ma perché hanno bannato Mc di nuovo? -_-
ma perché hanno bannato Mc di nuovo? -_-
perchè fa cagare
cmq
"Sembrava il Milan delle grandi partite, il Milan di Sacchi. E' stata una partita straordinaria". L'ad rossonero Adriano Galliani si esalta al termine del match tra il Milan e il Napoli. "Abbiamo giocato bene e il Napoli non ha fatto neanche un tiro in porta. Abbiamo avuto montagne di occasioni. Pato?E' sempre stato un giocatore eccezionale, la media di minuti giocati e di reti segnate è straordinaria. Ormai - continua Galliani a Milan Channel- la sua classe è assodata. Ora abbiamo 5 punti sul Napoli, alla Juve penseremo da domani mattina. Crediamo tantissimo in questo scudetto".
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ora una partita spettacolare non direi.
E' chiaro che un rigore del genere cambia la partita (imo avrebbe vinto il Milan ugualmente ieri) ed è chiaro che l'arbitro non aspettava altro che un fatto del genere da fischiare.
Poi che il Milan abbia un potenziale offensivo spaventoso ed un ottima organizzazione della difesa centrale è palese, il Napoli ieri sera è la squadra che è mancata, peccato più che altro per il gusto della partita, perchè quando il Napoli gioca con l'intensità che ha nei momenti migliori è uno spettacolo, poi contro il Milan sarebbe venuto fuori il partitone.
madonna ma siete dei lobotomizzati? che cazzo c'entra il fatto che non si salta con le braccia alte col concedere un rigore?
il discorso è : c'è o non c'è volontarietà? il precedente tocco di pato è troppo ravvicinato per una reazione volontaria di aronica?
queste sono le linee guida per concedere il fallo
poi devi pure contestualizzare l'episodio... era una palla che era.praticamente uscita dopo il fallo su cannavro.. bah
Last edited by Emma; 1st March 2011 at 12:22.
mamma mia, a proposito della partita del napoli...
spiegatemi l'utilità nel calcio di un giocatore come mascara.....babba bia
Spoiler
Spoiler
emma ma invece che fare il piccolo mazzarri for dummies, mi spieghi perchè quella squadraccia lontano dal s.paolo diventa una zampuria qualsiasi?
mica solo ieri, pure con noi dopo un inizio arrembante nel secondo tempo sciolti come merda nel fango.
Spoiler
Uno che salta con il braccio cosi in area oltre a essere rincoglionito vuole palesemente prendere il pallone il fatto che lo tocchi o meno è irrilevante visto che quando salti in una posizione del genere ostacoli palesemente quello che sta andando di testa affianco.
Prendetevela con Aronica che non sa difendere e si lancia con une rincoglionito. L'arbitro poteva anche non darlo, non è limpidissimo e non è stato abbattuto nessuno in area, ma poteva benissimo starci.
Cioè pure in promozione a uno non verrebbe in mente di intervenire cosi, il movimento del braccio oltre a essere innaturale è palese...pure se l'arbitro non riesce a distinguere chi impatta il pallone un grosso dubbio gli viene.
Cmq battere i mondezzari è sempre una soddisfazione![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()