Page 33 of 48 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 708

Thread: primi exit poll

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma ce la fate a focalizzarvi sul vero problema
    l'unico qui e' rehlbe ke è realista. il problema nn e' ki ha vinto ki ha perso prodi, berlusconi. il problema qui e' l'ingovernabilità di questo paese. nn potete dirmi ke il senato e' inutile e ke il governo nn si basa sul parlamento ma sulla camera. come nn potete dirmi ke la camera e' inutile. cercate di evitare queste polemiche stupide del tipo ho votato a sx e difendo le sx. ho votato le dx e difendo le dx. e' da quando sono nato ke tutti vedono tutto o bianco o nero. mi sono rotto le palle. nessuno ke si accorge ke sto paese e' sempre piu in crisi? nessuno ke parla dei problemi reali. bah. poi i politici me sembrano usciti dall'asilo di infanzia. ho vinto io . no ho vinto io . no lo dico alla maestra e vediamo ki ha ragione. bah. skifo

[-- Bannato --]

@mosaik, funziona così ( almeno per il procedimento ordinario, togliendo gli esami delle commissioni permanenti, eccetera ) :

parte indistintamente da una delle 2 camere, poi va all'altra per l'approvazione.
    poi se vi sono state delle modifiche va di nuovo approvata dalle camere.

dopodichè passa al presidente della repubblica, il quale puo decidere se re-inviare la legge alle camere per un eventuale riesame.

infine c'e la promulgazione con la successiva pubblicazione sulla gazzetta ufficiale

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ma ce la fate a focalizzarvi sul vero problema
    l'unico qui e' rehlbe ke è realista. il problema nn e' ki ha vinto ki ha perso prodi, berlusconi. il problema qui e' l'ingovernabilità di questo paese. nn potete dirmi ke il senato e' inutile e ke il governo nn si basa sul parlamento ma sulla camera. come nn potete dirmi ke la camera e' inutile. cercate di evitare queste polemiche stupide del tipo ho votato a sx e difendo le sx. ho votato le dx e difendo le dx. e' da quando sono nato ke tutti vedono tutto o bianco o nero. mi sono rotto le palle. nessuno ke si accorge ke sto paese e' sempre piu in crisi? nessuno ke parla dei problemi reali. bah. poi i politici me sembrano usciti dall'asilo di infanzia. ho vinto io . no ho vinto io . no lo dico alla maestra e vediamo ki ha ragione. bah. skifo
    E' il motivo per il quale siamo arrivati a questo risultato alle elezioni.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Arthu
    Se la CdL avesse vinto alla Camera mi sarei probabilmente impiccato.E' il motivo per cui sono stato in piedi fino a quest'ora,prendere la camera=vincere le elezioni.

scusa questa stronzata non può passare inosservata...è una perla di rara bellezza

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il problema di fondo è che io penso che la sinistra governerà bene , (anche perche non puo far peggio di questi banditi) , e voi no.

Il problema di fondo è che io penso che la sinistra governerà bene , (anche perche non puo far peggio di questi banditi) , e voi no.
    xkè nella sinistra nn ci sono banditi eh?

x4d00m's Avatar

in questa situazione dubito fortemente che governera' meglio....anzi....io comincio a toccarmi i coglioni vah
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

a Me risulta che per decretare chi ha vinto al senato bisogna attendere il risultato in merito ai senatori espressi dagli italiani all'estero, che sono 6; ipotizzando una probabile (dai dati parziali) vittoria 4-2 del csx il risultato sarà 158 a 157 per il CSX. A mio avviso cmq parlare di VITTORIA del csx è quanto mai ridicolo, la consultazione popolare in italia ha dato 155 senatori alla CDL e 154 all'unione. Abbiamo un sistema bicamerale, con questo sistema i senatori a vita potrebbero far passare la fiducia, ma la governabilità è pari a 0.

Arthu, aho, ma certe volte sei duro!

Qui non si tratta di stabilire se la sx governerà "bene" o "male": qui si tratta di stabilire se la sx riuscirà a governare!

xkè nella sinistra nn ci sono banditi eh?
    Beh nel mondo c'era lupin , e c'erano i ladri di polli.Preferisco i ladri di polli a lupin.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Dreadx
    a Me risulta che per decretare chi ha vinto al senato bisogna attendere il risultato in merito ai senatori espressi dagli italiani all'estero, che sono 6; ipotizzando una probabile (dai dati parziali) vittoria 4-2 del csx il risultato sarà 158 a 157 per il CSX. A mio avviso cmq parlare di VITTORIA del csx è quanto mai ridicolo, la consultazione popolare in italia ha dato 155 senatori alla CDL e 154 all'unione. Abbiamo un sistema bicamerale, con questo sistema i senatori a vita potrebbero far passare la fiducia, ma la governabilità è pari a 0.
    ma sei il dread pacco di ceridwen e igraine ?

cmq hai ragione quasi su tutto tranne su una cosa, i senatori a vita che io sappia non votano sulla mozione di fiducia

si ma lui e' convinto ke il senato sia inutile

Quote Originally Posted by Galandil
    Arthu, aho, ma certe volte sei duro!
    Qui non si tratta di stabilire se la sx governerà "bene" o "male": qui si tratta di stabilire se la sx riuscirà a governare!
    La sinistra riuscirà a governare.Piu che dirlo cazzo devo fare.

Beh nel mondo c'era lupin , e c'erano i ladri di polli.Preferisco i ladri di polli a lupin.
    Ma cosa cazzo offendi Lupin che ha stile e charme: il berlusca è solo un grassatore laido a confronto. Anzi, manco a confronto, è un grassatore laido e basta.

si ma lui e' convinto ke il senato sia inutile
    Io non sono convinto che il senato sia inutile.Io sono convinto che come è sempre stato il senato quando è questione di pochi voti si puo' comprare quando serve.E' cosi da quando c'era Cicerone tipo

Page 33 of 48 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast