Page 33 of 34 FirstFirst ... 23293031323334 LastLast
Results 481 to 495 of 499

Thread: Ma.... questo principio di rivoluzione?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Quello che randolk dice e che voi schernite è invece un argomento che non andrebbe liquidato con così tanta leggerezza.
    Rispondo giusto a te ed in breve perche' quest'argomento m'ha gia' rotto il cazzo per l'inutile flame che ha causato.

Sei il benvenuto a rileggerti i miei interventi e se non ti fossero chiari mi rispiego ben volentieri in maniera diversa, ma il succo del mio discorso e' che io sono d'accordo in tutto e per tutto con te.

Il mio dare dei coglioni al M5S e' perche', se ti leggi la proposta, sostanzialmente stan dicendo "tagliamo le vaccinazioni per risparmiare soldi", e questo non lo tollero. Mi spieghi perche' quando si parla di generici tagli alla sanita' tutti si incazzano, poi si parla di risparmiare sui vaccini ed ecco che vi pare una cosa normale? Che oltretutto e' pure un discorso stupido, perche' prevenire costa meno che curare.

Se poi mi offri degli spunti seri con delle basi mediche e ricerche fondate allora discuto volentieri qualsiasi punto tu abbia, ma non accetto una proposta basata sul niente, oltretutto da parte di un partito che sono anni che ritiene fondate delle ricerche che sono state rivelate come bufale anni fa.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La democrazia diretta hackabile è la prima cosa a cui ho pensato quando dichiararono che tutte le decisioni venivano prese sui computer tramite televoto, se serve per avere un'opinone va anche bene ma se ci devi prendere decisioni importanti inerenti al partito, mi mette un po' di paura, per due motivi; Il primo, chi controlla il controllore? Secondo, stai usando un sistema bucabile da un ragazzino di 17 anni. Senza contare che te la giobbi come democrazia diretta quando fai votare una parte ristretta che non è neanche un centesimo di chi ti ha votato, fallimentare da qualsiasi punto la si veda. Ancora vi ci state a fare i film? Questa è gente che era partita anche in modo interessante ma che col tempo si sta sempre più bruciando, se esiste ancora è grazie ai demeriti degli altri partiti non certo perchè rappresentano qualcosa a livello politico.
    dal punto di vista tecnico è piuttosto semplice tirare su un sistema non bucabile e più sicuro di quello classico (il punto critico è al più la distribuzione delle chiavi, per evitare furti di identità, ma fino ad un certo punto). Ovviamente questo sistema non è il pool sul blog di peppegrillo/civati.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Visto che si parla di scienza e di vaccini (vaccini genericamente , senza scendere nello specifico del come e' sintetizzato e vabbe)dico la mia.
    Punto primo , il problema dell'autismo legato ai vaccini : si sa in ambiente scientifico che e' una vaccata .Non e' una questione di dubbi. E' certamente una vaccata . L'autismo non si verifica e non e' sempre evidente alla nascita . Spesso (quasi sempre a dire il vero) i bambini autistici , sono , o meglio appaiono , perfettamente normali , disegnano , cercano la comunicazione , osservano il mondo. Ad un certo punto , comincia l'involuzione . Che e' ancora inspiegabile . Il punto e' che quello e' il momento in cui normalmente si effettuano le vaccinazioni , ed i genitori tendono ad associare la caduta verso l'abisso di un bambino "normale" con l'unico evento sospetto a cui il soggetto e' stato sottoposto , cioe la vaccinazione. Ora :la vaccinazione non provoca autismo. Toglietevelo proprio dalla testa .
    Diventano autistici nella stessa ed identica maniera , anche i bambini non vaccinati. Nella stessa ed identica maniera .
    Normalita , non vaccinazione , autismo.

Punto 2 , il problema delle morti dovute a vaccinazione : Esistono . Si sa anche , statisticamente , quante sono su una certa percentuale di popolazione. Esistono esami o diagnostiche di qualche genere che mi dicano se mio figlio morira a seguito di una vaccinazione? no . Quindi perche fare vaccinare un figliolo? Come detto in precedenza sappiamo quele e' la percentuale di morte a seguito di vaccinazioni , e quale la percentuale di altri problemi (danni di vario genere e natura ) .
    E sappiamo anche la percentuale di danni e morti provocati dalle piu comuni malattie infettive piu diffuse.
    Il campione statistico e' cosi alto da non lasciare spazio ad alcun tipo di dubbio . E non puo essere messo in discussione nemmeno dai 5s. Anzi , ripensandoci , soprattutto da loro.
    Vaccinandosi si diminuisce in rischi di morte E di danni vari di circa 10 volte (o piu ora non ricordo bene ).

Spero di essere stato utile.
    Last edited by Palur; 27th February 2014 at 20:35.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Visto che si parla di scienza e di vaccini (vaccini genericamente , senza scendere nello specifico del come e' sintetizzato e vabbe)dico la mia.
    Punto primo , il problema dell'autismo legato ai vaccini : si sa in ambiente scientifico che e' una vaccata .Non e' una questione di dubbi. E' certamente una vaccata . L'autismo non si verifica e non e' sempre evidente alla nascita . Spesso (quasi sempre a dire il vero) i bambini autistici , sono , o meglio appaiono , perfettamente normali , disegnano , cercano la comunicazione , osservano il mondo. Ad un certo punto , comincia l'involuzione . Che e' ancora inspiegabile . Il punto e' che quello e' il momento in cui normalmente si effettuano le vaccinazioni , ed i genitori tendono ad associare la caduta verso l'abisso di un bambino "normale" con l'unico evento sospetto a cui il soggetto e' stato sottoposto , cioe la vaccinazione. Ora :la vaccinazione non provoca autismo. Toglietevelo proprio dalla testa .

