inzaghi >>> 3seghe
il resto è fuffa
inzaghi >>> 3seghe
il resto è fuffa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Trezeguet secondo me è ancora uno dei migliori ( diciamo nei primi 10 )al mondo nel suo ruolo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma questo intervento te l'hanno scritto gino e michele?
Oddo è così forte che l'avete dato via tenendvi Bonora e Jamkuloski (solo zambrotta è decente e avrebeb potuto giocare a sx con odod a dx se fosse sto grande giocaotre...<9
Oddo è un rottame, no Trezeguet che lo scorso anno dopo l'operazione andata a buon fine non ha giocato per scelta "disciplinare" e avendo rotto con tutto lo spogliatoio...
Trezeguet riserva di Borriello e degna di zelig sinceramente...
si ma se è tanto forte perchè cercate di sbolognarlo
btw mc pure io intendevo che l'ipotesi fosse folle perchè reputo il palindromo un bidone di proporzioni colossali e sebbene io vi ritenga dei gobbi emmerda non vi ritengo ancora cosi pirla![]()
Si vabbene jamino, due gran fenomeni zebina e grygera!
Allo stato attuale delle cose trezeguet al milan farebbe la riserva di borriello, btw come fa notare salta se è ancora così forte perchè cercate di sbolognarlo a destra e a manca?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si proton c'è da dire che in ogni caso al di la dell'utilità dei soggetti
un ipotesi palindromo per 3 seghe sarebbe una rappa da una parte e un tso per l'altra![]()
ma sul serio credete che sia possibile uno scambio oddo - david?
![]()
Spoiler
si e magari diego farebbe la riserva di Di Gennaro e Felipe Melo quella di gattuso, con ovviamente chiellini a scaldare la panca con Ogneggggnuuuuuu titolare
non ce nulla da fare, quanto al fanboysmo axet è da pallone d'oro cum laude![]()
Perchè per te oggi, nel 2009, trezeguet > borriello? Poi son io il fanboy lol.
Io non affiderei MAI l'attacco della mia squadra a trezeguet (se non come eventuale rincalzo), così come per capirci non lo affiderei manco a borriello (che invece va bene, pure lui, come riserva).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Boh sarebbe uno scambio stupido IMHO
La juve otterrebe il terzo terzino mediocre e una notevole riduzione dell'ingaggio MA si troverebbe un po' 'scarsa' in attacco ..percarita se stanno bene Amauri + DP+ Iaquinta potrebbero anche bastare..ma se capita un infortunio lungo a 1 gli altri non avrebbero praticamente ricambi.
Certo potrebbe essere preso un 4 attaccante giovane..ma a quel punto il discorso 'risparmio' andrebbe a farsi friggere e poi da dove arriverebbero i cash x comprarlo?
Il milan si troverebbe l'ennesimo giocatore anzianotto con un ingaggio considerevole. Per carità probabilmente buono nell'ottica del singolo campionato e sicuramente economica come soluzione rispetto all'acquisto di un Fabuloso... ma mi parrebbe abbastanza deludente come "colpo di mercato".
spamm is life.
a parte il fatto che sono due attaccanti molto diversi, adesso spiegami per quale motivo borriello dovrebbe essere superiore al francese. se me ne trovi uno che sia diverso da "borriello si bombava belen" ti faccio un applauso
guardalo come edita la merdaccia![]()