strootman è fortissimo ma è un regista.
strootman è fortissimo ma è un regista.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vabbè ma perchè voi pensate Modric sarà titolare? Hanno speso quasi 40 bombe per un panchinaro di lusso.
Ndo cazzo lo mettono Kakà veramente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il suo ruolo naturale direi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ceduto il nostro 6° attaccante , non visto da zeman ( forse uno dei migliori a giudicare i giovani e poi attaccanti ) non visto l anno scorso da luis enrique anche se voluto da lui , non visto dalla spagna . non era di nostra proprietà ..... è scoppiato il finimondo qua in città . abbiamo ceduto un giocatore che , senza coppe europee , si sarebbe fatto 10 partite massimo
buon giocatore ma reazione esagerata . mi sembrano tanto una troia isterica che gli tolgono un cazzo da un orgia![]()
La Roma per ora non prende soldi dal Milan, ma prenderà un milione di euro dal Barcellona come premio di valorizzazione l’anno prossimo. E’ ancora da stabilire il riscatto che fisserà il Milan. Per la Roma il riscatto era fissato a 28 milioni, ora si lavora per abbassare la cifra. Quindi è un prestito con diritto di riscatto dal Barcellona. Bojan è in volo verso Milano
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
bella cazzata permettere la cessione di bojan.
la roma sta acquistando un altro attaccante.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
http://www.calciomercato.com/mercato...brasile-524864
seee poi .......
Il Mio Vangelo