Page 34 of 72 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ottimo, grazie per le info! su heaven's fall invece non c'è nulla oltre il finale della visual novel, vero?
    nope

quando arrivo' l'annuncio di un altra serie di fate molti pensavano, e cosi pure io, che fosse un remake più consono della prima route (prima serie fatta cosi cosi e su unlimited blade work era uscito da poco il film) per dare vita ad una nuova e piu adeguata trilogia.

invece la serie che tra poco verra trasmessa e' un migliore e piu fedele adattamento della seconda route.

di materiale da rendere anime della prima visual novel quindi resta ancora heaven's feel ultima route ed ultimo tema di fate

il main theme di fate o meglio di shiro come ha detto Nasu Kinoko (colui che ha scritto lo scenario) e' venire a conoscenza di se stessi (Fate: vedere se stesso come ideale/essere idealista ; unlimited blade works: combattere/mettere in dubbio il se stesso idealista; heaven's feel: la marcata differenza tra la realta' e gli ideali) ed infatti shiro nelle tre route e' sempre piu' consapevole di se stesso

di materiale parallelo proveniente da altre visual novel o light novel resta

Fate/hollow ataraxia potrebbe essere resa anime e' ambientata un anno dopo la seconda guerra del graal dove i protagonisti sono altri ma sono presenti anche Shiro e Rin ed anche gli altri protagonisti di fate/stay night eccetto i master morti precedentemente ovviamente.

poi c'e' Fate/Apocrypha: una light novel con setting e protagonisti differenti con due distinte fazioni una sorta di storia in una realta alternativa

infine Fate/Strange Fake ovvero altra light novel scritta dall autore del brillantissimo baccano annunciata il primo aprile e ritenuta da molti un pesce d'aprile che invece venne realmente rilasciata e di cui si pensava fosse stato dato persino il green light per una serie anime perché venne rilasciato un trailer che lo faceva supporre

edit: trovato su Yt

ad ogni modo in sta wiki trovi tutto il materiale relativo alla franchigia

http://typemoon.wikia.com/wiki/Fate_series
    Last edited by McLove.; 15th September 2014 at 17:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

heaven's feel, mannaggia, mica fall! grazie mc, sei sempre molto preciso

a proposito, mi sono visto zankyou no terror... è proprio come dice ache, purtroppo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    heaven's feel, mannaggia, mica fall! grazie mc, sei sempre molto preciso

a proposito, mi sono visto zankyou no terror... è proprio come dice ache, purtroppo
    ehehe l'heaven's fall e' quello di aldnoah zero (let justice be done though heavens fall... dal latino Fiat justitia ruat caelum di seneca ;P)

zankyou lo vedo quando finisce invece ora sto vedendo log horizizon e dopo le prime due puntate molto dimmerda ha preso una bella piega ed e' anche molto piu profondo di quanto possa sembrare al di la del fatto che alcune situazioni come il mago che aggra perche e' niubbo fanno sorrire a chi e' cresciuto a pane e mmo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma akame ga kill, ho visto un paio di scene e sembrava bello viulento. Come procede, qualcuno lo ha visto?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ehehe l'heaven's fall e' quello di aldnoah zero (let justice be done though heavens fall... dal latino Fiat justitia ruat caelum di seneca ;P)

zankyou lo vedo quando finisce invece ora sto vedendo log horizizon e dopo le prime due puntate molto dimmerda ha preso una bella piega ed e' anche molto piu profondo di quanto possa sembrare al di la del fatto che alcune situazioni come il mago che aggra perche e' niubbo fanno sorrire a chi e' cresciuto a pane e mmo
    eh infatti, sto vedendo troppi anime e li confondo xD
    log horizon più va avanti e più migliora
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Acheron's Avatar

akame ga kill a me non dispiace per ora, la gente muore e continuerà a morire, saranno 24 puntate e finita li probabilmente, visto che in nippon è considerato meno di zero
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

in ogni caso io fossi in voi mahouka koukou no rettousei , con Shiba che distrugge tutto e il cazzo di tutto lo guarderei

a io adoro gli anime dove c'e' uno che è di base meglio degli altri senza dover fare allenamenti o cazzate.
    Last edited by Acheron; 15th September 2014 at 21:25.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

davvero? nelle due settimane che sono andato in jap era pieno di cd-fumetti e amenità varie di akame in ogni fumetteria ad akihabara... mai come LoveLive! però
    comunque anche a me akame ga kill piace, ho finito anche il fumetto, i combattimenti sono resi bene e i personaggi sono fighi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Acheron's Avatar

io avevo letto che non vendeva un cazzo, ed anche i preordini della serie sono abbastanza terribili (per ORA si parla di un 4-5k MAX se va bene di media) però ovviamente spero di sbagliarmi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

io ho il grosso problema inoltre che un anime se non lo droppo entro le prime 5 (parlo ovviamente di anime MAX 24) lo finisco, solo una volta è successo che di arrivare alla 7 (su 12) e droppare, ma era davvero troppa merda per me
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    in ogni caso io fossi in voi mahouka koukou no rettousei , con Shiba che distrugge tutto e il cazzo di tutto lo guarderei

a io adoro gli anime dove c'e' uno che è di base meglio degli altri senza dover fare allenamenti o cazzate.
    mahouka bla aspetto che finisce ormai mancano solo 2 puntate

stessa cosa per Haikyu!! 2 puntate e lo prendo e vedo tutto insieme.

vedermi serie di fila me le godo di piu' infatti quelle ongoing che mi piacciono poi lascio passare un po di tempo e le rivedo tutte insieme.

invece aspetto che finisce glasslip perche e l'anime piu strano che abbia mai visto ok che la pa works fa sempre anime di age of coming e pieni di metafore, alcuni piu belli altri lammerda, ne mancano 2 anche a glasslip le opzioni sono 2 o e' l'anime piu assurdo (in termine negativo, non brutto ho visto di molto peggio ed anche di recente ano natsu de matteru anyone) mai visto oppure boh magari diventa un capolavoro che si capisce tutto quello che non si e capito fino ad ora nelle ultime due

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io ho il grosso problema inoltre che un anime se non lo droppo entro le prime 5 (parlo ovviamente di anime MAX 24) lo finisco, solo una volta è successo che di arrivare alla 7 (su 12) e droppare, ma era davvero troppa merda per me
    io sono piu grave se inizio devo finire anche se ne ho visto una sola per questo mi informo molto prima di iniziare una serie.
    la cosa a volte mi ha aiutato perche ci sono molte serie che partono di merda le prime 4/5 puntate e poi diventano ottime, la stessa log horizon e' cosi pare una cinnata che plagia e poi diventa molto bella.

su akame ho visto le prime 3 puntate non mi ha entusiasmato anzi non miha detto niente, appena finisce lo vedo, cmq anche io sapevo che in giappone era abbastanza famoso ed era considerata una delle serie piu aspettate insieme ad aldnoah e sao (che fa pena btw) le vendite cmq le ignoro
    Last edited by McLove.; 15th September 2014 at 21:52.

