Io mi faccio in tranquillità la campagna in single e di problemi non ne ho :P
Io mi faccio in tranquillità la campagna in single e di problemi non ne ho :P
gratz.
certo, tutte le schede ati
la x1900xt non lo è? io non ho nessun problema grafico
vash, stanotte c'è stato il lancio, man mano che ti addentri verso il prime-time ci sarà sempre piu' gente sui server
ergo stanno esplodendo, pure prima in game fra me e crescent (e alla fine pure drako) è stata la sfida a chi veniva kickato piu' in fretta...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi bastano i freeze mentre sposto gli items nell'inv, uno di questi (3 in 20 livelli) mi ha sputtanato una quest secondaria e ce l'ho nel log senza poterla consegnare
mi sono perso pure la followup pz![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi sa che prenderò una fottuta 7900 lol.
io grossi problemi non ne ho avuti e sono 20, suka jark.
abbiamo poco da helpare, se i server fanno i capricci...pure io prima c'ho messo 10 tentativi prima di riuscire a rientrare con errori vari tipo 1) firewall/antivirus da disabilitare 2) impossibile stabilire connessione 3) non rompere non ti voglioamo ecc ecc
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Ma il vero problema è non capisco se è un problema di configurazione grafica o cosa:
Prima con 1024x768 con tutto a medio(posso mettere anche alto ma non si sà mai >_<) non mi entrava in tipo 15-16 tentativi, quindi metto 800x600 e mi entra alla prima ... rimetto 1024 e non mi entra in 7tentativi: perciò penso entra solo a 800x600... lo rimetto per provare e non mi si connette.... Ma che cazzo di gioco di merda è?! -_-
Edit il mio errore è: "Unknown error during patch process", qualcuno l'ha mai avuto?
Raga mi sapete dire come si svolge il pvp che è la cosa che mi preme di + ?
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
qua a lucca stessa storia: non si trova!
ora m'ha detto un tipo dei comix che forse domani riesce ad averlo...
accidenti a quando mi han staccato l'adsl però...potevano aspettare qualche giorno?![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
ma poi da internet quanto dovrebbe costare ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.