non ti ci metti perchè non hai nulla su cui metterti.
partita influenzata dall'arbitro, ma che la juve abbia rubato è una stronzata
non ti ci metti perchè non hai nulla su cui metterti.
partita influenzata dall'arbitro, ma che la juve abbia rubato è una stronzata
qq ronaldo qq ci tolgono gli scudetti meritati.
Siete i rometta del nord
Il gol di Bonucci era regolare perché hanno fatto vedere chiaramente che Vidal non era sulla linea tra il pallone e il portiere al momento del tiro. Peraltro Skbtìtrisutrsky si è buttato bene ma non ha potuto farci niente perché la palla era angolatissima, quindi non l'avrebbe parata neanche se l'area fosse stata completamente vuota.
Detto questo l'arbitro si è inventato tre rigori in una partita e questo è un fatto. Partita falsata qualunque fosse stato il risultato finale imho.
In fatti la partita è stata falsata, e' indubbio. Cmq la Roma esce a testa alta e secondo il mio Modesto punto di vista per niente rimidensionata, avendo giocato alla pari con I tri campioni d' Italia spaventandoli , comandando per alcuni tratti la partita e spteca do pure due palle goals, . Ci vediamo Al ritorno, Rocchi permettendo.![]()
2 giornate a manolas
GG
se gli dava un cazzotto o una testata fatta bene lo radiavano ?
quindi anche valutando i 2 rigori nostri fuori area di UNO O DUE centimetri.. se li sarebbe inventati? , scusa eh.. ma per rigori inventati si intende ben altro.. tipo quello di udinese cesena.. non certo degli evidenti falli che possono esser dentro o fuori di 2 centimetri.
quello di totti è una trattenuta che ha iniziato totti stesso.. e lui ha visto solo la parte finale dando rigore.. ha sbagliato probabilmente ma mica è inventato.. ripeto le invenzioni non hanno nulla a che vedere con quanto successo ieri sera, bisogna anche essere obbiettivi nel giudicar i singoli episodi.
Garcia doveva fare entrare turone...altro che cazzate!!!
sono il primo ad essere d'accordo e ZERO moviole dopo, eliminate TUTTE le trasmissioni del calcio che non siano highlights..
cmq i famosi giudici di linea non hanno visto una palla uscita di mezzometro da Manolas che era calciod'angolo.
sicuramente una palla "inutile" sono il primo a dirlo, ma fa ridere che nel replay si vede come l'arbitro di linea stia guardando in area quando manolas sta inseguendo la palla per recuperarla e spazzarla ovviamente non notando che era già fuori da un pezzo.
gli facessero fare SOLO gli arbitri oppure usassero le moviole come nel rugby
http://www.tuttomercatoweb.com/rasse...a-pogba-601058
Per tutti coloro i quali hanno detto "è CHIARAMENTE rigore""Il danno e la beffa", questo il titolo sulla prima pagina nazionale de Il Messaggero per continuare ad analizzare le polemiche legate a Juventus-Roma di domenica scorsa. Sul quotidiano capitolino trova spazio anche un virgolettato dell'arbitro fiorentino Gianluca Rocchi: "Quel rigore a Pogba il mio unico errore".
Ora andate a dire che pure l'arbitro stesso non sa cosa dice...
Giusto infatti durante la partita ho pensato "ammazza un genio sto giudice di linea l'ho visto io a occhio nudo da casa che era fuori..."
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Veramente stamattina sulla Gazzetta c era scritto che Rocchi come unico errore ha ammesso quello su maicon. O è schizofrenico o non so
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
per me non ci sono nessuno dei 3 rigori.
cmq questa partita certifica, oltre al fatto che siamo ad un pari livello (nonostante tutti gli infortuni da ambo le parti), che la Juve non è più così "tranquilla"... sarà la mancanza del carisma di conte, o un ciclo che sta iniziando la sua fase di maturità, non lo so... ma la sensazione che mi è rimasta è che si stanno a cagà sotto...
detto questo il campionato è ancora lungo e le altre squadre troppo deboli per poter dare un giudizio definitivo, ce la si giocherà su veramente pochi episodi e conterà chi sbaglierà meno in quelle partite complicate da sbloccare.