son tornato
chi mi riassume in poche righe il mercato dell ultima settimana??
toni alla roma, beckam al milan, pandev all inter e poi??? -.-
son tornato
chi mi riassume in poche righe il mercato dell ultima settimana??
toni alla roma, beckam al milan, pandev all inter e poi??? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io ieri ho sentito in tv(o forse me lo son sognato) che con l'arrivo di Bettega la posizione di Ciro fosse alquanto peggiorata rispetto alle ultime dichiarazioni del franciamerda, e che ci fosse gia un preaccordo con Hiddink.
Qualcuno l'ha sentito?
Bettega vuole Hiddink e speriamo nn sia una bufala da 10M di €
Spoiler
Allo stato attuale anche Hello Kitty è meglio di Ferrara, che tra l'altro ci costa poco un cazzo visto che per ora ha bruciato un giocatore da 25 milioni di euro e quasi un altro da altrettanti soldi
Non avendo un cazzo da fare mi so messoa leggere il post di calciomercato con le reazioni del forum all'annuncio di Ferrara, in pratica ci credevano in 3 McLove, Lupoazzurro e Millo -.-
Poi mi so anche imbattuto in 2 quote che mi hanno messo una profonda amarezza
Oh il quote di McLove sarebbe da incorniciare, dato che Ferrara ora come ora a meno che non vinca il campionato.. ha già fatto peggio di Ranieri.
PD![]()
che failbarbie faili ci sta me che tu lo segua a ruota nella semplice comprensione dell italiano e' una novita, di cui faremo tesoro a meno che non sei ancora ubriaco da ieri.
Quale parte del mio quote dove indico " Nessuno puo andare peggio di Ranieri e non per la posizione in classifica ,ma proprio per quegli aspetti che hanno dimostrato una debolezza di Ranieri in una squadra che ha sempre avuto un altro atteggiamento", non ti sono chiari per indicarti che di ranieri non mi piaceva l'atteggiamento sommesso e sempre accomodante che gli sono valsi la nomea da Don Abbondio??
Suvvia kuroko di failer di professione ne basta uno a board non fagli da telespallabob
![]()
Last edited by McLove.; 1st January 2010 at 18:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh beh si con Lippi sarebbe tutta un'altra cosa ... LoL
@mc: imho don abbondio o superman almeno con ranieri la Juve ha fatto qualche bella figura con un organico nemmeno paragonabile a quello attuale.
Con mr budino ha solo collezionato figure da chiodi salvo rare eccezzioni.
Spero veramente nel cambio d'allenatore anzi ... in un riassetto totale ma quello è un sogno non una speranza.