Acheron's Avatar

bho io ho visto un poco le vendite e veniva considerato poco, anche le prevendite di AgK sono raccapriccianti al momento, no io bhe cominciare comincio quasi tutto, sta season ne ho droppati 3, bakumatsu rock, shounen hollywood e momokyun sword, il resto lo sto finendo, molte cose con molta fatica fra le altre cose.
    cmq questi son i preordini
    ***,*12位/***,*12位 ★ (**5,427 pt) [*,140予約]
    Nozaki-kun
    ***,*35位/***,*35位 ★ (**6,281 pt) [*,*29予約] Free! 2
    ***,*44位/***,*41位 ★ (**3,417 pt) [*,*81予約] Barakamon
    ***,*46位/***,*66位 ★ (**4,244 pt) [*,138予約] Aldnoah.Zero
    ***,*83位/***,*75位 ★ (**6,762 pt) [*,*43予約] SAO 2
    ***,*84位/***,*92位 ★ (**1,952 pt) [*,*44予約] Locodol
    ***,*97位/***,104位 ○ (**3,569 pt) [*,*31予約] Nozaki-kun
    ***,112位/***,125位 ○ (**4,531 pt) [*,*11予約] Free! 2
    ***,152位/***,148位 ★ (**1,762 pt) [*,*40予約] Rokujouma
    ***,177位/***,199位 ★ (**2,415 pt) [*,*73予約] Yama no Susume 2
    ***,193位/***,215位 ★ (**2,543 pt) [*,*15予約] 2wei
    ***,210位/***,226位 ○ (**1,841 pt) [*,*11予約] Barakamon
    ***,217位/***,209位 ★ (**1,677 pt) [*,*38予約] Sabagebu
    ***,221位/***,228位 ★ (**5,883 pt) [*,195予約] Persona 4 GA (sales numbers tomorrow)
    ***,222位/***,211位 ★ (**1,745 pt) [*,*45予約] Hanayamata
    ***,266位/***,278位 ★ (**2,242 pt) [*,*45予約] Tokyo Ghoul
    ***,289位/***,270位 ○ (***,787 pt) [*,**0予約] Ao Haru Ride
    ***,411位/***,447位 ★ (***,394 pt) [*,**4予約] Holly Stage for 49
    ***,436位/***,434位 ○ (**1,735 pt) [*,*12予約] Tokyo Ghoul
    ***,451位/***,443位 ★ (***,571 pt) [*,**6予約] Akame ga Kill
    ***,476位/***,423位 ★ (***,431 pt) [*,**0予約] Ao Haru Ride
    ***,482位/***,442位 ★ (***,944 pt) [*,**0予約] Rail Wars

quel che non vedete qua consideratelo morto

se c'e' 2 volte il nome di solito il primo dato è il cd il secondo il dvd

i Pt valgon di + del ranking
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

ah btw vedendo la lista gekkan shoujo nozaki kun e ' una delle migliori sta season, alcune cose mi hanno fatto ridere come non facevo da school rumble di jin kobayashi

cq sta lista non la capisco ao haru ride( che ancora non ho visto) come gradimento e' una delle romance piu piaciute di sta season a dicembre esce anche il live action film sulla spinta del successo del manga , il manga che e del 2011 vende ed e licenziato anche in mezza europa, la serie insta licenziata in usa appena uscito.

quindi boh ok che le vendite del dvd/br siano un ottimo indice ma non credo siano l'unico specie se non sono anime one shot ma sono in stretta correlazione con manga ed altri media (drama manga light novel). ad esempio se non ricordo male per rimanere in mabito di romance che sicuramente vendono molto meno di action o shonen anche la prima season di kimi ni todoke ha venduto una minchia di fatto e nessuno scommetteva su una seconda pero poi hanno ugualmente fatto la seconda.
    Last edited by McLove.; 15th September 2014 at 22:02.

Acheron's Avatar

si io lo considero uno dei migliori di questa season. Ma adoro anche Barakamon, molte altre cose di lascian guardare, alcune evoluzioni di aldnoah mi han lasciato un poco meh, e sao2 non è male ma è troppo lento per i miei gusti, ma c'era da considerare che molti dicevano che ggo era la peggior LN della serie fino ad ora, ma dico senza problemi che ho visto molto ma molto di peggio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

le vendite contano il giusto, ma l'anime di kimi no todoke aveva straboostato il manga, ad esempio, come ora sta facendo tokyo ghoul, gekkan e haikyuu per esempio, akg invece non ha boostato una fava. Le vendite di bd e dvd contano se non c'e' un manga o ln dietro, per esempio, o contano in caso di boost assente di esse, principalmente va così, poi ci son altri casi chiaramente, come spesso una volta che fan una season non fan una seconda, perchè lo scopo della prima season era giusto per boostare le vendite di Ln e manga, ect ect

poi piano kimi ni todoke ha fatto un avarage di quasi 9k è (che è tanto)

http://forums.animesuki.com/showthread.php?t=109699
    Last edited by Acheron; 15th September 2014 at 22:27.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 34 of 72 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast