ci sono riuscito no nso manco come lol
ci sono riuscito no nso manco come lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
deve esse bello giocare un rpg stracolmo di content e rushare senza legge nulla
qualche volta provero'
ma anche no![]()
Beh a quella quest basta guardarsi intorno![]()
per quella quest basta guardare l'artiglio stesso
p.s. andando verso nord al circolo, ho trovato un'amichetto (mi ha shottato, ci tornero QQ)
http://cloud.steampowered.com/ugc/63...BC99C0D72A215/
Last edited by Devon; 11th November 2011 at 14:47.
Ahahah, io andando verso un simbolo di Mammuth ho trovato 2 simpaticissimi gigantoni, provato furtivo, provato magie, mi shotta e non cè storia :P Carino il tuo amichetto, tornerai a trovarlo piu in la, come fai a mettere gli screen che fai da steam? domanda nabba lo so, se li faccio con fraps cè imageshak, ma facendoli con l f12 di steam? grazie intanto
Giusto! ma per mettere arma 1h e magia come si fa? per ora mi fa solo o 1h+scudo magia+scudo
Nel menu' con F mi pare selezioni come preferiti le armi o le spell.
Premendo Q quando sei in gioco ti da la lista delle spell/item preferiti, sx mouse e equipaggi quello che vuoi nella mano sx, dx del mouse e fai la stessa cosa con lo slot dx.
Boh io lo trovo un sistema bellissimo e comodissimo.
Spoiler
Spoiler
this.
per gli screen, steam c'ha il suo sistemino per uppare screens, shift+f12 è di base, quando esci dal gioco poppa la finestrella con tutti gli screens e decidi quali uppare, poi vai nel tuo profilo e apri lo screen che vuoi (full screen) click destro e copi url![]()
in un keep non ricordo dove, ho trovato una staffa che spawna un pet fantasma per 1 minuto, lupo
è meraviglioso ma mi fa paura i versi che fa
approposito, l'audio è fatto da dio, gli effetti delle spell e le varie track sono perfetti, quasi quasi mi compro l'ost da 4cd![]()
AUHUAHAUH FIGATA il primo scontro con il drako ghgh
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
sono un thane ora haahah
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io dal drago ci son adesso, prima ho lasciato indietro l'elfa oscura qualcosascalco e sono andato ad affrontarlo in da face....mi ha spappolato![]()
Spoiler
Spoiler
premetto che non ho giocato a nessuno dei precedenti, ma ho due domande fast da fare:
1) e' strettamente legato ai precedenti come storia, o e' solo l"ambientazione la stessa ???
2) la terza persona e' fatta bene anche in combat ?? (odio la FP)
3) su un core duo e7200 + 4gb di ram + ati 4850 1gb gira decente ??? (ovviamente con dettagli non al max)
4) di norma x sta serie il tempo impiegato x finirlo a quanto ammonta ?
Scusate l'ignoranza sui generis ma e' da una vita che non gioco single player... ma questo sembra avanti un tot![]()
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
1) è "legato" agli altri capitoli per quanto riguarda il mondo e background vari, ma giocabilissimo senza aver giocato gli altri
2) la terza persona è fatta decentemente, ma io non la uso
3) dovrebbe girarti degnamente
4) dicono tra le 30 e 40 ore per la main quest, 100+ con le varie side, e poi ci sono tutti gli elementi open world + il sistema di generazione quest che lo rendono virtualmente infinito, morrowind ed oblivion mi hanno portato via quelle 400ore l'uno e questo promette altrettanto se non piu QQ
ho intrapreso il cammino per diventare un arch-mage supercazzuto della madonna, quanto cazzo è figa winterhold sotto la neve di notte?
spoiler saarthal
Spoiler
cmq pdio mi sono detto "vai mi faccio una cava na mezz'oretta[avevo quittato davanti ad una cava. stillqualcosa cave]"
poi pero nella cava mi hanno demolito e sono andato verso winterhold, e la mezz'oretta è passata 4 volte QQ
edit: e visto che ormai non posto piu senza lasciare uno screen
http://cloud.steampowered.com/ugc/63...AEE616EEB67AA/
![]()
Last edited by Devon; 11th November 2011 at 16:27.
La texture della neve sugli edifici fa decisamente cagare però.