Page 33 of 47 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    comodo cosi eh
    no vabbé ma chi se lo immaginava che finiva cosí...io ci tenevo solo alla pulizia e alla salute del mio equipaggio....
    spamm is life.

Nazgul Tirith's Avatar

La piu grossa presa per il culo e' il DLC From Ashes che e' una puttanata pazzesca, soprattutto fatto uscire al day1 con scuse ridicola.e

La seconda grossa presa per il culo e' la storiella del "ehh guarda ti importi i save le decisioni cambiano e bla bla" poi alla fine e' un rimpastone senza senso e soprattutto SENZA un filo di logica.

Spoiler

Ps. Per il discorso Pirata non compro roba EA da anni, fotte un cazzo del "ahh piratah" e' gente che i miei di soldi non li vede neanche da lontano per sbaglio.
    Last edited by Nazgul Tirith; 13th March 2012 at 22:01.
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a parte sti discorsi (su cui sono d'accordissimo), ma sono l'unico che per una volta si diverte più a normal facendo la palla da flipper senza troppi patemi col vanguard piuttosto che giocare a un cazzosissimo whack'a'mole con mob da 10 zilioni di hp a insanity?
    Nono guarda, giocare ad insanity e' una fottuta perdita' di tempo colossale, passi il tempo a sparare di continuo con la solita tattica a mob con 34254365345645365 pf. Noia pura.

Lieutenant

dipende dalla classe ... io a sto giro ho fatto incursore e non ho avuto il mimimo problema a insanity

i primi due giochi li ho fatti col vanguard/ricognitore ed erano tremendi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no non parlo di difficoltà, parlo di noia

Lieutenant

boh noia proprio no.... giusto le bainshee reggono un botto qualunque altro mob va giu in pochi colpi

che armi usi ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no non parlo di difficoltà, parlo di noia
    boh pazzo io l'ho trovato noioso sia ad insanity che a normal a cui ho abbassato il livello non perche fosse difficile (usavo un soldier) ma perche volevo finirlo in fretta proprio perche mi aveva annoiato un botto ma avevo la curiosita di vedere la merda del finale.

mettici pure pero che e' il 3° gioco praticamente uguale con piccole modifiche quindi che venga presto a noia e' anche naturale, more of the same of more of the same of more of dafuq
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh pazzo io l'ho trovato noioso sia ad insanity che a normal a cui ho abbassato il livello non perche fosse difficile (usavo un soldier) ma perche volevo finirlo in fretta proprio perche mi aveva annoiato un botto ma avevo la curiosita di vedere la merda del finale.

mettici pure pero che e' il 3° gioco praticamente uguale con piccole modifiche quindi che venga presto a noia e' anche naturale, more of the same of more of the same of more of dafuq

Ehh pero la tramahhhhhhh

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ehh pero la tramahhhhhhh

be sai che io sulla tramahh me ne sono sempre fottuto i coglioni nel senso che per la trama hai mille cose al di la dei videogames, di letteratura di serie tv di film etcetc un gioco deve essere prima un gioco ma devo riconoscere che probabilmente l'universo creato da ME e' molto bello, sfaccettato con mille spunti narrativi, diversità e punti di riflessione, molti scopiaazzati qua e la ma comunque e' un universo che regge e coerente o almeno lo era perche questo fino al secondo episodio (ed e' forse questo che ha retto ben piu del gameplay che nel primo che era poco piu che un giochino flash da giocare col browser lammerda fatta gioco) poi hanno rimpastato i vecchi temi sperando che li chiudessero in un modo degno o almeno indolore ma a parte le lucine colorate che cambiano e le cose che abbiamo commentato in spoiler che sono ridicole fa merdahhhh anche la tramahhh, ma tanto lo sai che il mercato videoludico gli darà il goty 2012, no?
    Last edited by McLove.; 13th March 2012 at 22:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Come dissi Bioware e' morta post BG2 TOB, non credo nemmeno piu che sia la stessa gente che produca gli attuali giochi. Poi vabbe Mass Effect ormai narra la storia in chiave Fantascentifica dei Razziatori (EA) che distrugge tutto cio che tocca.

bè no dai, Kotor è stato il loro ultimo grande gioco imho; già con Kotor 2 ci fu un calo notevole di qualità soprattutto dovuto ai vari tagli sulla trama e soprattutto sul finale che non sono mai stati "fixati". Marginalmente potrei metterci dentro anche Dragon Age, anche se rispetto ai vecchi fasti non c'è paragone.

Nazgul Tirith's Avatar

Minimo vince il Goty 2012 e pure il Goty 2012 come Best DLC (quello che spieghera' i finali)

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    bè no dai, Kotor è stato il loro ultimo grande gioco imho; già con Kotor 2 ci fu un calo notevole di qualità soprattutto dovuto ai vari tagli sulla trama e soprattutto sul finale che non sono mai stati "fixati". Marginalmente potrei metterci dentro anche Dragon Age, anche se rispetto ai vecchi fasti non c'è paragone.
    Kotor 2 non fu bioware, quindi non lo prendo in considerazione. KOTOR 1 non lo reputo un gioco brutto anzi, ma non era manco da lontano ai livelli di cio che e' stato prodotto prima.

Se poi vogliamo essere pignoli in realta' gli artefici dei capolavori furono i Black Isle.

(BG 1-2, Fallout 1-2, ID 1-2 e SOPRATTUTTO Planescape Torment)

DragonAge sinceramente ti fai un mago vai di aoe, shotti tutto, compagni compresi e gg. La storia? Si carina eh, ma nulla di chissa cosa, la solita solfa.
    Last edited by Nazgul Tirith; 13th March 2012 at 23:04.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io sto finendo i quarian, ma al momento è best game ever per me. E' due passi avanti al secondo che guardando indietro è il vero DA2 della trilogia.

Sono estremamente soddisfatto fino ad ora. Frega un cazzo del dlc al day one, si è visto di peggio, ok è una porcata far pagare per qualsiasi DLC, ma almeno non è una merda come Zaeed -.-

Vediamo se manterrò lo stesso parere dopo il finale.

Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)

ora capisco le lamentele dei vari fan, su i finali di ME3!
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Io sto finendo i quarian, ma al momento è best game ever per me. E' due passi avanti al secondo che guardando indietro è il vero DA2 della trilogia.

Sono estremamente soddisfatto fino ad ora. Frega un cazzo del dlc al day one, si è visto di peggio, ok è una porcata far pagare per qualsiasi DLC, ma almeno non è una merda come Zaeed -.-

Vediamo se manterrò lo stesso parere dopo il finale.
    fatti un piacere fermati all'assalto alla base di cerberus.

Page 33 of 47 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast