Per gli ottavi:
Chelsea viola+++
Real viola++
Manchester rosso+++
Bordeaux rosso
Arsenal arancio
Siviglia giallo
Speriamo di arrivarci con le RA cariche![]()
Spoiler
Arsenal arancio?
scusate se mi faccio i cazzi vostri, ma dato che posta uno del napoli, posso postare pure io! ora dovro' chiedere a qualche milanista due consigli sulla loro esperienza dell'anno passato...
Concordo onestamente con la classifica di randolk.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
godo come uno stronzo.
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Sulla partita di stasera: abbiamo corso troppi rischi e per un venti minuti buoni eravamo in pesante confusione. Era il Rubin, venti minuti di confusione con una di quelle che beccheremo da qui in avanti saranno indubbiamente fatali.
Ho visto un po' spenti Motta e Milito, quest'ultimo paga anche un po' di stanchezza. Ottime le giocate di Eto'o e grande intensità.
Balotelli croce e delizia. Ha tutto per essere un fuoriclasse, ma quella cazzo di materia grigia sotto la cresta leopardata è proprio marcia. Ha preso la solita ammonizione da rosicamento dopo una palla persa e poi assist e gol. Maledetto coglione.
Il gioco dell'inter dipende da Sneijder. E' *fortissimo*, davvero un peccato quel palo dopo quel tiro mezzo carpiato in torsione. Giocatore fenomenale, se solo non fosse così fragile
Speriamo che Samuel non sia grave.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quando fanno i sorteggi? a me spaventa carletto >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Vabè, io mi ricordo un gobbo a caso che diceva che Diego sarebbe stato il cheat per noi, altro che Sneijder
Guarda che Mourinho gioca col 4-3-3 da sempre
Aggiungerei purtroppo. Stasera è stata una bella incoscIenza.
![]()
Spoiler
Infatti il milan mica gioca col 4-3-3, gioca col 4-2-4 lol (o 4-2-1-3 toh)![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...