Page 33 of 49 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Quando parlavo del feeling che ho avuto con DA:I e lo paragonavo a un "wow single player", intendevo un insieme di cose, ma principalmente ciò che mi ha stufato è la presenza di zone densissime di "cose" ma con poco spessore, ES: mob che respawnano dopo 20s, mille oggetti da craft lootabili a ogni pie sospinto, decine di quest point per metro ma con quest relativamente semplici, etc.

Imo, questo è un modo di gonfiare artificialmente la dimensione di un gioco - preferisco un tipo di gioco con un terzo delle quest, ma interessanti; va bene il trash loot, ma non dev'essere un "loota il sacco di avena simulator 2015"; se mi infilo in un combattimento, deve avere un impatto a livello di gioco; etc.

Se poi la main plot è interessante, ben venga; ma se è come altri giochi open world, la main story è magari il 20% del contenuto del gioco, quindi lascia un po' il tempo che trova.

Per questo chiedevo: è simile a DA:I sotto questi aspetti? A sentire i pareri nel thread, pare che questa sia l'idea; nel caso, aspetto che diventi ridicolmente economico per provarlo.
    io ti ripeto a me ha dato quella stessa sensazione di mmorpg wannabe in single, ed evidenziata ancora di piu con quanto dici sui 314 loot componenti di alchemy, loot di merda, 314 milioni di erbe da lootare, su fatto che non abbia senso lootare 7 spade e per di piu tutte più di merda di quella che hai comprato dal fabbro praticamente all inizio del gioco, ma sinceramente non so se il loot sia random o predefinito, in tal caso pardon etc.

sulle quest io per le prime 4 ore al di la della mainquest ho trovato ben poco, insomma non c'e' niente di esaltante nella quest della vecchia davanti una casa che vuole la sua padella chiusa in quella casa, ne in quella di gatherare le erbe ed il cervello di drowned per cercare di salvare la tizia morente nel letto, ne in quella di seguire le tracce di chi ha appiccato l'incendio nella forgia tra l'altro abbastanza ripetitive perche e' tutto un witcher vision per trovare indizi, seguili, sega 3 mob di numero che ti zergano e gg, anche nella main quest (con l'hunter a cui piace il pesce : tracce, poi seguilo poi 4 cani, poi ti porta dove la finisci etc), altre come quella di purificare la statua di una divinita salcazzo infestata dai ghoul e' vai li seghi 4 ghoul, fine, poi arrivano i credenti a ringraziarti. vai nel campo dei disertori sega i 5 disertori, loota il loro campo. Saro' sfortunato oppure eccessivamente critico ma tutte queste quest profonde non le ho viste, la main e' già più interessante sulle sue ricerche sul griffin, poi probabile che più in la diventino fantasticherrime, pero e' abbastanza stupido per un gioco non attirarti all inizio perché se il gioco ti prende bene e' probabile che lo finisci anche solo per inerzia se non ti cattura lo trashi.

a suo favore va detto che molti personaggi sono ben caratterizzati cosa che rende le opzioni di dialogo piacevoli, al di la dei soliti ovvi cliche

cmq se non sei sicuro di acquistarlo conviene che aspetti che ti dicano cosa ne pensano altri magari che si sono lamentati un pelo come mat e sopratutto boro che pare essere molto molto più avanti di me nel gioco e puo delucidarti meglio sul valore/bellezza delle quest
    Che il sistema di combattimento non sia poi tutto sto granché (ovviamente una spanna sopra rispetto ad ac ma molto simile a quello di tw2 che non brillava certo almeno a mio gusto) credo sia abbastanza palese e lo stanno dicendo tutti, chi lo dice strillando e chi a denti stretti.

io provero' a giocarlo un altro paio di ore per decidere definitivamente se va a finire a fare compagnia ad ac, skyrim, tw2 e shadow of mordor oppure continuare
    Last edited by McLove.; 21st May 2015 at 19:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Comunque una cosa si può dire, per i dubbiosi: l'atmosfera assassins creed, wow, salcazzo di "mille quest tutte uguali nella mappa" te la da LA MAPPA gigante e piena di cose da fare (perchè non ha molto senso fare na mappa vuota, ovviamente). Per quanto mi riguarda la sensazione da "mille cose tutte uguali" è molto meno di quella che ti da skyrim, che è molto meno di quella che ti da DA:I, che è molto meno di quella che ti da batman arkham city, che è meno di quella che ti da shadow of mordor che, a sua volta, è meno di quella che ti da AC. E su questo credo non si piova. Resta il fatto che la sensazione che personalmente non ho avuto, sul quel fronte, anzi mi è sembrato tutto il contrario, si può avere comunque a causa del sistema (cioè la struttura delle location), e quindi è difficile da dire se ti darà quella sensazione oppure no. L'unica è provartelo, perchè, con tutte le buone intenzioni eh, credo sia proprio soggettivo (io ripeto che ero contento non ci fosse, e DA:I, che molti hanno considerato accettabilissimo sotto quel punto di vista, l'ho trovato inaccettabile al punto da giocarlo a metà).

E' soggettivo per questo gioco, per DAI, Ac skyrim eccetera credo possa dire che è un dato di fatto
    Last edited by Roipnol; 21st May 2015 at 19:05.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant LuKas's Avatar

se non giocate almeno tutta la mappa di velen sarebbe come giudicare un pranzo dagli antipasti tipo lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    se non giocate almeno tutta la mappa di velen sarebbe come giudicare un pranzo dagli antipasti tipo lol
    Se vai al ristorante e ti portano uno stronzo di cane in salsa agrodolce come antipasto, sebbene impiattata da dio, e' difficile che resti a pranzo.
    quello strano e' chi ci resta a mangiare, che evidentemente deve avere proprio tanta fame, non chi si alza, non stravolgiamo la realta' usando esempi della ceppa.

poi magari ti sei perso questo
    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    le quest secondarie "vai al punto di domanda, ammazza 3-5 mob, loota il tipo morto, leggi pergamena, usa witcher sense per trovare tesoro/luogo segreto" stanno aumentando decisamente troppo. in velen mi sono beccato 5-6 di queste di fila e mi stavo per tagliare le vene perchè non c'è manco storia dietro.
    allora uno dei due mente. Io non ci sono arrivato ancora quindi non posso dire nulla regolatevi tra voi.

Cmq non sono qua per criticare il giochino che vi piace tanto, uno dei molti che vi piacciono sempre (come era skyrim, e tw2 e pure mass effect e perche no molti hanno incesato di lodi anche ac finche e' arrivato gramas a dire che e' stammerda monotasto quando bayonetta passa per lammerda, lo ricordo perfettamente), ho espresso un mio parere con una certa vena di delusione perché a sto giro pensavo al mastepiece, ed anche un poco ridendo del fatto che chi la pensa in modo differente sia il villain o chi non ne capisce una ceppa, vi auguro buon divertimento ed installo Invisible Inc.
    Last edited by McLove.; 21st May 2015 at 20:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il problema vostro è che esprimete con un modo del tipo "eh io la vedo cosi, è solo la mia opinione eh, ma chi non è daccordo è sicuramente un idiota\ritardato\insulto random"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Devon View Post
    il problema vostro è che esprimete con un modo del tipo "eh io la vedo cosi, è solo la mia opinione eh, ma chi non è daccordo è sicuramente un idiota\ritardato\insulto random"

ma guarda se leggi attentamente io ho espresso il mio parere, tra l'altro da alcuni convenuto, da altri a denti stretti almeno la parte sul gameplay carente/non esaltante "pero' e' tw si deve sapere che il gamplay deve fare merda", al di la di non venire nemmeno capito che per 2 volte (pazzo e lukas) hanno capito che dicessi che c'erano poche quest, e mi sono riletto pensado di avre scritto male, oh a me non sembra che si possa capire che mi lamentassi delle poche quest, poi mi sono preso di quello che dice stronzate perche' non ne capisce nulla perche' gli piace skyrim (che ho sempre reputato lammerda e lo comprai perche lessi qui definirlo il più bel gioco di tutti i tempihh) e che non ne capisce nulla perché in un videogioco gdr il gameplay non ha/deve importanza.
    Ora, al di la del fatto che anche se non ne capissi nulla ci si convive uguale, insomma essere esperto di videogame non e' una cosa che in genere si mette nei biglietti da visita o a curriculum, anche se fosse non mi sentirei offeso o minimizzato in alcun che, la cosa che fa ridere e' che, per parafrasarti , che più che scrivere "guarda all inizio le quest sono unammerda poi diventa meglio" io leggo "non capisci un cazzo le quest sono tutte avvincenti"(la padella della vecchia? il tizio che brucia la forgia del fabbro? ammazza i 5 ghoul al sanuario? i 5 disertori? gathera questo gathera quello non sono questine da wow? io queste ho visto e tutto paiono tranne che faboulerrime) o che io sono "uno che giudica dall'antipasto l'intero pranzo" be si non sta scritto da nessuna parte che l'antipasto debba sapere di merdanon sapendo cosa viene dopo, quindi che sono io a non capire...

GG discorso chiuso e buon divertimento.

edit: typo che poi dicono, giustamente eh, che non metto la punteggiatura.
    Last edited by McLove.; 21st May 2015 at 21:05.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

McPregianza

BTW non ricordo ma per caso ha degli effetti Physx rilevanti? Del tipo se hai AMD niente foglie che volano o fumo7polvere?
    Qualcuno vuole una 7970?
    Free from Signature

No mclove, il tuo discorso si può riassumere con "io la penso così ma se non vi sta bene siete dei fanboy". E basta diosanto co sto vittimismo che poverino ti sei preso quello a cui piace skyrim, hai dato dello stronzo a uno per una mezza battuta gridandogli FANBOY, VATTI A FARE LE PIPPE COLLA GRAFICA mentre lo facevi.
    Poi vienimi a parlare di "opinione personale".
    BASTA CO STO FLAME, e basta davvero, non col "io non avevo detto nulla mi hanno aggrato QQ cmq siete fanboy". T'ho detto pace vari post fa? Pace.

Tornando IT, a me non sembra merda di cane. Ma in maniera sincera, il fatto che la vecchia ti faccia entrare in casa per una padella, e capisci che dei soldati cercavano di scrivere delle lettere con l'inchiostro, poi il tipo è morto e bla bla bla. Ora, non voglio difendere le cause perse qui, però per me questa si chiama "trama". Cioè se leggi Martin ci sono pagine e pagine di minuscole sottotrame che all'atto pratico non servono a nulla, e guardampo' è uno dei libri più venduti esattamente per questo motivo. Non che sia una gran quest, per carità, ma preferisco questa a "ammazza un tipo a caso dopo averlo inseguito e ti diamo dei soldi" come succede nei millemila assassin creed, skyrim, DA:I e tutti sti giochi a cui paragonate le quest...
    Ribadisco, comunque, secondo me la sensazione di "quest per completare la mappa spasmodicamente" o "quest immersive, stupide o meno" è soggettiva. Però, per fare un altro esempio, in velen una si incazza perchè ha gli altarini abbattuti, alla fine sai che sono degli studenti di oxefurt che sono contro le religioni per conto di uno che professa l'ateismo (che senza dubbio incrocerai). Puoi decdere di prenderli a botte oppure no.
    Questa è una quest lontana dall'essere classica, piena di storia, immersiva eccetera. Quindi, again, a me la sensazione di "completare le crocette sulla mappa" di DA:I non me la da, poi oh, è soggettivo ma senza dubbio non paragonabile
    Last edited by Roipnol; 21st May 2015 at 23:32.
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    No mclove, il tuo discorso si può riassumere con "io la penso così ma se non vi sta bene siete dei fanboy". E basta diosanto co sto vittimismo che poverino ti sei preso quello a cui piace skyrim, hai dato dello stronzo a uno per una mezza battuta gridandogli FANBOY, VATTI A FARE LE PIPPE COLLA GRAFICA mentre lo facevi.

Poi vienimi a parlare di "opinione personale".

BASTA CO STO FLAME, e basta davvero, non col "io non avevo detto nulla mi hanno aggrato QQ cmq siete fanboy". T'ho detto pace vari post fa? Pace.

Tornando OT, a me non sembra merda di cane. Ma in maniera sincera, il fatto che la vecchia ti faccia entrare in casa per una padella, e capisci che dei soldati cercavano di scrivere delle lettere con l'inchiostro, poi il tipo è morto e bla bla bla. Ora, non voglio difendere le cause perse qui, però per me questa si chiama "trama". Cioè se leggi Martin ci sono pagine e pagine di minuscole sottotrame che all'atto pratico non servono a nulla, e guardampo' è uno dei libri più venduti esattamente per questo motivo. Non che sia una gran quest, per carità, ma preferisco questa a "ammazza un tipo a caso dopo averlo inseguito e ti diamo dei soldi" come succede nei millemila assassin creed, skyrim, DA:I e tutti sti giochi a cui paragonate le quest...

Ribadisco, comunque, secondo me la sensazione di "quest per completare la mappa spasmodicamente" o "quest immersive, stupide o meno" è soggettiva. Però, per fare un altro esempio, in velen una si incazza perchè ha gli altarini abbattuti, alla fine sai che sono degli studenti di oxefurt che sono contro le religioni per conto di uno che professa l'ateismo (che senza dubbio incrocerai). Puoi decdere di prenderli a botte oppure no.

Questa è una quest lontana dall'essere classica, piena di storia, immersiva eccetera. Quindi, again, a me la sensazione di "completare le crocette sulla mappa" di DA:I non me la da, poi oh, è soggettivo ma senza dubbio non paragonabile
    guarda mi trovo costretto a risponderti, non perche non meriti una risposta ma perche voglio veramente smettere di postare in sto thread, e lo faccio per punti

1) nessun vittimismo semmai mi pare stronzo passare da quello che ha aggredito, anzi me le fa girare proprio. quando lo faccio sono il primo a riconoscerlo
    2) ho dato da fanboy a qualcuno? si all inzio ho scritto "a costo di andare contro quanto dicono i fanboy" che poi tw2 avesse su sta board un tot di fanboy e' cosa che si sa da tempo pensa un po vi scannavate per la grafica di tw3 e lo stesso tw2 e' passato per un capolavoro, oh per me overrated (ah ti annuncio che su wayne e' passato per capolavoro anche skyrim ed anche mass effects, bayonetta invece era un gioco per retard che volevano vedere donnine "cinesi" con la figa di fuori)
    3) nessuna offesa per skyrim come ti ho gia spiegato trovo puerile, in generale non te, sia chiaro, più che discutere di un argomento, cioe discutere su quanto l'interlocutore scrive, discutere quanto l'altro sia cretino/esperto/pirla. si può parlare anche con un cretino ed anche un cretino può avere idee sensate, nei forum invece piu che parlare dell argomento X, nello specifico che il combat system a mio avviso non regge (e potevano mettere 4 foglie bellissime di meno ed un sistema piu consono), si parla di quanto McLove non ne capisca un cazzo, che mi può anche stare bene, ma penso che sia molto puerile e si, in sto caso a mio avviso etichetta subito da fanboy. Perdona l'arroganza che se uno dice che il combat system e' abbastanza penoso si aspetti che gli altri rispondano sul perche non lo sia, nonche io mi focalizzo sul gameplay ma essendo un tw della serie dovevo saperlo che il game play sarebbe stato ovviamente una merda. insomma alla fine leggilo come "non e' il gameplay che e' una merda sei tu stronzo che compri un tw3 senza sapere che il gamplay sarebbe ovviamente stato una merda". ora se per te e' un discorso che ha senso ottimo, per me lo ha molto meno.

detto questo chiedo scusa a tutti se mi sono permesso di partecipare e senza vittimismo, rientro molto meglio nel ruolo di carnefice che piu che di vittima, appurato che il mio punto sollevato ha poco riscontro e che può solo sollevare flame, e non era mia intenzione, perche' chi mi conosce sa perfettamente che mi sto mantenendo di basso anzi bassissimo profilo, anche limitando le battute, vi auguro buon divertimento.
    Last edited by McLove.; 21st May 2015 at 21:26.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda mi trovo costretto a risponderti, non perche non meriti una risposta ma perche voglio veramente smettere di postare in sto thread, e lo faccio per punti