Punto 2 , il problema delle morti dovute a vaccinazione : Esistono . Si sa anche , statisticamente , quante sono su una certa percentuale di popolazione. Esistono esami o diagnostiche di qualche genere che mi dicano se mio figlio morira a seguito di una vaccinazione? no . Quindi perche fare vaccinare un figliolo? Come detto in precedenza sappiamo quele e' la percentuale di morte a seguito di vaccinazioni , e quale la percentuale di altri problemi (danni di vario genere e natura) .
    E sappiamo anche la percentuale di danni e morti provocati dalle piu comuni malattie infettive piu diffuse.
    Il campione statistico e' cosi alto da non lasciare spazio ad alcun tipo di dubbio . E non puo essere messo in discussione nemmeno dai 5s. Anzi , ripensandoci , soprattutto da loro.
    Vaccinandosi si diminuisce in rischi di morte E di danni vari di circa 10 volte (o piu ora non ricordo bene ).

Spero di essere stato utile.
    Cmq alla luce di quelle che sono le conoscenze attuali , la spiattellata voi fate vaccinare i bambini perche non ne avete , bisognerebbe risparmiarsela . Una meningite (a seconda del ceppo) provoca danni SERI in percentuali veramente alte .ALTE.
    Molto ALTE . Quindi non e' che siccome amo mio figlio gli faccio prendere la meningite . Grazie.

Randolk's Avatar

Avete cacato il cazzo. Fate il che vi pare.
    Invece che snocciolare dati, qui abbiamo un wolfino in arrivo e nessuno che si mette le mani nei capelli al pensiero che wolfo si sia riprodotto.

Auguri babbo raptor
    Spoiler

Sturm's Avatar

Io sono ancora sconvolto,ciò vuol dire che Wolfo diventerà una personcina seria... niente più wolfraptor... il materialismo del culo si perderà nell'etere come un alimentatore scoppiato durante un inc su uno shard di Daoc

Auguri wolfah! Speriamo che prenda dalla mamma e non da quell'umpa lumpa lampadato del padre
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Bortas's Avatar

Ed io che pensavo che fosse finocchio
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ed io che pensavo che fosse finocchio
    Lo e', ma si vergogna ancora, questa e' la copertura.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

"Miriam Amato, 38 anni, e' la candidata sindaco a Firenze del Movimento 5 stelle. Perito aziendale, pochi esami alla laurea in psicologia (38 anni: fai con calma eh! n.d.r.) ... Miriam Amato, definita "di grande sensibilita' per i piu' deboli, per i bambini e per l'ambiente", ha al suo attivo l'impegno sul territorio, dalla campagna sul latte materno a quella sugli Ogm ... La designazione è avvenuta dopo le primarie di domenica scorsa, in cui ai 103 (CENTOTRE) fiorentini iscritti da più di sei mesi al Movimento è stato chiesto di scegliere con voto palese il candidato sindaco e i candidati consiglieri per il Consiglio comunale in un seggio in via Lorenzoni. La Amato era risultata la più votata, ma è stata necessaria un’ulteriore assemblea del meet-up fiorentino ieri sera per decidere di derogare a uno dei requsiti richiesti dall’Assemblea che la Amato non possedeva, ovvero la residenza a Firenze da almeno 10 anni (cioè, nemmeno 10 anni che stai a Firenze e vuoi fare il sindaco...) ... Alla domanda se sia intimorita dalla sfida e dall'impegno che la attende al varco, Miriam Amato, da poco mamma ha risposto: "Dopo che un mese fa ho passato i dolori del travaglio non puo' spaventarmi piu' nulla".

MA COME CAZZO SI FA???, cazzo peggio di Nardella nemmeno i' maiale e ci sono riusciti...
    So far, so good...

Randolk's Avatar

ma è naturale dai, è un contrattacco. vogliono firenze per far venire allo scoperto tutti i buffi di renzi
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

per esempio qui probabilmente vincono il pd si è superato ha tirato fuori il peggio, e forza italia come sempre l'ennesio vecchio reciclato che se lo girano tra sindaco covernatore ecc

io li voto alle amministrative di sicuro

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Tanto chi viene candidato nel movimento non fa alcuna differenza, i voti li ha grillo, non i singoli, potrebbero anche candidare una panchina del parco e questa riuscirebbe comunque ad entrare in consiglio.
    Cosa che imho fa merda a spruzzo quanto le non preferenze dei parlamentari

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Ma anche a caso, ma perchè sempre il peggio del peggio??? Diocaro uno non pretende uno statista di livello internazionale, ma una neomamma non fiorentina che a 38 anni vegeta all'università quindi mantenuta dal maritino o dalla famigliola e le cui priorità sono gli OGM e il latte materno ma come cazzo si fa????????
    A mio avviso la cosa peggiore che hanno sdoganato i 5 stelle è questa convinzione che qualsiasi coglione di buona volontà senza la minima preparazione possa fare politica o gestire la cosa pubblica come se fosse una riunione di condominio
    So far, so good...

Ensign Malbrouk's Avatar

a.k.a. connit

Page 33 of 34 FirstFirst ... 23293031323334 LastLast