------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
skysport
kaka al man city
fatto l'accordo tra le due società
150 milioni di euro
resta da convincere il giocatore
ma credo che 15 milioni di euro all'anno siano un argomento ragionevole
non succede ma se succede.. ashusahusaahushsausa
strano che nessun milanista abbia seguito questa faccenda di kaka... forse per la troppa sicurezza dell'impossibilita della cessione?
Non succede ma se succede rido nn per lui ma per la societa ed i suoi tifosi![]()
Spoiler
Non la troverei poi cosi sbagliata come mossa. L'obiettivo primario (lo scudetto), nonostante ci sia molto tempo, pare lontano e tutti quei soldi permetterebbero di comprare 3-4 campioni l'anno prossimo.
Secondo me, se la cessione va in porto, l'affare lo fa il Milan.
venderesti ibra per 150 milioni ?
hahaha... vediamo come va
certo che per il calcio italiano sarebbe una grossa perdita! in fondo spero resti, tanto sono dei cessi pure così sti rossoneri
cmq il milan sta comprando un fottio di gente, potrebbe essere che spendono soldi perchè sanno che ne intascheranno a breve un sacco
Spoiler
se leggete alcuni9 miei post avevo detto che secondo me a fine anno kaka andava via.
certo x 150 mil nn credo che il milan rifiuti
xo ho paura di come andranno spesi sti milioni.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dai microfoni di Milan Channel, canale tematico ufficiale della società, la compagine rossonera fa sapere che l'offerta del Manchester City per Kakà esiste, è reale: "Ma la stiamo valutando". Dunque è ufficiale: il Manchester City ha presentato un'offerta stratosferica da 150 milioni di euro per Kakà.
fonte calciomercato.com
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La Juve vendette Zidane e comprò Buffon, che era praticamente pronto per il grande palcoscenico e Thuram, consacrato campioni, soffiandoli al milan con offerte migliori e Nedved, che "tradì" la Lazio.
non mi sorprenderei che con quelle cifre, potessero partire in direzione milano qualche fenomeno.
con 100 milioni ti porti a casa un Mexes (la Roma ha sempre bisogno di liquidi e con 25mln il francese lo porti a casa) e ti restano almeno 75 per 2 attaccanti fenomeni (Adebayor+Drogba ora come ora li porti a casa anche per meno).
Kakà ti sa far vincere una partita, ma spesso, nel calcio conta di più un insieme di campioni che un pallone d'oro da solo.