1) nessun vittimismo semmai mi pare stronzo passare da quello che ha aggredito, anzi me le fa girare proprio. quando lo faccio sono il primo a riconoscerlo
    Avrai la memoria corta, che te posso di

ho dato da fanboy a qualcuno? si all inzio ho scritto "a costo di andare contro quanto dicono i fanboy" che poi tw2 avesse su sta board un tot di fanboy e cosa che si sa da tempo pensa un po vi scannavate per la grafica di tw3 e lo stesso tw2 e passato per un capolavoro, oh per me overrated
    A me the witcher 2 ha deluso, ma questo non me l'hai chiesto e sei passato a trarre conclusioni

3) nessuna offesa per skyrim come ti ho gia spiegato trovo puerile, in generale non te, sia chiaro, più che discutere di un argomento, cioe disutere su quanto l'interlocutore scrive, discutere quanto l'altro sia cretino/esperto/pirla. si puo parlare anche con un cretino ed anche un cretino puo avere idee sensate, nei forum invece piu che parlare dell argomento X, nello specifico che il combat system a mio avviso non regge (e potevano mettere 4 foglie bellissime di meno ed un sistema piu consono), si parla di quanto McLove non ne capisca un cazzo, che mi puo anche stare bene, ma penso che sia molto puerile e si, in sto caso a mio avviso etichetta subito da fanboy.
    Povero McLove. Resta che nessuno ti ha detto che non capisci un cazzo, anzi ti ho spiegato in maniera anche abbastanza articolata di come la gente può tollerare un combat system dimmerda in favore di altro (cose che chiami orpelli, e che invece ritengo possano essere importanti in un gdr, quale l'immersività con l'ambientazione. La grafica, poi, aiuta, ma sticazzi). E ti ho anche dato ragione sul tuo "il combat system fa schifo", dicendo che hai tutto il diritto di annoiarti se è ciò che ti aspetti con massima priorità. Che non fosse un punto di forza di tw però si sapeva, e da qui il "a chi è piaciuta la serie non si aspettava dark souls"

detto questo chiedo scusa a tutti se mi sono permesso di partecipare e senza vittimismo appurato che il mio punto che ha poco riscontro e che può solo sollevare flame, e non era mia intenzione, perche' chi mi conosce sa perfettamente che mi sto mantenendo di basso anzi bassissimo profilo, anche limitando le battute, vi auguro buon divertimento.
    Non sei l'unico a criticare il combat system, sei l'unico da cui è partito un flame. Fatti due domande.

IT, sono alla quest con la strega, nelle rovine elfiche. Nella parte in cui si aprono i rift ed escono le cose. Sto senza cibo, le armi mezze merda e alla terza difficoltà. Ho sucato più volte. Trovo un kit/cibo per strada oppure continuo a sucare duro?
    Last edited by Roipnol; 21st May 2015 at 23:32.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Non sei l'unico a criticare il combat system, sei l'unico da cui è partito un flame. Fatti due domande.
    perdona un ultima cosa, forse perche sono stato il primo a scrivere che grazie al combat system non di pregio, dopo 4 ore di gioco mi sono annoiato?
    te la sei fatta sta domanda tu?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perdona un ultima cosa, forse perche sono stato il primo a scrivere che grazie al combat system non di pregio, dopo 4 ore di gioco mi sono annoiato?
    te la sei fatta sta domanda tu?
    Non era necessario, perchè di solito se leggo un commento negativo leggo con attenzione perchè cerco qualcosa che non avevo notato. Non ho alcun problema a SCOPRIRE che un gioco per cui avevo tanto hype è na mezza merda (io dentro gli metto dark souls 2, per dire). Infatti cercavo di dirti, SINCERAMENTE, che se giochi the witcher per il combat system magari hai sbagliato gioco. Non è un insulto, non è grave, è una constatazione.

Ed è la terza, quarta volta che lo scrivo, mi sarei anche rotto il cazzo

Lieutenant LuKas's Avatar

il mio era un consiglio quello di farti tutta la seconda zona , fotte sega se lo unistalli dopo 4 ore (di tutorial) rotfl
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Nazgul Tirith's Avatar

@Mc/Roipnol, giocate e se vi piace commentate il gioco e via dicendo se no passate ad altro che il concetto E' ABBASTANZA CHIARO, dopo 2 e passa pagine avete cagato il cazzo.

Se andate avanti vi braso l'account che di cagate grafica, fanboy, qq qua qq la e via dicendo non me ne fotte un cazzo.

Grazie.
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

Win

Page 33 of 49 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast