cmq non arriva neanche una lira anche in questo caso rescissione consensuale, be si risparmia l'ingaggio e la tentazione di metterlo in campo
camoranesi forse parte oggi stesso per stoccarda stando alle parole dell' agente.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma solo a me Robinho fa venire più di qualche dubbio? Escludendo in parte l'esperienza di Madrid dove era solo uno dei tanti, ha failato pesantissimo al City. Non so, mi sembra un po' uno alla Rivaldo/Denilson, classico brasiliano giocoso con ruolo non definito ma da buttare da qualche parte là davanti.
Spoiler
Nel R.Madrid ha fatto bene Robinho, nel City si ha failato ma è stata una scelta sbagliata nata in partenza, mi ricordo ancora che tipo manco lo sapeva di essere finito al City era convinto di andare al Cheslea post R.Madrid.
E' cmq titolare della nazionale brasiliana, per me sarebbe molto utile nell'attacco del Milan per i motivi sopra citati.
Poi spera che è come dici te perchè altrimenti ci sarebbe da ridere eh, se trova il suo ambiente ideale (e il Milan potrebbe tranquillamente esserlo visto i tanti compagni che già conosce dalla Nazionale)![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Certo che il Milan sta collezionando giocatori con un bel caratterino...Ibra, ora vuole Robinho....di questo passo l'anno prossimo prendiamo anche il terzo.![]()
A noi i terzini ci basta che accompagnano l'azione e non fanno cagate in difesa, per le palle messe dentro ci pensano gli esterni di attacco
Mica giochiamo con il 4-4-2
E vi ricordo che l'ultima CL l'abbiamo vinta con Oddo e Janku cioè![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Abbiamo preso Montelongo tze (mai visto giocare...)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
16.29 — Mino Raiola, che sta rappresentando Robinho, è in viaggio per Manchester per discutere con i dirigenti del City della trattativa che dovrebbe portare il brasiliano al Milan.
Merda il pizzaiolo è una forza della natura
Godeteveli adesso i suoi assistiti perchè a fine stagione si presenta da Galliani coi mal di pancia e sono cazzi aciderrimi![]()
Spoiler
15.40 Secondo indiscrezioni provenienti dall'Ata Executive - sede milanese del Calciomercato -, la Juventus e il procuratore di Borriello, Tiberio Cavalleri, sarebbero a colloquio. Rossoneri e bianconeri avrebbero intavolato una trattativa già nei giorni scorsi in occasione del "Trofeo Berlusconi", la formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Per l'attaccante ex-Genoa nelle ultime ore si sarebbe fatta sotto anche la Roma, anche a causa dell'infortunio di Adriano.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per me dare Borriello alla Juve è un errore grave, cosi rafforzi la concorrenza e cmq al massimo chiederei uno scambio di prestiti con F.Melo
Il Mio Vangelo
Ma il giovane che abbiamo preso dal Barça invece com'è? (non me ricordo il nome)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo