Page 329 of 463 FirstFirst ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... LastLast
Results 4.921 to 4.935 of 6945

Thread: Calciomercato

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    guardali guardali....ahahahahhha

dopo i rometta ecco la razza dei barbari interoti lancia scooter e frequentatori di maghi

facciamo che si inizia a parlare dopo le prime 10 partite?

vi voglio bene
    facciamo che ne riparliamo in fondo ok ?
    Anche io ti amo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Adriano Galliani, replicando alle dichiarazione del presidente della societa' spagnola, secondo cui la proposta del Milan di 14 milioni di euro era da considerarsi "irrisoria". "Noi abbiamo fatto un'offerta che riteniamo giusta, se poi 14 milioni di euro sono ridicoli per il presidente del Siviglia, beato lui"

Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Adriano Galliani, replicando alle dichiarazione del presidente della societa' spagnola, secondo cui la proposta del Milan di 14 milioni di euro era da considerarsi "irrisoria". "Noi abbiamo fatto un'offerta che riteniamo giusta, se poi 14 milioni di euro sono ridicoli per il presidente del Siviglia, beato lui"

se me li danno a me son cosi contento che gli faccio anche da mangiare.......

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    penso ci sei andato vicino.
    Anche se a ben guardare i moduli utilizzabili sono molti .
    speriamo che hleb giochi come era all'arsenal , perche in italia il mondo è difficile....
    l'importante è che muntari non senta il profumo dell'erba (dello stadio per il resto faccia come gli pare).
    chiaramente i moduli sono diversi, questo vale anche per la juve e forse il milan (dicono 4-3-3 pero' non mi sembra che ad oggi abbiano la squadra per questo modulo... vedremo!)
    sicuramente ci saranno le prime alternative rombo ed albero di natale pero'. a fine campionato mourinho provava spesso al seconda, forse in vista di quest'anno... tenuto conto che cmq si avvicina maggiormente al suo modo di vedere il calcio, essendo una sorta di 4-3-3.
    certo che anche il centrocampo dell'inter non brilla per qualita' e per eta'/esposizione a infortuni: cambiasso, motta, zanetti, muntari, stankovic, hleb?, chivu spostato... chi manca?

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    chiaramente i moduli sono diversi, questo vale anche per la juve e forse il milan (dicono 4-3-3 pero' non mi sembra che ad oggi abbiano la squadra per questo modulo... vedremo!)
    sicuramente ci saranno le prime alternative rombo ed albero di natale pero'. a fine campionato mourinho provava spesso al seconda, forse in vista di quest'anno... tenuto conto che cmq si avvicina maggiormente al suo modo di vedere il calcio, essendo una sorta di 4-3-3.
    certo che anche il centrocampo dell'inter non brilla per qualita' e per eta'/esposizione a infortuni: cambiasso, motta, zanetti, muntari, stankovic, hleb?, chivu spostato... chi manca?
    mancini, quaresma e foquina.. che però non aggiungono poi molto

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    facciamo che si inizia a parlare dopo le prime 10 partite?
    Questa mi sembra di averla già sentita l'anno scorso... mi sembra eh...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

si si, io intendevo gente che puo' giocare nei tre della mediana...

beh motta e hleb come qualita diciamo che innalzano molto la media.
    Poi gli infortuni , a parte motta , che comunque ha giocato un anno intero al genoa , non e che siano giocatori soggetti .
    L'età , si .
    Il centrocampo dell'inter era muscolare , rognoso , fatto di chilometri e corsa.
    E' chiaro che si è deciso di cambiare rotta per vedere qualche frutto in europa . In linea di massima cmq sia motta che hleb sono estremamente tecnici ed hanno nella dinamicità una delle loro principali caratteristiche. Possono inoltre occupare piu zone del centrocampo .
    Vedremo come li farà giocare mourinho .
    Abbiamo perso molto in peso , ma guadagnato moltissimo in velocità , vedremo.
    I kg contro le squadre chiuse a riccio del nostro campionato hanno portato moltissimi benefici .
    In europa moltissimi limiti invece.
    Serve un po di equilibrio , questi passi mi sembrano fatti nella direzione giusta , ma poi il calciomercato è anche culo , quindi....
    Last edited by Palur; 16th July 2009 at 19:42.

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

si si, io intendevo gente che puo' giocare nei tre della mediana...
    ah scusa,
    allora va bene che sono predisposti agli infortuni, però ne hai nominati SETTE.. dovrebbero farcela a coprire 3 ruoli

sulla qualità ti do ragione, spero che motta ne metta un pochino e che cambiasso+random si concentrino + che altro sulla fase difensiva

Lieutenant DiamondK's Avatar

Lucio è già a Milano

e altra notizia:

Barcellona a Milano per Ibrahimovic. Il presidente del Barcellona Joan Laporta e il d.s. Txiki Beguiristain sono annunciati a Milano. L'obiettivo è trattare con l'Inter l'acquisto di Ibrahimovic.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...83833137.shtml
    Last edited by DiamondK; 16th July 2009 at 23:49.
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

quel povero cristo di cambiasso dovrà farsi il culo anche per quel caprone di lucio.

Randolk's Avatar

Minchia, sono addirittura venuti loro. La questione si fa seria
    Spoiler

il fatto è che è venuto pure il presidente, mica un delegato... la cosa è seria si
    On iMac 21,5"

Randolk's Avatar

Su sky dicono 40 milioni + Eto'o + Hleb.
    Puzza di cagata lontano mille anni luce

Per me si chiude per Hleb e offrono Eto'o al Milan
    Spoiler

non penso che il moratti accetterà quest'offerta
    On iMac 21,5"

Page 329 of 463 FirstFirst ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... LastLast