beh noi siamo a posto, eto'o lo abbiamo già venduto quindi i soldi ci sono!!!111oneone
vero?![]()
beh noi siamo a posto, eto'o lo abbiamo già venduto quindi i soldi ci sono!!!111oneone
vero?![]()
Spoiler
si , certo .
ma allora abbiamo detto 28 milioni vero?
branca:"avete capito milioni? io avevo detto maglioni , vi diamo 28 maglioni di lana per tevez , a manchester sappiamo che fa freddo.Mi dispace molto per questa incomprensione .....Ehm vi diamo anche 14 maglioni per kolarov ok?"
Last edited by Palur; 12th January 2012 at 19:51.
UFFICIALE: il governo monti ha stabilito che il milan per acquistare giocatori deve pagarli.
vade retro Kolarov.
sopravvalutato cronico megagalattico
Sono contento. Vendere Pato per prendere Tevez sarebbe stata una cagata apocalittica per i motivi che io e Axet abbiamo già ampiamente detto nel corso di queste ultime settimane.
chi cazzo devo ringraziare x averci fatto tenere il permarotto al posto dell'apache?pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
comunque ho voglia di mettere i punti sulle i :
- il milan è una società di fruttivendoli, cinesi e vucumprà, questa è una delle figure di merda più colossali della storia calcistica, una figura da barboni che io non ricordo sia mai stata fatta in italia, ed a farla è stato l'ad. del milan = il MILAN, che sono 15 anni che ci fracassa i coglioni sulla magica magia dorata della super società.
- il milan è una società senza capo ne coda, chi comanda attualmente al milan ? la vulva intemperante di bbabbaba bebbubboni?
- il milan ha in rosa un attaccante sedicente tale che si è reso conto di essere stato scaricato, e da indolente quale era immagino che voglia stronza abbia di dimostrare il suo valore per i colori rossonegri! pato è finito oggi.
- il milan ha in rosa un attaccante che a 22 anni ha una valutazione ridicola( 27 pippi.. più bonus dal psg ? pastore pagato 43, valore reale sulla 30ina.... pato valore reale quant'è ? 19-20 ? quanto matri)
e poi boh, qualche altra cosa la aggiungo man mano che mi viene in mente.
godo, sborro.
e se branca prende l'apache e gli fa decidere la sera del 15-1-12
non succede ma se succede.
che storia... imbarazzante...
searching for free time...
rientro ora a casa e leggo la notizia
il punto è che ora il psg si butterà sull'apache a bomba![]()
On iMac 21,5"
se l'inter compra tevez a 25 pippi mi incazzo sul serio
Spoiler
Spoiler
avvistato johnny deep dei noartri a trigoria
![]()
Spoiler