------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.calciomercato.com/mercato...-diarra-417659
yuuuuhhhhhh.....ma prendere poli no?
Il Mio Vangelo
una bistecca riscaldata e del burro in un buco nel muro alternativa alla figa (cit.)
berlusconi muori (cit.)
Vorrei capire che stracazzo di senso ha dare Bojan al Milan.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Più che altro che stracazzo ci facciamo noi con Bojan
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Eh ma Borriello sarebbe saltato sulla prima mina anti-uomo messe per lui a Milano dalla CurvaSud
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quindi voi vi prendete l'ennesima seconda punta e noi restiamo con 5 attaccanti di cui uno ha 36 anni, una placca di titanio e 18 viti nella caviglia sinistra, un altro ha 18 anni e una dentatura poco credibile, 2 vanno bene ma sono dei centravanti entrambi e il quinto è di fatto un trequartista adattato a fare l'esterno.
gg
Once upon a time....
sembra fatta x bojan
bah, perplesso, meglio lui che ze coso pd
ora serve un mediano, ma no palombo pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Già che c'avete Zeman come Top Player che vuoi anche l'attacco perfetto?![]()
Eh ma che devi fa, la mitica seconda punta si fa + giorni a casa/ospedale/fisioterapia che in campo, l'altra è un pischello ancora alquanto grezzo che ancora nun se capisce che ruolo c'ha, alla fine ce sta giusto Bihno che mo s'è fatto pure male tra l'altro, l'ultimo niggah arrivato de seconda punta c'ha poco e poi vabbè ce sta Er Pazzo che è un camperatore dell'area di rigore.
C'è grossa crisi.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
comunque io il faraone me lo ricordavo MOLTO diverso a Padova.
più snello, più rapido...molto più creativo e fantasioso.
adesso sembra né carne né pesce, appesantito e linearissimo nelle sue giocate.
è un peccato perché aveva potenzialità enormi
penso che l'idea di fester sia qualla di prendere Diarrea in prestito dal real, xo c'ha ingaggio monstre pure lui (x le nostre tasche), bah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh è cmq giovanissimo il Faraone, si sta costruendo fisicamente, si deve cmq costrutire un ruolo perchè concordo ora come ora nun se capisce che tipo di giocatore è.
Si vede che il talento ce l'ha ma si deve definire non poco.
ATM molto grezzo.
Quest'anno è un anno molto importante per lui, dovrà sgomitare relativamente per trovare spazio, se spreca troppe occasioni è un problema
Last edited by Marphil; 28th August 2012 at 12:31.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division