Originally Posted by
Roipnol
No mclove, il tuo discorso si può riassumere con "io la penso così ma se non vi sta bene siete dei fanboy". E basta diosanto co sto vittimismo che poverino ti sei preso quello a cui piace skyrim, hai dato dello stronzo a uno per una mezza battuta gridandogli FANBOY, VATTI A FARE LE PIPPE COLLA GRAFICA mentre lo facevi.
Poi vienimi a parlare di "opinione personale".
BASTA CO STO FLAME, e basta davvero, non col "io non avevo detto nulla mi hanno aggrato QQ cmq siete fanboy". T'ho detto pace vari post fa? Pace.
Tornando OT, a me non sembra merda di cane. Ma in maniera sincera, il fatto che la vecchia ti faccia entrare in casa per una padella, e capisci che dei soldati cercavano di scrivere delle lettere con l'inchiostro, poi il tipo è morto e bla bla bla. Ora, non voglio difendere le cause perse qui, però per me questa si chiama "trama". Cioè se leggi Martin ci sono pagine e pagine di minuscole sottotrame che all'atto pratico non servono a nulla, e guardampo' è uno dei libri più venduti esattamente per questo motivo. Non che sia una gran quest, per carità, ma preferisco questa a "ammazza un tipo a caso dopo averlo inseguito e ti diamo dei soldi" come succede nei millemila assassin creed, skyrim, DA:I e tutti sti giochi a cui paragonate le quest...
Ribadisco, comunque, secondo me la sensazione di "quest per completare la mappa spasmodicamente" o "quest immersive, stupide o meno" è soggettiva. Però, per fare un altro esempio, in velen una si incazza perchè ha gli altarini abbattuti, alla fine sai che sono degli studenti di oxefurt che sono contro le religioni per conto di uno che professa l'ateismo (che senza dubbio incrocerai). Puoi decdere di prenderli a botte oppure no.
Questa è una quest lontana dall'essere classica, piena di storia, immersiva eccetera. Quindi, again, a me la sensazione di "completare le crocette sulla mappa" di DA:I non me la da, poi oh, è soggettivo ma senza dubbio non paragonabile