Adoro quando si comincia a parlare del noi - voi , nostro e vostro
Il mio cmq era solo trollaggio che ha effettivamente funzionato
Per quanto riguarda le elezioni sono contento per Napoli indifferente per Milano![]()
a milano non votavo, fortunatamente....
però non è che mi dispiaccia sto risultato pur venendo dai radical chic che popolano il nostro ridente centro storico. è un giro di vite, un segnale, un yes we can e tutta 'sta figata. ci voleva molto probabilmente. ma il sindaco è un amministrativo e tra expo, trasporti, piani regolatori, edilizia popolare, casini assortiti di scelte concrete se ne devono prendere diverse. spero che non si faccia trascinare dalla demagogia o dall'idealismo perchè di seghe ce ne facciamo già da soli.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
bhe i cantieri dell'expo non sono ancora partiti. Metro 4 dopo 5 anni di ritardo han dato ieri l'appalto, indovina un po', a impregildo. Direi che a far meglio di così anche facendosi prendere dalle ideologie ci vuole poco.
e ps. davanti a casa mia per fare il sottopassaggio di bho, 100 metri tra la stazione ferroviaria e la metro ci han messo 3 anni e hanno lasciato il lavoro incompiuto mancando l'ascensore per disabili e anziani. 15km di metropolitana in 3 anni li vedo isi da fare![]()
Last edited by Hador; 30th May 2011 at 17:44.
hdr.
bnet profile
Dai Mosaik che forse prima di andare a casa B abbassa la maggiore età a 16 anni e l'età legale per il consenso a fare sesso a 12. Onestamente non trovo altri motivi per cui uno non ritardato (e non ti considero ritardato) possa sostenere una certa parte politica che fa della pedofilia e della sfida alla legalità la sua bandiera.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
si certo Hador,
e se andiamo ancora più indietro la metro per linate è un progetto di 20 anni fa, albertini ha scavato i garage sotto le fondamenta delle case del centro storico, piazza novelli è in lavori da 12 anni e non ti dico quando doveva finire, ci mettono 7 anni a fare un cavalcavia, la brebemi non si sa e se si farà nonostante se ne parli da un decennio e non so nominarti un sindaco che rivorrei tra tutti quelli che ho visto....
però se la moratti ha fatto danni/non ha fatto niente non è che il cambio di rotta funzioni di per sè. mi piacerebbe vedere che combina prima visto che parliamo di amministrativi e non di parolai parlamentari.
imo un sindaco di sinistra se fa è pure il momento giusto per averlo. certo che iniziare con holding per le partecipazioni comunali con profumo al timone bhe ecco, insomma si bho vediamo eh....
ma infatti io non sto urlando all'uomo miracolo, però il potenziale c'è. Alla fine la moratti ha perso per questo, ripeto abito in piazza bottini, 3 anni di lavori (2 dei quali di ritardo) per lavori incompiuti, accesso alla metro inagibile per anziani e disabili e TOYTOY piazzato IN MEZZO alla piazza. Ed è una minchia di stazione ferroviaria. Ed è un esempio, qualsiasi cosa abbiano fatto ha fatto merda e la gente è stufa. Se trasformi la città in un cantiere assicurati che poi il risultato sia buono, perchè se lo è solo per il portafogli dei tuoi amici capisci che la gente smette di votarti.
Se faranno merda anche questi poi si vedrà, ma peggio di così ormai era dura.
hdr.
bnet profile
Pisapia deve prendere decisioni impopolari. E' l'unico segnale di svolta che mi aspetto, il resto sarebbe la minestra ribollita di sempre.
Via lo stupidissimo ecopass, metti 10 euro al giorno per entrare nel centro PER TUTTI. Modello Londra/Edinburgo.
Si prendono i fottuti mezzi, per dio. E con quello che incassi migliori i servizi e decongestioni il traffico.
Spoiler
MA guarda come dico da un po' se il governo cadesse adesso non mi strapperei sicuramente i capelli (anche perche' quei pochi chi ho me li tengo cari) anzi sarei anche curioso di vedere cosa succederebbe.
Certo pero' che se al governo mi devo trovare PD + IDV + SEL capisci che poi sento un brivido sulla schiena![]()
una roba del genere randolk è un obiettivo di lungo periodo. perchè fino a quando a venire in centro da fuori ci metti meno in macchina che in atm, è improponibile a meno di non voler vedere emigrare uffici e consumatori appena fuori dalla cerchia.
un discorso del genere presuppone parcheggi immensi a prezzi decenti fuori dalle aree interdette.
non si può domani di punto in bianco fare una cosa del genere. si creano solo dei disagi. A londra prima di sparare i pass, avevano già le linee metropolitane ed un'area urbana grossa come la lombardia e solo un pazzo copriva quotidianamente in macchina una distanza tipo sondrio-milano di area urbana per venire al lavoro.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
vediamo che cazzo di dichiarazioni faranno ora sti buffoni al governo.
DaocSpoiler
Grande Bersani: abbiamo pareggiato 4 a 0
fuck yeah asd
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
oddio diretta su repubblica TV, parlava nichi vendola in piazza del Duomo, in mezzo alla folla c'era uno con il cartello SUCATE C'E'
![]()
Spoiler
fuck yeah, so stato in un bunker da stamattina senza notizie e sono uscito con sta storia qua!
prima volta da 2398571942857129 anni ho vinto le elezioni yeeeee
a.k.a. connit