso con Immobile, tu che capisci tutto

    prestami il gomito
    Certo certo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #4930
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post

    Poi vabbè, la vostra coerenza è spettacolare. Fate QQ sugli 80 milioni per James Rodriguez e poi però vi leccate i baffi ad una possibile plusvalenza di 15 milioni su Morata, che sulla carta può benissimo raggiungere quei livelli ed essere venduto a cifre analoghe

    ma fatemi il favore.
    e secondo te perchè il real ha messo quelle clausole? proprio per questo motivo, e dato che anche se te non ce vuoi credere oggi il real a livello di prestigio e potere economico sta una spanna sopra la juve può permettersi di fare quello che vuole e te juve ho accetti o prendi altro, ma cosi hai prso un giocatore anticipando 20 milioni in 3 anni con la sicurezza che potresti riprenderne 30 o tenerti il giocatore in un altro modo li devi tirare fuori magari tutti e anche subito con il dubbio che se poi non vendi nessuno il mercato lo chiudi qua, perchè non arrivate a capire na cosa semplice mi rimane un mistero.

  11. #4931
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    vabbè intanto il perugia se piglia taddei, pensa te abbiam gia finito i soldi solo con il suo stipendio

    o voi cinni maledetti del forum e burini de roma comprate ste cazzo de magliette e pantaloni frankie garage sennò non potemo fa campagna acquisti

  12. #4932
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non capisco perche i rometta abbassano il prezzo di iturbe

    22 + 2.5 + 7

    che poi la roma non debba dire nel comunicato quanto pagaper il 30% del cartellino del procuratore e' un conto ma sono 29 milioni piu 2.5 di facile raggiungimento al verona non gli date quei soldi sono se si rompe e sta una stagione in panca.
    ma hai delle % sull'affare? non capisco

    i 2.5 milioni " bonus " sono al raggiungimento di determinati obiettivi che, facili o meno, tu non conosci cosi come non li conosco io.
    Probabile siano legati a raggiungimento di prestazioni tipo 10 gol in campionato, non stiamo parlando dell?inter hce ha il riscatto di Dodo' alla prima partita ufficiale.

    le cifre che ho indicato le ho scritte per far capire che il Verona ad OGGI ha guadagnato 7.5 milioni da Iturbe, e quelli può investire per prendere Paulinho e compagnia cantante, di certo non si mette a spendere i 2.5 milioni di "bonus" che ancora non può mettere ne a bilancio ne tantomeno sul conto corrente.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #4933
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e secondo te perchè il real ha messo quelle clausole? proprio per questo motivo, e dato che anche se te non ce vuoi credere oggi il real a livello di prestigio e potere economico sta una spanna sopra la juve può permettersi di fare quello che vuole e te juve ho accetti o prendi altro, ma cosi hai prso un giocatore anticipando 20 milioni in 3 anni con la sicurezza che potresti riprenderne 30 o tenerti il giocatore in un altro modo li devi tirare fuori magari tutti e anche subito con il dubbio che se poi non vendi nessuno il mercato lo chiudi qua, perchè non arrivate a capire na cosa semplice mi rimane un mistero.
    this.

    a me sfugge perché non capisci questo.

    poi è lapalissiano che non ci sia paragone al momento fra Juve e Real, ma questo non significa che bisogna mettersi a 90.

    voglio proprio vedere a che cifre si faranno le operazioni Vidal o Pogba nell'eventualità che vengano venduti.

  14. #4934
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Sec me nn è questione di mettersi a 90... La juve vuole Morata e il real fa l'offerta. Nn avendo alternative tecniche ma sopratutto economiche per altri attaccanti "buoni" a 20M accetti e amen

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  15. #4935
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    this.

    a me sfugge perché non capisci questo.

    poi è lapalissiano che non ci sia paragone al momento fra Juve e Real, ma questo non significa che bisogna mettersi a 90.

    voglio proprio vedere a che cifre si faranno le operazioni Vidal o Pogba nell'eventualità che vengano venduti.
    ma io lo capisco ma bisogna vedere se per l'altro hai i soldi oppure ti vada bene a livello tecnico, qui volevano morata? bene il real ti dice noi facciamo cosi perchè..............tu valuti e dici si, l'operazione potrebbe portare più svantaggi che vantaggi? si, i tifosi non capiscono l'operazione? problema loro non è che ci vuole perforza il tutor in economia aziendale per spiegargli le cose.

Page 329 of 1721 FirstFirst ... 2292793193253263273283293303313323333393794298291329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.77 Kb. compressed to 104.26 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.95%)]