ma porc -.-
A me kolarov piace. Non è il nuovo maldini obv, in compenso è sicuramente meglio di tutti i terzini sinistri che ha in rosa il milan attualmente.
Ma vogliamo parlare di questo?
21.31 - E' clamorosa l'indiscrezione che lancia Paolo Bargiggia dallo studio di Premium Calciomercato. Secondo il giornalista Mediaset, Carlos Tevez avrebbe fatto sapere nuovamente, tramite Kia Joorabchian, di voler aspettare ancora il Milan.![]()
![]()
![]()
Aspetta e spera pd![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
zio fester sarà a casa a rosicare i piedi del tavolino per la magra figura che gli hanno fatto fare i berluscones....
Spoiler
Spoiler
io tevez non lo volevo , ma ciularlo al milan e ASSIEME rifilargli pure muntari beh non ha prezzo cazzo , non ha veramente tutto il cazzo di prezzo del tutto .
palur, non lo prendiamo. magna tranquillo.
abbiamo semplicemente rotto le uova nel paniere dei milanetti. che è cosa buona e giusta.
ma carlito non viene da noi.
Spoiler
ma nn ho capito, è stato berlusca a fermare tutto l'affare? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabe detto nulla.
Fisico e tiro, per un terzino.
Ti indovina pure le punizioni, mette bene i cross, corre 90 minuti, che deve fare? non è un fenomeno, non ha il dribbling di Cafu. Ma è un ottimo terzino.
Io lo preferirei comunque al Chiellini terzino che sfiora l'imbarazzante co quei piedi
sfiora l'imbarazzo con le 2 tavole che ha ed è peggiorato rispetto agli anni scorsi, ma intanto in difesa 9/10 la prende lui, cmq ottimo in copertura e corre bene. (ok, fa ogni tanto cagate, vedi gol di Pandev a Napoli che non ha chiuso su Maggio).
Anche per me Kolarov è sopravvalutato.. o meglio, dovrebbero spostarlo come han fatto con Bale.
non è un terzino, è un fluidificante, un centrocampista alto che sa crossare (se arrivasse sul fondo... fateci caso.. convinto di avere il piede migliore del mondo, fa i cross dalla 3/4 che sono inutili).
Ah! per le punizioni, 6 gol con la lazio, 2 col manchester... schifo non fa, ma vorrei la % di punizioni battute... non basta tirare una sassata se non si prende la porta.
searching for free time...
Kolarov non sono mai riuscito a valutarlo decentemente.
A volte mi ha dato l'impressione di poter essere >>, altre volte na pippa.
Di sicuro marcatura a uomo Chiellini >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Kolamerda![]()