View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 33 of 50 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e che problema c'è, il pd ha avuto la maggioranza in TUTTE le regioni, porcelum o meno fa poca differenza
    Si un momento però , io conosco molte persone che questo giro hanno votato PD per ridimensionare gli M5S e perchè erano europee.
    In caso di elezioni politiche sai bene che si fa presto a tornare all'ovile

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Quando però han votato in 9 milioni Peppe alle politiche andavan bene, nè?

Non ha perso "solo" il 5%. Ha perso 3 milioni di voti. Su 8,6.

Il PD da 8,6 a 11,1. 2 milioni e mezzo di voti in più.
    vorrei votasse il 100% del paese e non il 50%...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si un momento però , io conosco molte persone che questo giro hanno votato PD per ridimensionare gli M5S e perchè erano europee.
    In caso di elezioni politiche sai bene che si fa presto a tornare all'ovile
    ehhh questa l'ho sentita da un esponente di FI...

"molti nostri elettori per paura di grillo sono andati in soccorso del partito democratico"...

ma veramente ci credete? hahahahha
    Spoiler

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Apparte godere per l'inculata grillica, tutto il resto mi fa ributto, cioè ma davvero qualcuno sta esultando per la vittoria della DC?
    Chiaro che no.

Ma per la sonora sconfitta di #vinciamotuttoilcazzodeitutto una grassa risata, anche alla luce della forumate dei giorni scorsi, me la faccio più che volentieri.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    No ma non è che tra merda e diarrea c'è da mangiar tranquilli. Io preferivo la cioccolata! Datemi un livornese!!!!

Caciucco e 5&5 per tutti!!!! Nculo alla ribollita e a quella merda del lampredotto!!!!

P.S.
    Merdella vincerà...
    puoi sempre tornare a livorno almeno si abbassa il livello di co2 nell'aria a Firenze
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

Ringraziamo che non abbiamo una faccia stile 'Le Pen' nell'ultra destra, o avrebbe preso una valangata di voti.
    Non lamentiamoci troppo di Grillo perchè è un contenitore di malcontento 'moderato'. Può non piacere, ma è comunque una valvola di sfogo 'sicura'. Un'alternativa di estrema destra sarebbe stata ben più allarmante, imho.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    E io vorrei essere milionario e scoparmi una modella.

Ma entrambi sappiamo che sono fantasie.

Chi non vota ha fatto comunque una scelta rispettabile, Quella di far decidere gli altri anche per loro.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Per ora abbiamo impedito l'ascesa del nuovo Hitler/Berlinguer che voleva i tribunali del popolo , la vivisezione dei cani , seppellire un numero imprecisato di persone e roba di questo tenore.
    In un paese come l'Italia c'è già da essere contenti.
    Poi posso dire una cosa?
    Ma sta cosa degli 80 euro.
    Ma perche non c'era il m5s a farla visto che nel paese è stata percepita (malgrado la parzialità evidente) a grande maggioranza come giusta?
    Invece di dare dei Barabba agli stessi che li votarono.
    Perche non l'hanno fatta loro?
    Vogliamo parlare di politica? Beh i 5s la politica non la fanno.
    Al contrario. La subiscono. Per questo ho votato PD. I 5 s non hanno la minima intenzione di fare nulla. Vogliono solo stare li a speculare sui guai endemici del paese aspettando che tutto si sbricioli.
    Non è pane per i miei denti.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Per ora abbiamo impedito l'ascesa del nuovo Hitler/Berlinguer che voleva i tribunali del popolo , la vivisezione dei cani , seppellire un numero imprecisato di persone e roba di questo tenore.
    In un paese come l'Italia c'è già da essere contenti.
    Poi posso dire una cosa?
    Ma sta cosa degli 80 euro.
    Ma perche non c'era il m5s a farla visto che nel paese è stata percepita (malgrado la parzialità evidente) a grande maggioranza come giusta?
    Invece di dare dei Barabba agli stessi che li votarono.
    Perche non l'hanno fatta loro?
    Vogliamo parlare di politica? Beh i 5s la politica non la fanno.
    Al contrario. La subiscono. Per questo ho votato PD. I 5 s non hanno la minima intenzione di fare nulla. Vogliono solo stare li a speculare sui guai endemici del paese aspettando che tutto si sbricioli.
    Non è pane per i miei denti.
    Palur ma che minchia dici? m5s era all'opposizione. non poteva nè dar soldi nè poltrone nè un cazzo d'altro. I voti sono tutti presi sulle idee o sull'indignazione. Non ci sono voti di scambio, come invece per quasi tutti gli altri partiti (chiaramente non per quelli sul 4%)

Quote Originally Posted by Incoma View Post

Chi non vota ha fatto comunque una scelta rispettabile, Quella di far decidere gli altri anche per loro.
    Qua non concordo. Chi non vota deve esplodere male. E' chi fa bianca o nulla che è rispettabile.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ma secondo me continuo a ripetere che me sembrate troppo ultras per ora palur non hai impedito nulla, hai fatto l'italiano medio che preferisce che in fin dei conti non cambi un cazzo se non di facciata, perchè la verità è che a noi va bene cosi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    puoi sempre tornare a livorno almeno si abbassa il livello di co2 nell'aria a Firenze
    No, sono in missione per conto dei 4 mori, mi hanno detto "Vai nella terra dei bucaioli e rendila meno bucaiola".

Ad oggi devo ammettere che non ci sto riuscendo, ergo...ti tocca pupparmi dell'altro.

Ha rivinto la DC? Erano anni che il PD spostandosi a sinistra, con il suo vecchio entourage prendeva calci nelle palle. Le vittorie elettorali le ha avute con Prodi, i vari sinistrorsi hanno sempre sucato.

Ergo, il PD ha capito che o andava al centro o si sarebbe alla fine scisso, per buona gioia di chi moderato di sinistra, schifato dalla politica Komunista (si con la K) di Rifondazione e poi dei Comunisti e di Vendola, ha capito che erano ormai esautorati dalla storia e che forse, gli unici contenuti possibili da sostenere per una sinistra moderna erano presenti nel PD.
    Ovvio che invece continuavano a sucare..per la frammentazione del voto, i sinistrorsi si identificavano sempre meno nel PD e andavano a confluire nei vari movimenti o nell'astensionismo ed ecco che quindi hanno virato al centro.
    Ad oggi, con queste elezioni (che sono FONDAMENTALMENTE DIVERSE dalle amministrative) il centro non esiste più, inglobato dal PD che ha ingerito tutto l'ex UDC e Scelta civica e buona parte dell'elettorato moderato di FI e magari qualche rientro dal M5S che ha capito, l'inutilità politica di Grillo.

E ora...godiamoci Merdella e Renzingher

P.S.
    Ache succhiamelo te e il lampredotto! W il CACIUCCO!!!

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ... Chi non vota deve esplodere male. E' chi fa bianca o nulla che è rispettabile.
    Concordissimo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No no meglio che voti il 50%, c'era il rischio che berlusconi facesse il 30%
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ehhh questa l'ho sentita da un esponente di FI...
    "molti nostri elettori per paura di grillo sono andati in soccorso del partito democratico"...
    ma veramente ci credete? hahahahha
    L'ho sentita direttamente da persone che conosco prima del voto questa cosa non in TV
    E' tutta gente che ha votava B. o tendenzialmente sempre verso DX ma dicendo che tanto anche se vincono essendo europee danni qui da noi non ne possono fare allora hanno deciso questa volta di barrare quel segno

Quindi o in questi mesi Renzi li convience che il PD non è piu' comunista (cit) oppure tornano tutti a DX alle politiche
    Last edited by Mosaik; 26th May 2014 at 11:36.

Ringraziamo che non abbiamo una faccia stile 'Le Pen' nell'ultra destra, o avrebbe preso una valangata di voti.
    Non lamentiamoci troppo di Grillo perchè è un contenitore di malcontento 'moderato'. Può non piacere, ma è comunque una valvola di sfogo 'sicura'. Un'alternativa di estrema destra sarebbe stata ben più allarmante, imho.
    Non sono d'accordo.

I successi dell'estremismo di destra risvegliano quasi sempre automaticamente sani anticorpi anti-nazifascisti.

Quello di Grillo è un successo molto più subdolo, proprio perchè non politicamente etichettato. In questo molto più simile al fascismo ed al nazismo dei movimenti di estrema destra.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Chi non vota deve esplodere male. E' chi fa bianca o nulla che è rispettabile.
    *
    So far, so good...

Page 33 of 50 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast