ma l'hellkite dragon (quello che droppa la spada) cè un modo per killarlo definitivamente?dietro di lui mi pare ci siano pure 2 cadaveri da lootare ma non trovo altro modo di arrivarci se non passando dal ponte e fare la fine di gramas :o
ma l'hellkite dragon (quello che droppa la spada) cè un modo per killarlo definitivamente?dietro di lui mi pare ci siano pure 2 cadaveri da lootare ma non trovo altro modo di arrivarci se non passando dal ponte e fare la fine di gramas :o
mandale83 on PSN
Spoiler
frecciando abbestia da qualche torre![]()
Halp QQ
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'equilibrio da come dice la parola equilibrio al tuo pg
Maggior reazione negli scontri, sei piu veloce perche reggi meglio l'armor. Diminuisce l'ingobro dell'armor e aumenta la reattivita' del personaggio.
"not even death can save you from me..."
riguardo la fire keeper della Firelink Shrine
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Dillo anche a me ç_ç
-----
ho iniziato a tryare il boss dell'asylum.. porca puttana se è duro
gratz.
Domanda:
Sta Fire Keeper Soul che ho preso prima che "boosta l'effetto degli Estus" vale fino a quando muori o per sempre?
Altre due robe anche:
Le magie esattamente come diavolo funzionano?
La stat attunement ti dà gli slot e ogni magia consuma uno indipendentemente dalla potenza e ha un tot di cariche fisse?
E se compro per dire due Heal posso metterne due in due slot?![]()
Last edited by xv25; 12th October 2011 at 23:09.
Mi autorispondo, casomai qualcuno non lo sapesse (non ho seguito il topic fino ad oggi per paura di spoilers)
Si possono attunare piu' magie uguali, ho messo 2 heal e mi dà 10 cariche![]()
Si, ma pd, nella Blighttown la difficoltà è tutta data da sto frame rate merdoserrimo, in alcuni punti va tipo a 10fps, è irreale, nell'1 non ho mai visto così tanti drop di frame rate bioparco.
Cmq la prima zona della blighttown si fa facile una volta che si recupera la Iaito Sword. Ora però ho quittato che sono senza firebombs e poche frecce, e vaffanculo al demonio caprone, devo rifarmi 40 chilometri a rifare scorta dal rottinculo all'Undead Burg e non c'è una strada rapida, che stress.
BTW: ma alla fine della fiera, a che minchia essere in forma umana? Nel primo avevi più PF almeno, qui invece non cambia proprio una mazza, se non la possibilità di summonare altra gente/essere invaso, pure la drop rate dipende solo da humanity e non cambia, sia in forma undead sia in forma umana, boh.
il frame rate in sto gioco è la difficolta' aggiunta![]()
Nella zona a cavallo tra darkroot basin e darkroot garden, quella per andare da sif per capirci, son stato attaccato dai demoni gatto. Ad un certo punto son arrivati tutti e 3 insieme, non esagero se dico che il tutto andava a 5fps![]()
![]()
-----