Subito a pensare male, ma le avete mai fatto voi le scampagnate con 35 gradi all ombra indossando stupidi pantaloni di velluto ?![]()
Ma le davate le lamate alle piante?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
http://www.sportevai.it/calcio/calci...bben-dettagli/
robben all'inter. trollaggio?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Bella merda, ho appena scoperto che le partite della volata finale non saranno in contemporanea ad eccezione dell'ultima.
Per la serie "vendete pure le partite, chissenefotte".
nc.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non ho capito:
quindi e' il milan che compra le partite?
oppure e' l'inter che compra le partite?
oppure e' il milan che vende le partite?
oppure e' l'inter che vende le partite?
o sono le altre squadre che comprano e vendono le partite?
questo e' il master QQ preventivo dell'anno.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma non è da un paio d'anni così, o ricordo male?
Spoiler
Spoiler
Strano, non hai capito un cazzo
Non ho parlato di nessuna squadra in particolare, semplicemente è una merda che le ultime partite non si giochino in contemporanea. Permetti giochetti, soprattutto per le squadre di mezza classifica e lotta salvezza, che dovrebbero essere scoraggiati. Invece così li foraggi.
Poi se vuoi leggere qualcosa che non c'è accomodati, buon per te
L'anno scorso avevano ridotto a due (e ovviamente una o due cambia poco), mo lo han ridotto a una sola.
Leggendo ho trovato che prima erano 4 giornate, anche se onestamente mi pareva che in passato fossero di più (ma potrei sbagliare obv)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e ma io ti ho fatto l'elenco completo delle possibilita' per farti scegliere
napoli inter e' la penultima, l'ultima il napoli la gioca con la juve fuori casa e l'inter in casa col catania. e' la seconda volta che faili con questo doppio duello a distanza che non ci sara'.
Last edited by McLove.; 24th March 2011 at 21:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
QQ del futuro Proton, e' da un bel po che e' cosi'.
che cazzo di domande fai pd mc
le melanzane le compri dal fruttarolo
le fiorentine dal macellaio
le pinze dal ferramenta
le partite dove cazzo le vuoi comprare se non aR palazzo !?!??!?!