Adriano Galliani, replicando alle dichiarazione del presidente della societa' spagnola, secondo cui la proposta del Milan di 14 milioni di euro era da considerarsi "irrisoria". "Noi abbiamo fatto un'offerta che riteniamo giusta, se poi 14 milioni di euro sono ridicoli per il presidente del Siviglia, beato lui"
![]()
Spoiler
chiaramente i moduli sono diversi, questo vale anche per la juve e forse il milan (dicono 4-3-3 pero' non mi sembra che ad oggi abbiano la squadra per questo modulo... vedremo!)
sicuramente ci saranno le prime alternative rombo ed albero di natale pero'. a fine campionato mourinho provava spesso al seconda, forse in vista di quest'anno... tenuto conto che cmq si avvicina maggiormente al suo modo di vedere il calcio, essendo una sorta di 4-3-3.
certo che anche il centrocampo dell'inter non brilla per qualita' e per eta'/esposizione a infortuni: cambiasso, motta, zanetti, muntari, stankovic, hleb?, chivu spostato... chi manca?
si si, io intendevo gente che puo' giocare nei tre della mediana...
beh motta e hleb come qualita diciamo che innalzano molto la media.
Poi gli infortuni , a parte motta , che comunque ha giocato un anno intero al genoa , non e che siano giocatori soggetti .
L'età , si .
Il centrocampo dell'inter era muscolare , rognoso , fatto di chilometri e corsa.
E' chiaro che si è deciso di cambiare rotta per vedere qualche frutto in europa . In linea di massima cmq sia motta che hleb sono estremamente tecnici ed hanno nella dinamicità una delle loro principali caratteristiche. Possono inoltre occupare piu zone del centrocampo .
Vedremo come li farà giocare mourinho .
Abbiamo perso molto in peso , ma guadagnato moltissimo in velocità , vedremo.
I kg contro le squadre chiuse a riccio del nostro campionato hanno portato moltissimi benefici .
In europa moltissimi limiti invece.
Serve un po di equilibrio , questi passi mi sembrano fatti nella direzione giusta , ma poi il calciomercato è anche culo , quindi....
Last edited by Palur; 16th July 2009 at 19:42.
Lucio è già a Milano
e altra notizia:
Barcellona a Milano per Ibrahimovic. Il presidente del Barcellona Joan Laporta e il d.s. Txiki Beguiristain sono annunciati a Milano. L'obiettivo è trattare con l'Inter l'acquisto di Ibrahimovic.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...83833137.shtml
Last edited by DiamondK; 16th July 2009 at 23:49.
On iMac 21,5"
quel povero cristo di cambiasso dovrà farsi il culo anche per quel caprone di lucio.
Minchia, sono addirittura venuti loro. La questione si fa seria![]()
Spoiler
il fatto è che è venuto pure il presidente, mica un delegato... la cosa è seria si![]()
On iMac 21,5"
Su sky dicono 40 milioni + Eto'o + Hleb.
Puzza di cagata lontano mille anni luce
Per me si chiude per Hleb e offrono Eto'o al Milan![]()
Spoiler
non penso che il moratti accetterà quest'offerta![]()
On iMac 21,5"