catturi le anime e cosi ti ricarichi l'armaOriginally Posted by Triagon
![]()
cmq penso faccia danno nn sono sicuro
catturi le anime e cosi ti ricarichi l'armaOriginally Posted by Triagon
![]()
cmq penso faccia danno nn sono sicuro
Lo spell Soul Trap serve SOLO a intrappolare l'anima delli mejo mortac... ehm, del mob appena uccisoin una Soul Stone (dello stesso tipo, quindi occhio), da usare poi per ricaricare equip e/o fare l'enchant e mettere bonus alle armi/equip.
Piuttosto, nessuno sa se le stone si possono creare in qualche modo piuttosto che rubarle/comprarle in giro?
vabbè giri per le gilde dei maghi ed hai voglia. Ma la spell dove si impara ?
Originally Posted by Triagon
![]()
...
Now Working..
Up se uno non ha manco una magia come pija le prime?:POriginally Posted by Drako
Cmq son rimasto un po' deluso dalle fazioni, su Morrowind potevi entrare a far parte delle casate nobili e diventare il capo mafioso della zona, volendo potevi anche fare il doppiogiochista ed entrare in più casate diventando il boss incontrastato della malavita mentre al tempo stesso facevi parte delle guardie imperiali![]()
Avevo ragione a continuare a giocarci.. Ho imparato a combattere corpo a corpo (mi ci è voluto un po' per prenderne le meccaniche, troppo tempo lontano da questo tipo di giochi..) droppato spadina sbrelluccicante che casta, con l'arco sono un cecchino.. Bello mi ci sto appassionando..![]()
...
Now Working..
io ho preso un arma con dps alto, non magicaOriginally Posted by Triagon
ho preso la gemma + grossa che avevo, c'ho messo come cast tipo un 20 dmg da freddo e soul trap 5sec
in questo modo ho cast infiniti perchè ricarico facendo morti
cmq dalla prossima cambio ancora
metto solo super dmg stra alto, anche con poche cariche
e poi tengo un'arma con solo soul trap.
evoco lo scheletrino, lo sego con quella, e zap ho kili di anime in 5mins
.
sI MA LA METTI DA TE????Originally Posted by Whattie
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Trovati gli altari nella university:P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Raga ho notato che la magika non sale con il livello ma solo alzando l'int, quindi il max magika senza avere segni di nascita particolari sarebbe 200?
Le ultime magie quindi deduco che costino di meno...o sbaglio qualcosa? ç_ç
Cmq per i Birth secondo me Lord >>>> all
![]()
dove trovo la magia per imprigionare le anime? ps per imprigionare le anime servono gemme dell'anima vuote, o quest'ultime sono appunto le anime prosucchiate?
[HELP Quest del QUADRO Duchessa di Chorrol]
Non so più dove sbattere, ho interrogato tutti orgnolf mi sembra l'infame ladro (infatti provando a derubarlo gli noto la chiave della stanza della regina nell'inventario, però anche se gliela rubo e lo accuso non me la segna come prova e non mi va avanti -_- )