Page 33 of 33 FirstFirst ... 232930313233
Results 481 to 494 of 494

Thread: Oblivion

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    beh a vedere lo screen nn mi sembra che a rubare le soul ti si ricarichi l'arma che le statistiche fanno vedere che e' mezza scarica.
    e cmq il soul trap dovrebbe far caricare le gemme non l'arma, percio' al di la del ottimo dps il cast che ha non mi sembra faccia danno.
    catturi le anime e cosi ti ricarichi l'arma
    cmq penso faccia danno nn sono sicuro

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bella brendah grazie

dopo mi creo la spada del wtf pwning estremo. asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Lo spell Soul Trap serve SOLO a intrappolare l'anima delli mejo mortac... ehm, del mob appena ucciso in una Soul Stone (dello stesso tipo, quindi occhio), da usare poi per ricaricare equip e/o fare l'enchant e mettere bonus alle armi/equip.

Piuttosto, nessuno sa se le stone si possono creare in qualche modo piuttosto che rubarle/comprarle in giro?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vabbè giri per le gilde dei maghi ed hai voglia. Ma la spell dove si impara ?

Lieutenant Commander

C'e' un mod ora nn ho link ma se cerchi trovi che ti fa avere il mirino anche in terza persona.
    ...
    Now Working..

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    vabbè giri per le gilde dei maghi ed hai voglia. Ma la spell dove si impara ?
    Up se uno non ha manco una magia come pija le prime?:P

Cmq son rimasto un po' deluso dalle fazioni, su Morrowind potevi entrare a far parte delle casate nobili e diventare il capo mafioso della zona, volendo potevi anche fare il doppiogiochista ed entrare in più casate diventando il boss incontrastato della malavita mentre al tempo stesso facevi parte delle guardie imperiali

Lieutenant Commander

Avevo ragione a continuare a giocarci.. Ho imparato a combattere corpo a corpo (mi ci è voluto un po' per prenderne le meccaniche, troppo tempo lontano da questo tipo di giochi..) droppato spadina sbrelluccicante che casta, con l'arco sono un cecchino.. Bello mi ci sto appassionando..
    ...
    Now Working..

Ensign Whattie's Avatar

beh a vedere lo screen nn mi sembra che a rubare le soul ti si ricarichi l'arma che le statistiche fanno vedere che e' mezza scarica.
    e cmq il soul trap dovrebbe far caricare le gemme non l'arma, percio' al di la del ottimo dps il cast che ha non mi sembra faccia danno.
    io ho preso un arma con dps alto, non magica
    ho preso la gemma + grossa che avevo, c'ho messo come cast tipo un 20 dmg da freddo e soul trap 5sec

in questo modo ho cast infiniti perchè ricarico facendo morti

cmq dalla prossima cambio ancora
    metto solo super dmg stra alto, anche con poche cariche
    e poi tengo un'arma con solo soul trap.
    evoco lo scheletrino, lo sego con quella, e zap ho kili di anime in 5mins
    .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    io ho preso un arma con dps alto, non magica
    ho preso la gemma + grossa che avevo, c'ho messo come cast tipo un 20 dmg da freddo e soul trap 5sec
    in questo modo ho cast infiniti perchè ricarico facendo morti
    cmq dalla prossima cambio ancora
    metto solo super dmg stra alto, anche con poche cariche
    e poi tengo un'arma con solo soul trap.
    evoco lo scheletrino, lo sego con quella, e zap ho kili di anime in 5mins
    sI MA LA METTI DA TE????

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Ensign Whattie's Avatar

eh si
    .

Trovati gli altari nella university:P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Raga ho notato che la magika non sale con il livello ma solo alzando l'int, quindi il max magika senza avere segni di nascita particolari sarebbe 200?
    Le ultime magie quindi deduco che costino di meno...o sbaglio qualcosa? ç_ç

Cmq per i Birth secondo me Lord >>>> all

Lieutenant Commander Kith's Avatar

dove trovo la magia per imprigionare le anime? ps per imprigionare le anime servono gemme dell'anima vuote, o quest'ultime sono appunto le anime prosucchiate?

[HELP Quest del QUADRO Duchessa di Chorrol]

Non so più dove sbattere, ho interrogato tutti orgnolf mi sembra l'infame ladro (infatti provando a derubarlo gli noto la chiave della stanza della regina nell'inventario, però anche se gliela rubo e lo accuso non me la segna come prova e non mi va avanti -_- )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 33 of 33 FirstFirst ... 232930313233