Mascherano ufficiale al barça.
Squadra imbarazzante.
Mascherano ufficiale al barça.
Squadra imbarazzante.
Spoiler
Mah non so quanto cambi l'assetto del barça l'arrivo di mascherano.. quanto l'han pagato?
Cmq ibra ha già iniziato:
Cristo dio che zingaro di merdaLa maglia del Barça l'avevo baciata solo perché mi era stato chiesto come favore, quando ho sentito dell'interesse del Milan invece ho provato vera emozione![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Muntari ceduto al Tottenham
Qualcosa bolle in pentola![]()
Spoiler
Ma poi ad un diretto avversario in champions.
Era noto da mesi l'interesse di Redknapp, però se arriva così all'improvviso c'è per forza qualcosa sotto.
Spoiler
E mo qualcosa arriverà sicuramente, direi 2 giocatori visti anche i soldi presi per burdillo, staremo a vedere.
Dopodomani alla 19 si chiude bottega, come cazzo si possa concludere qualcosa in così poco tempo non si capisce.
Spoiler
Secondo me prenderemo qualche "scarto" del Real, boh.
Se sperate di prendere bale credo rimarrete delusi. Gli spurs puntano in alto e non si priveranno del loro miglior giocatore a meno di 48 ore dalla chiusura del mercato, imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a quanto pare si sono corretti e dicono che la trattativa è in corso e che non è ancora stato venduto![]()
On iMac 21,5"
non è stato manco convocato per domani cmq
Kaladze ha già fatto le visite mediche col Genoa, domani l'ufficialità
29.08.2010 20:41 di Matteo Calcagni articolo letto 491 volte
© foto di Giacomo Morini
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla Redazione di MilanNews.it, Kakhaber Kaladze sarebbe prossimo alla firma col Genoa. Il difensore georgiano, al centro delle polemiche dopo l'intervista della scorsa settimana, avrebbe effettuato le visite mediche per i rossoblù nella giornata di oggi. Non si è ancora parlato della formula ma, con tutta probabilità, parte del lauto ingaggio del centrale verrà pagato dalla società rossonera. Domani, stando a quanto appreso, dovrebbe esserci l'ufficialità.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh