Un dubbio su aldnoah considerando che sono alla 8
Spoiler
Un dubbio su aldnoah considerando che sono alla 8
Spoiler
Last edited by McLove.; 10th September 2014 at 15:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
xdcc e horriblesub.info per gli show loro, anche su tt trovi qualcosa
per chi sta seguendo tokyo ghoul eì stato annunciato oggi che il manga termina la settimana prossima.
la notizia ha spiazzato i fan della serie (il manga e' molto apprezzato) al punto che si specula su una interruzione della serie per dare vita ad un sequel ,co me successo ad altri manga, dato che il gradimento e le vendite non fanno per nulla presuppore un calo di interesse del pubblico (pensate che l'anime e' stato licenziato no look dalla dynit cosa che capita solo con gli anime di sicura vendita)
alla serie invece mancano le ultime due puntate per finire e si concluderà con la fine di un arco ma ancora c'e' molto materiale per una o addirittura due serie.
si crede che con l'ultimo numero del manga venga annunciato il greenlight della seconda serie.
l'anime nonostante la censura (enorme rispetto al manga e sono curioso come renderanno la prossima puntata in un pezzo di storia che nel manga disturba veramente tanto per la violenza) ed il rush per fare entrare tot archi in 12 episodi e' cmq piacevole ed il finale di quest arco come sa chi ha gia letto il manga non e' per nulla male.
Last edited by McLove.; 12th September 2014 at 17:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ah ottimo, avevo proprio cominciato a leggerlo settimana scorsa e avevo appunto superato da poco il pezzo dell'anime...
Comunque mi sono rivisto sao l'altro giorno, devo dire che fino alla puntata 14 è un buon anime ed in parte ho rivalutato la parte del rapporto kirito/asuna.. le musiche non me le ricordavo così epiche e cazzute, bellissime. Peccato che dopo scada un po' :\
molta roba vecchia sta cmq su bakabt
e cmq il giorno che l'abbozzano di far pagare i loro fottuti br 50 euro il pezzo (perchè le cifre son quelle) inizierò anche a ricomprarne qualcuno, come facevo all'epoca con i dvd
Last edited by Acheron; 13th September 2014 at 00:40.
dopo fate/stay night, fate/zero e unlimited blade works, mi resta qualcosa da vedere dell'universo fate? ci sarebbe questo Fate/Kaleid Liner Prisma Illya ma mi pare di capire sia un spin-off...
e' uno spin off slegato che scimmiotta i mahou shojo almeno da quanto ho letto mai vista una puntata.
puoi vedere anche l'oav fate/prototype e poi leggi un po su cosa e'
infine in attesa di una patch eng completa, atm non so se e' stata finita, della visual novel resta Fate/hollow ataraxia, la sinossi cmq si trova in giro
Last edited by McLove.; 14th September 2014 at 20:04.