IL RINFORZO
- Gioca in serie A
- Ha meno di 24 anni
- Non è italiano
- Ha almeno 3 cose in comune con Muntari
- Ha qualità e quantità
- E' reduce da una stagione difficile
- I suoi colori sono il bianco e il nero
(fonte interna sky, sms di hector scarone)
Gli indizi portano ad Asamoah
Mi andrebbe anche benone.
Spoiler
ci sono le cifre per robinho almeno della proposta dwl milan: per il cartellino ha proposto 15 milioni + 3 di bonus (denaro che prenderebbe dalla cessione di Huntelaar o di borriello), mentre al giocatore farebbe un quadriennale di 5 milioni a stagione.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Fini di merda, per colpa sua il nano ha riaperto i cordoni della borsa. Se litiga anche con Bossi vi compra il barça in blocco.
Spoiler
Sticazzi, 5 milioni per un panchinaro?
edit: se gli fanno un contratto del genere possiamo gia salutare Dinho l'anno prossimo.
ahahahah c'e' da ridere ma anche io penso che ci sia un filo di verita'
edit: @innaig86 dicevano che gli ricalcano quanto percepiva ad i citizen, e sulla foca l'anno prossimo ci sono tutte le indicazioni del caso che vada via :ingaggio ad 8 pippi e quello nuovo di ibra a 9 pippi, il fatto che ancora non sia stato fatto il rinnovo e scade l'anno prossimo, tutto fa pensare che vada veramente a chiudere la carriera ad i galaxy che gli hanno offerto, se lo prendessero a parametro zero, tutti i soldi del tutto.
Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 15:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
era borriello alla roma.
anche su skysport confermano l'interessamento indicando 4 opzioni per il futuro di boriello
resta al milan
va alla juve
val al city nell operazione robinho
va alla roma
dicono che atm la piu possibile sia quella della juve perche la juve cerca un giocatore del genere e non avrebbe troppi problemi di giocare e l'esigenza di borriello e' giocare titolare
il city a meno che non vende in attacco, il reparto offensivo e molto inflazionato
il milan ha davanti ibra
la roma, bo dove trova i soldi?
di fatto nonostante non ne vada pazzo alla juve sembra l'unico attaccante che puo arrrivare
i nomi sono borrielo, benzema ee pazzini
pazzini vogliono 20 milioni
benzema non e' detto che parta e con l'infortunio di 1 mese circa di cristiano ronaldo di certo non lo vendono se non arriva altro attaccante
Borriello e' più abbordabile anche perche i rapporti tra juve e milan sono ottimi e si potrebbero avvantaggiare l'un l'altra e sarebbe possibile anche l'opzione del prestito.
Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 15:29.
prestito![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Borriello lo vedo meglio alla Roma che alla Juve.
Fossi nel Milan però mi terrei uno tra lui e Hunteelar, perché rischiamo di rimanere scoperti nel ruolo in caso di infortunio di Ibra.
Non scordiamoci che Pato può giocare anche centravanti (e lo fa pure bene)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division