Page 33 of 41 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast
Results 481 to 495 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vale anche il discorso di andare a "giocare" in una squadra e nn a fare il panchinaro perche ci sono altri campioni che gli contendono il posto
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lo vedrei bene all inter Diego.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Diego prende 4.5 netti al Werder?

ma sei sicuro?

mi sembra altino come stipendio

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Diego prende 4.5 netti al Werder?

ma sei sicuro?

mi sembra altino come stipendio
    Anche secondo me.. credo stia sui 2,5 3... ricordiamoci che al Werder è arrivato dopo aver fallito al porto a 20 anni
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ma l'acquisto di Bianchi è molto semplice, la Lazio ha già deciso di cedere uno tra Pandev e Rocchi. Per altro io dubito altamente che i 3 possano e riusciranno mai a giocare assieme. Rocchi ancora nn ha rinnovato mentre Pandev ha chiaramente detto di nn essere dispiaciuto dell'interesse del Newcastle.

Per quanto riguarda il Milan, la questione punte è stato detto e ridetto che si risolverà a fine anno. Tutto dipende da Ronaldo. Gilardino oggi è più che mai vicino all'addio, tuttavia ci sono ancora 5 mesi davanti e in più ieri sera le parole di Leonardo sono state una volta di più eloquenti (controcampo), dopo le dichiarazioni del pomeriggio di Galliani: Gilardino deve crescere a livello caratteriale, mentre, se il Milan dovesse cercare una punta e lui dovesse continuare così, sarà difficile che il Genoa possa riscattare Borriello (sul quale io ho sempre creduto molto ndr).

Infine, @ jamino: io ti "prendevo in giro" per Diego, ma nn perchè la Juve potesse essere interessata (poteva benissimo esserlo) bensì per la storia della sponsorship Nike che avrebbe portato Diego e/o Drogba già quest'estate alla Juve...cosa che si è dimostrata assolutamente impossibile
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

De Silvestri per me quest'estate nn rientrerà nei piani del Milan, che ha già praticamente preso Zambrotta e dovrà rinnovare la difesa ma per stessa ammissione di Berlusconi ha deciso di puntare su un paio di primavera. Ricordiamo che oltre a Darmian in casa c'è ancora Marzoratti che ormai ha accumulato tante presenze in A e quest'anno si è consacrato a buonissimi livelli. Io seguo un pò il forum di Laudisa (ndr, l'impressione è che nn sappia un cazzo ma vabbe ) e lui scrive che le questioni dei prestiti solitamente vengono affrontate solo a fine anno dal Milan.
    Certo, De Silvestri ha tutte le caratteristiche necessarie, ben più di Darmian e Marzoratti, ma la mia idea è che il Milan nn si sbilancerà e in quel caso starei molto attento alla Juve che, a qnt disse qlc mese fa De Silvestri, si è già mossa in precedenza per acquistarlo.

Sul Napoli io starei veramente attento...avevano costruito qlc di buono e ora De Laurentiis sta rovinando tutto con dichiarazioni fuori dalle linee contro Marino e Reja...
    Tatticamente per me il problema fondamentale è che ormai ad alto livello la difesa a 3 è improponibile
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

La Fiorentina ha praticamente chiuso l'acquisto di Manuel Da Costa, difensore centrale portoghese classe '86 del Psv Eindoven. Battute Inter, Palermo e Juventus. Costo 4.5 milioni di euro. Le parti si sono aggiornate a domani mattina, ma mancano solo i dettagli relativi al pagamento dei 4.5 milioni di euro. Sul giocatore ha fatto un tentativo in extremis il Parma in collaborazione con la Juventus.

Fonte: Sky

P.s. il nuovo Nesta :P
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non si è ancora ben capito se tiago resta o no. lui continua a dire che vorrebbe andare da subito a madrid sponda atletico, blanc ha però smentito. si vocifera inoltre che cigarini possa arrivare a gennaio, spero di si sinceramente, anche se sono parecchio scettico. jami illuminami tu

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non si è ancora ben capito se tiago resta o no. lui continua a dire che vorrebbe andare da subito a madrid sponda atletico, blanc ha però smentito. si vocifera inoltre che cigarini possa arrivare a gennaio, spero di si sinceramente, anche se sono parecchio scettico. jami illuminami tu

Cigarini molto difficile... Taigo non ne ho idea, voci dicono che alla fine partirà, ma nel caso sarà sostituito da un risntro da prestito da quello che ho capito (credo Marchisio).
    Gherardi pare voglia Palladino per Cigarini... io glielo darei al volo, magari mettendo nell'affare anche Corradi che al Parma è di troppo dopo l'arrivo di Lucarelli e che per la Juve sarebbe la quarta punta perfetta..

Discorso Diego, io riportai voci che giravano e che avevano una loro logica. Di certezze non ce ne sono mai. Da quello che mi risulta Diego st'estate è passato ad Adidas e quindi anche se ci fosse stato un interessamento Nike a nulla sarebbe servito. Di Drogba non mi sembra di aver mai parlato, anche perché dopo la conferma di Trezeguet certo non era pensabile l'arrivo di una punta con quel tipo di gioco.

Detto questo l'interessamento attuale in qualche modo testimonia che le voci estive non erano infondate, e che Diego è un vecchio pallino della Juve. Il punto ora è se la società avrà le palle di prenderlo a prescindere da eventuali costi. A mio parere se si crede che sia un giocatore chiave per "rifondare" la Juve è un sacrificio che va fatto, ma non solo per il giocatore in se, anche per mandare uns egnale forte al mondo del calcio (tifosi e società avversarie) che la Juve fa sul serio e intende tornare competitiva al più presto.

Quest'anno, a mio parere, un mercato interlocutorio era giustificabile per tenti motivi. Dal prossimo anno se effettivamente c'è un progetto per riportare la Juve in alto è necessario comprare giocatori decisivi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

son daccordo soprattutto con le considerazioni finali.

palladino per cigarini è uno scambio che farei al volo, purtroppo nel ruolo di esterno di destro nel quale sta giocando ora non rende assolutamente, e di fare la seconda punta ora come ora non se ne parla quindi è una pedina che sarei tranquillamente disposto a sacrificare...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

palladino, molinaro, stendardo.. praticamente giocate con mezza salernitana che 4 anni fa si piazzò a metà classifica, in serie b.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    palladino, molinaro, stendardo.. praticamente giocate con mezza salernitana che 4 anni fa si piazzò a metà classifica, in serie b.
    Quindi?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

però con quella mezza salernitana la juve sta al 3o posto

tutti (o quasi) i grandi campioni / giocatori sopra la media iniziano in squadre di fascia bassa per poi esplodere e finire in squadre d'alta classifica
    Last edited by SharTeel; 29th January 2008 at 13:48.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    La Fiorentina ha praticamente chiuso l'acquisto di Manuel Da Costa, difensore centrale portoghese classe '86 del Psv Eindoven. Battute Inter, Palermo e Juventus. Costo 4.5 milioni di euro. Le parti si sono aggiornate a domani mattina, ma mancano solo i dettagli relativi al pagamento dei 4.5 milioni di euro. Sul giocatore ha fatto un tentativo in extremis il Parma in collaborazione con la Juventus.

Fonte: Sky

P.s. il nuovo Nesta :P

speriamo non sia un nuovo marcio santos
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    però con quella mezza salernitana la juve sta al 4o posto

tutti (o quasi) i grandi campioni / giocatori sopra la media iniziano in squadre di fascia bassa per poi esplodere e finire in squadre d'alta classifica
    3°, grazie.

EDIT: Vabbeh se editi -.-

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 33 of 41 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast