Page 337 of 412 FirstFirst ... 237287327333334335336337338339340341347387 ... LastLast
Results 5.041 to 5.055 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma quello lo dirottiamo in Primavera, per quanto ho letto.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh si, ma sono cmq movimenti importanti, cioè tipo al Genoa per farci comprare Boateng si sono accordati anche su vari giovani (sicuro Zigoni poi non me ricordo chi).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Per me dare Borriello alla Juve è un errore grave, cosi rafforzi la concorrenza e cmq al massimo chiederei uno scambio di prestiti con F.Melo
    a quanto dice la gazzetta c'e' gia l'intesa tra milan e juve,ora marotta sta andando a parlare con boriello per ottenere il si del giocatore. la formula sarebbe il prestito con diritto di riscatto

si hanno altre info per robinho invece il Milan offre 15 milioni più 3 di bonus, il City ne chiede 18+2.Altrimenti si parla di un prestito con impegno di riscatto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh si, ma sono cmq movimenti importanti, cioè tipo al Genoa per farci comprare Boateng si sono accordati anche su vari giovani (sicuro Zigoni poi non me ricordo chi).
    Per Papastattopulos (Strasser Oduamendi e Zigoni)
    Boateng (Beretta)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Anche Melo è titolare in nazionale.
    Owned.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Owned.
    be cmq nella merdatotaletermonucleareglobale della juve di ieri Melo e' stato forse il migliore in campo finche ha giocato,, infatti la sua sostituzione da parte di jack farfugliante non l'ho capita.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Curiosità: quanto prende Borriello?

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    3,5 se non erro
    Il Mio Vangelo

Da QSVS.it Non a caso Raiola, forte dell'accordo con il Milan, è partito oggi pomeriggio per MAnchester. Sarà lui a fare le veci di Braida e galliani e a concludere il secondo pirotecnico colpo dell'estate rossonera. Domani Robinho sarà a Milano, visite mediche e presentazione. Quando fece la prima conferenza al City disse: sono cnotento di essere qui al Chelsea, stavolta c'è da giurarci non si sbaglierà

Uno di noi Raiola uno di noi, uno di noiiii......fino a fine stagione
    Il Mio Vangelo

Ma infatti per me Melo è un buon giocatore, non da 25 bombe ovviamente, ma il ruolo suo lo sa fare bene (non davanti la difesa a partire con palla nei piedi magari)

BTW Borriello deciderà lui dove andare, sicuro la società non gli mette i paletti a meno che non ce sia uno scambio di mezzo con robinho.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be cmq nella merdatotaletermonucleareglobale della juve di ieri Melo e' stato forse il migliore in campo finche ha giocato,, infatti la sua sostituzione da parte di jack farfugliante non l'ho capita.
    Ma infatti dopo la stagione passata ed il mondiale scandaloso che ha fatto non pensavo sarebbe riusciuto a riprendersi, invece fortunatamente per voi sembra stia tornando un giocatore di calcio. I vostri problemi, come già detto, sono stati nella scelta dell'allenatore e nella vendita di Diego e della scurreggia atomica.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    50€ in bocca e 100€ didietro. (ok mi eclisso )

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma infatti dopo la stagione passata ed il mondiale scandaloso che ha fatto non pensavo sarebbe riusciuto a riprendersi, invece fortunatamente per voi sembra stia tornando un giocatore di calcio. I vostri problemi, come già detto, sono stati nella scelta dell'allenatore e nella vendita di Diego e della scurreggia atomica.
    i dubbi sul farfugliante ci possono stare non e' certo un allenatore di prima fascia semmai un buon operaio che sa fare luccicare mattoni grezzi un po' quellli che ci sono alla juve quest'anno, ma se metti del neri ad allenatore sai gia preventivamente che diego non e' un giocatore su cui contare, si e' provato a farlo giocare da seconda punta ma giocava una merda (forse io avrei provato a farlo arretrare sulla linea di centrocampo al posto di un marchisio/aquilani non so se hanno provato anche questo), insomma diego sarebbe anche rimasto con un altro allenatore che adottava un altro modulo, e se vogliamo anche essere precisi l'anno scorso la squadra ed allenatori si sono adattati a diego ed il suo rombo di centrocampo ed il suo essere trequartista. ripeto mi spiace per la cessione di diego come uomo e perche e' molto forte e non ha avuto la possibilita di riscattarsi, ma alla juve di quest anno non aveva cosa fare, si e' provato a farlo giocare in ruolo non suo ma con scarsissimi risultati, senza la sua cessione si sarebbero spesi circa 30 milioni cedendolo se ne sono spesi 11,1

Per quanto riguarda Giovinco e' in prestito oneroso al parma con diritto di riscatto di meta' del cartellino, insomma la juve ne diventerebbe comproprietaria al massimo, non e' stato ceduto, semmai fa bene alla juve ed a lui stesso se gioca con continuita' e dimostra di valere qualcosa piu della cappella di Gallas
    Giovinco per 3 anni ha rifiutato i prestiti, ogni anno la juve voleva prestarlo e lui si intestardiva a rimanere.

trovo poi abbastanza ridicoli i pompini che vengono fatti oggi a Giovinco, nella juve gli anni passati ha giocato, ok a spizzichi e bocconi, ma di fatto in anni ha fatto solo una o due prestazioni come quella di ieri, anche lui ha avuto le sue possibilita' e le ha mal giocate nella Juve (4 allenatori non hanno contato su di lui ranieri, ferrara, zaccheroni e del neri, ok nessuna cima ma lo fanno di professione tagliarsi i coglioni da soli specialmente considerando come sono finiti i primi 3 mi pare prestestuoso lo ha fatto solo scolari con didier drogba )
    Insomma siete un po troppo frettolosi nei giudizi, tra milan stellare(ieri il lecce e' stato si preso a pallate certamente ed il milan si e' rinforzato molto, ma il lecce non ha giocato a calcio) la juve merda con una squadra che ancora non sa giocare insieme praticamente tutta nuova e con carenze in difesa ed in avanti, ed infine ad assegnare vari palloni d'oro come a gIovinco.
    Insomma e' la prima giornata, l'anno scorso la prima giornata la juve vs roma sembrava il barcelona con diego sugli scudi pomnpini aoe al mercato della juve e juve che avrebbe vinto tutto il cazzo del tutto (cit.), poi sapiamo tutti come e' finita la stagione...
    Last edited by McLove.; 30th August 2010 at 17:24.

Pare praticamente fatta Borriello alla Juve cmq prestito con il solito diritto di riscatto.

Contento per lui, ma anche a me non esalta la possibilità di rafforzare un'avveraria.

A meno che Vinovo non gli faccia implodere i legamenti.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Juve, Martinez fermo un mese
    Distrazione del legamento collaterale

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i dubbi sul farfugliante ci possono stare, ma se metti del neri ad allenatore sai gia preventivamente che diego non e' un giocatore su cui contare, si e' provato a farlo giocare da seconda punta ma giocava una merda, insomma diegos arebbe anche rimasto con un altro allenatore che adottava un altro modulo, e so vogliamo anche essere precisi l'ano scorso la squadra ed allenatori si sono adattati a diego ed il suo rombo di centrocampo. ripeto mi spiace per la cessione di diego come uomo e perche e' molto forte ma alla juve di quest anno non aveva cosa fare.
    per quanto riguarda Giovinco e' in prestito oneroso al parma con diritto di riscatto di meta' del cartellino, insomma la juve ne diventerebbe comproprietaria.
    tropo poi abbastanza ridicoli i pompini che vengono fatti oggi a Giovinco, nella juve gli anni passati ha giocato, ok a spizzichi e bocconi ma di fatto in anni ha fatto solo una o due prestazioni come quella di ieri, anche lui ha avuto le sue possibilita e le ha mal giocate, insomma siete un po troppo frettolosi nei giudizi, tra milan stellare(ieri il lecce e stato si preso a pallate, ed il milan si e' rinforzato molto, ma il lecce non ha giocato) la juve merda con una squadra che ancora non sa giocare insieme praticamente tutta nuova e con carenze in difesa ed in avanti, ed infine ad assegnare vari palloni d'oro come a gIovinco.
    Insomma e' la prima giornata, l'anno scorso la prima giornata la juve vs roma sembrava il barcelona con diego sugli scudi, poi sapiaamo tutti come e' finita la stagione...
    Ma le considerazioni che facevano prescindevano infatti dalla singola giornata di campionato trascorsa: Delneri non mi piace in generale e non lo considero da grande squadra perché ha dimostrato di saper giocare con un solo modulo, Diego e Giovinco erano gli unici giocatori che potevano alzare il tasso tecnico di una squadra che di tecnico ha ben poco, molto meno di Roma, Inter e Milan con cui, in teoria, dovrebbe competere. Queste due considerazioni, come vedi, non hanno niente a che vedere con quanto successo ieri, così come avrei creduto che il Milan con Ibra e Pato non infortunato potesse strappare lo scudetto dalle maglie delle merde nerazzure anche con un 0-0 di ieri sera.

Page 337 of 412 FirstFirst ... 237287327333334335336337338339340341347387 ... LastLast