Intendevo quelli presi a due lire / parametro zero dal Milan negli ultimi anni. -.-
Intendevo quelli presi a due lire / parametro zero dal Milan negli ultimi anni. -.-
Fair enough
Ma quindi occupammo anche uno slot extracomunitario per quel coso?
I 2 slot erano già occupati da Gabriel (lol) e Zapata (rilol)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma taiwo è arrivato l'anno scorso
niang è francese, cmq oggi daranno l'ufficialità
x k22 fester conferma che han sentito un fiscalista spagnolo e l'affare non si puo fare, probabilmente è x il discorso che ora k22 ha una tassazione agevolata pertanto se viene preso in prestito e poi torna a madrid l'anno prox il real deve pagare un bordello di soldi x l'ingaggio, è x questo che non lo vuole cedere in prestito
fester dice inoltre che forse il mercato non è finito qua, confermando inoltre che ad allegra piace molto bojan dalla roma...QQ
Last edited by Slurpix; 28th August 2012 at 07:58.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ok niang, ma ci vuole un giocatore davanti alla difesa che fa da schermo e non da culo d'ingresso come montolivo...MVila mi piacerebbe ma costa uno stonfo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89439
E dire che lo paragonavano a Thierry Henry
“No, no… direi di no. Henry tra l’altro alla sua età era molto più forte. Se vogliamo fare un paragone con qualcuno del calcio italiano penso più a Iaquinta, veloce e forte fisicamente”.
Abbiamo preso il nuovo Iaquintaaaaaa![]()
Il Mio Vangelo
ma imo è una cagata d'acquisto, forse forse forse in ottica futura preso a due milioni ci tiri su un altro paio di milioncini per girarlo a qualche squadra fra un paio d'anni, ma siamo seri non è una punta da serie A, ha giocato qualche partita in una squadra di senza gambe e l'hanno fatto partire per due lire, se diventasse un iaquinta sarebbe grasso che cola
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTg5NDQ1
Qui lo elogiano, dai Wolfo non penso che Galliani&Co si sono fulminati.
Il Mio Vangelo