E.T. ne sa a pacchi e con passione che ha per le telefonate su lunghe distanze magari risolve anche il problema Telecom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io cmq so curioso di sapere che deve fare berlusconi per non essere piú votato, voglio dire un anno e mezzo fa é stato piú o meno rimosso perché se no faceva crollare l'europa, scandali a tutti i livelli e piú di tutti, mai un governo suo che abbia fatto bene e questa volta c'erano alternative di tutti i tipi per chi non lo volesse votare ma non si sentisse per niente di sinistra (monti/grillo/destra piú estrema), che popolo del cazzo che siamo
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
dire che sono sorpreso è poco....
felice per il m5s come primo partito, ma davvero 1 italiano su 5 ancora crede nel nano. davvero assurdo. ASSURDO. io temevo che facesse oltre il 20% lo avevo detto ancora a dicembre, ma erano quelle parole da "spero di sbagliarmi", e invece...
cmq mooncup e altre cazzate ora si lasciano stare.
se bersani è intelligente, crea il governo, chiede aiuto a grillo e fa quelle 4-5 leggi per fixare i problemi "seri e urgenti".
Ho stranamente fiducia.
searching for free time...