la sua morte ha salvato l'inter, se fosse stato vivo col cazzo che succedeva sto schifo. Le intercettazioni sarebbero uscite tutte insieme e nn ad anni di distanza
Spoiler
rinuncio volentieri all'uppata e mi tengo il reato
oh stiamo parlando di palazzi è mica di torquemada![]()
stiamo parlando di un rappresentante dell'accusa, niente di più.
garantismo a orologio (cit.)
Spoiler
mi sa che era un orologio un po del cazzo
è rimasto indietro di 5 anni prima di far suonare l'allarme![]()
vecchiaus, inutile che tenti le trollate, sai benissimo che le violazioni, soprattutto in comparazione a quelle imputate a moggi, sono ben peggiori, quindi è un rappresentante dell'accusa un cazzo.
e questo al di là della figura di merda planetaria dell'esservi eretti a paladini dell'onestah.
altra ripicchina di moratti in sede di mercato
minzolini nominato nuovo addetto stampa dell'inter![]()
ma merda cosa orcoido
mi fate ridere porca troia
ma fatemi capire
ora venite a dire quanta merda?
oggi non è emerso un cazzo se non che un tizio ha giudicato nel medesimo modo in cui 3/4 di italia giudicava le intercettazioni emerse anni fa su quello schifo di squadra che tifate
ieri andava bene oggi no?
fatemi capire cosa vi ha fatto scattare questo sentimento di vergogna?
perchè proprio non lo capisco
sono 2 anni che ci sono ste intercettazioni
e fino a oggi vi siete bullati di onestume come le peggio merde
bhe è seplice... per quanto mi riguarda, giudicare il tutto da alcune intercettazioni senza avere la contezza del tutto era fuorviante, quello che dicono i giornali o le chiacchiere da bar, non mi importa (ora riciccia fuori chi dice "peeeeh con la juve fu fatto un processo solo su chiacchiere da bar"..a me non importa, quando fu della juve dissi le stesse cose..)..
qui c'è un procuratore che ha letto tutte le carte ed ha detto certe cose.. e per me è legge... stop.. quello che dicevano gli juvetti, ju29ro e kratos fino a ieri valeva come le chiacchiere di noi interetti nell'estate 2006.
posso legittimamente dire quanta merda?
Spoiler
Spoiler