Page 34 of 89 FirstFirst ... 243031323334353637384484 ... LastLast
Results 496 to 510 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma insomma dipende come la vogliamo vedere se per te essere schiacciato e dover per forza giocare sulle ripartenze vuol dire beneficiare allora non ti voglio mai piu sentir dire che l cesena di turno si chiude con la juve e gioca solo di rimessa, se ieri perycoso non faceva un partitone negli 1vs1 perchè l'ha fatto eh in quel centroampo tecnico del borussia non è facile proporre per l'avversario stavamo a commenta un pareggio e no oso pensa quello che dicevi.

cioè tutti quelli che mi hai elencato in sport che fan merda ieri vi han salvato il culo, mo dai insultatemi pure io la vedo cosi
    ?

buonanotte

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ?

buonanotte
    semmai buongiorno

Ensign Anak's Avatar

Veramente Pirlo non ha giocato, Llorente nemmeno, Vidal ha giocato male e Chiellini ha fatto la cappellata ma comunque come al solito una giornata intera e 10 pagine di posts e non c'hai capito un cazzo. Ho letto di sfuggita che hai rimesso in mezzo pure il Parma

A parte gli scherzi. La Juvetta ha giocato tatticamente molto bene e ha meritato la vittoria, poteva farne almeno 1 altro di goal per le occasioni create. Il Borussia è tra le ultime in Bundesliga e si vede. Gundogan però.. *_*

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Veramente Pirlo non ha giocato, Llorente nemmeno, Vidal ha giocato male e Chiellini ha fatto la cappellata ma comunque come al solito una giornata intera e 10 pagine di posts e non c'hai capito un cazzo. Ho letto di sfuggita che hai rimesso in mezzo pure il Parma
    A parte gli scherzi. La Juvetta ha giocato tatticamente molto bene e ha meritato la vittoria, poteva farne almeno 1 altro di goal per le occasioni create. Il Borussia è tra le ultime in Bundesliga e si vede. Gundogan però.. *_*
    fortuna anak che ci sei te che capisci tutto con le tue convinzioni da calcio anni 70

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

caro Mc...

1) a me il gioco di Mou non è mai piaciuto. bastava andare 2 pagine indietro in cui lo criticavo sebbene abbia fatto bene a giocare così al parco dei principi. Quindi sbagli a dire che "se lo fa mou va bene". E sinceramente a memoria nemmeno a pelu piace quel gioco. Come non mi piace quando Simeone sta con 11 uomini dentro l'area di rigore ma mi piace quando l'atletico tiene il pallino dei gioco visto che ha i giocatori per farlo. E ti svelo una cosa: la juve li avrebbe. Avrebbe 4 centrocampisti che tu stesso ritieni tra i migliori in circolazione capaci di giocare palla a terra, lanciare, sganciarsi e recuperare quando sono in difesa (parlo ovviamente di pirlo, marchisio, pogba e vidal). Ma se hai 2 che sono i fantasmi dei campioni che dovrebbero essere e pirlo che in periodo di flessione ma venerdì partitone e ieri pareva partito bene, ovvio che suki e sei costretto a buttare la palla a cazzo in avanti appena ce l'hai tra i piedi.

2) oh, se vuoi faccio la pagella. Ho solo scritto di alcuni. Morata migliore in campo: dovevo dirtelo sennò non era abbastanza palese? Scusa.. pensavo la capissi da sola. Inoltre non ho mai fatto crociate contro lo spagnolo (che vorrei vedere molto più spesso in campo di Llorente) come pelu. Siamo due persone diverse sai. Anche i vecchi dei muppets erano diversi tra loro Bonucci bravo, ma mentre tu dai grande merito alla difesa (vedi Licht ed Evra, il primo mi sarebbe piaciuto si alzasse di più, ma logicamente se davanti non si tiene la palla, la squadra non sale, mentre il sx ha fatto più di qualche errore in impostazione e dalla sua parte sono venuti tutti i cross.. anche per colpe di pogba che dava meno aiuto) per me è grande demerito del borussia. Reus non è stato annullato perchè quando toccava palla, veniva chiuso. L'errore di Klopp è stato di mettere troppi giocatori che vogliono la palla tra i piedi e quindi limitare i 3 attaccanti che han bisogno di 30 metri per mettersi in moto: Abumeyang nullo, Reus non è stato nemmeno cercato e Ciro ha fatto le uniche 2 azioni quando gli hanno messo la palla in profondità facendogli fare lo scatto di 20 metri appunto.
    Pereyra nessuno ha mai detto che è scarso, si è solo fatto notare che a quel costo per un panchinaro che al momento non ha dimostrato di poter ambire al posto di titolare (ha fatto benissimo le prime partite e poi quando ha giocato è stato spesso inutile) e che magari c'erano giocatori più a buon mercato o giovani nostrani da mettere a fare quel ruolo di rincalzo. Ieri ha giocato benissimo.

3) rileggi quello che ho detto "risultato positivo e dimostrazione che possiamo passare il turno". Dove leggi la mia tristezza nel risultato? Oh, mi spiace se non amo il gioco di Allegri. Quando c'era Capello credo sia stato l'anno in cui ho guardato meno partite della juve. Piuttosto guardavo altri match o andavo in giro. Mi spiace se non sono il tifoso sfegatato a cui importa solo vincere, non importa come, anche rubando (anzi è meglio così l'avversario suka). Se devo evitare di scrivere perchè non ho il tatuaggio della zebra sul culo, dimmi.. seguo il tuo consiglio
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sembrate due vecchi bavosi rincoglioniti che vi lamentate di tutto anche quando si vince e bene tra l'altro. peggio dei vecchietti del muppet show ma piu rompicoglioni. quando vi leggo vorrei essere nato interista per almeno leggere i commenti positivi di palur e randolk

la partita della juve e' stata impostata sulle ripartenze e' ovvio che non fai possesso quando imposti la partita cosi, non penso ci voglia chissà quale arte calcistica sopraffina per intenderlo: se riparti la palla la devono avere gli altri. Partita impostata quindi sullo stare coperti e ripartire con verticalizzazioni (e con pirlo migliore centrocampista in campo prima dell infortunio ne avremmo fatte anche di piu' sapete ha due piedini buonini per le ripartenze). Ovviamente non e' un bel gioco da vedere pero se lo fa mou e' il grande tattico se lo fa la juve dovete rompere 3/4 di chili di ciolla con la squadra inadatta e stronzate variegate.
    Sto gioco ha comunque permesso a) di annullare il borussia a cui fate pompini da anni emblema di tuttoilcazzodeltutto del calcio totale termonucleare globale "salve professor folkien!", e stasera da pigliare c'era solo gundogan e qualche giocata di minkiatan il resto compreso il fenomeno hummles ha fatto piangere merda, immobile totalmente nullo e pure totalmente fuori contesto dal gioco del borussia, squadra che il secondo tempo non ha fatto nemmeno un tiro in porta, lagnamoci del possesso di palla non fatto eh impottantizzimo. b) di vincere ed avere oltre ai 2 goal fatti almeno 4 palle goal limpide, peccato non realizzarle ovviamente ma all atto pratico il risultato sta stretto alla juve, per quanto non vi possa fare piacere ammetterlo.
    Come al solito commenti ingenerosi, perché criticare fa pro, ad esempio su lich e' troppo riuscire a vedere come abbia annullato Reus al punto che per tutto il secondo tempo non e' stato più cercato? l'hanno pure detto in cronaca e nel dopo partita pero siccome fa parte dei sempre criticati da dinamico duO del lamento, perché non criticarlo pure stasera dove ha fatto ottimamente la fase difensiva praticamente cagando in testa alla fonte più importante del gioco del borussia, e si e' pure proposto qualche volta pur partendo a 4.
    chiaramente enfasi su marchisio che fa partita di quantita' ma sulla buona partita persino di un cadavere come evra', difensivamente, nessuna menzione, bonucci che ha fatto il cazzo che voleva, e non si deve dire perche e' cosa positiva e siccome adoriamo la coprofagia ci piace solo la merda, pereyra che e sempre trattato come giocatore da serie b da voi che ha giocato con ottimo dinamismo ed in un paio di occasioni si e' portato a spasso la difesa del borussia? ovviamente niente, shh.
    Nessuno dei due poi menziona come morata abbia dominato in lungo ed in largo, ma comprendo la coerenza per voi erano 20 milioni buttati nel cesso per fare il sassuolo del real madrid. Morata mostruoso, lo scrivo io.

Sinceramente, fatevi un esame di coscienza. se il calcio vi fa questo effetto che non riuscite più ad essere contenti nemmeno quando si vince, guardate altro, drogatevi, bevete, andate a troie, mettete la fava in un calzino (appena tolto cosi e' caldo e vi da l'impressione di contatto umano), qualunque cosa vi faccia riconciliare con la vita perché fate cadere i coglioni: veramente rileggetevi su sport ormai date proprio l'impressione che la vita vi voglia male, sempre a lamentarvi anche quando si vince e pure bene.
    Uppone ma di quelli pesi!
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

è dura ora in casa solo con il 2-1 dell'andata

conoscendo l'atteggiamento aggressivo della juve in questi casi, tutti dietro non giocando sperando nell x, poi la prendono nel culo all'85

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

La partita la farà il Borussia e si giocherà con le ripartenze... O pensiamo di no?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La partita la farà il Borussia e si giocherà con le ripartenze... O pensiamo di no?
    manca un mese praticamente. possono cambiare molte cose. se pogba e vidal tornano in forma, si può anche provare a tenere un po' di più la palla e farmi correre modello torello e infilarli appena si scoprono un attimo.
    Poi bisogna vedere se anche loro punteranno più alla corsa o a tenere la palla.
    Poi bisogna vedere come sta pirlo. se è un piccolo problema che si risolve con un po' di riposo o no..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no veramente a parte qualche minuto fisiologico di adattamento, con l'uscita di Pirlo la squadra ne ha beneficiato tantissimo.

@MC: inutile che la spompini sul Borussia, quest'anno non sono quelli degli anni passati, e la partita di ieri lo conferma. D'altronde non sei agli ultimi posti in bundesliga per caso. Restano comunque una compagine temibile con caratteristiche che noi soffriamo parecchio.

Vediamo ed intendiamo il calcio in maniera completamente differente, poco da fare. Amen
    intendiamo la vita in modo diverso evidentemente non il calcio , ripeto fate una tristezza assurda a sapere solo criticare anche quando si vince e bene, avrete i vostri motivi che non conosco e li rispetto ma dall esterno sembra che vi picchiano ogni giorno dalr endervi frustrati dato l'atteggiamento pessimistico e spaccacazzi che avete, a meno che non e' ancora peggio atteggiarsi a pro per il sillogismo tutt'altro che veritiero di critico ergo conosco
    chiaramente vale sia per te che per mellen il tuo clone da qualche anno penso da quando siete andati avedere una partita insieme a lui rispondo qua perche poi rompe per giorni interi non ho tempo ne voglia.

Veramente Pirlo non ha giocato
    pirlo ha giocato 37 minuti quasi mezza partita e finche ha giocato era il migliore centrocampista in campo e per distacco.
    Last edited by McLove.; 25th February 2015 at 15:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

intendiamo la vita in modo diverso evidentemente non il calcio , ripeto fate una tristezza assurda a sapere solo criticare anche quando si vince e bene, avrete i vostri motivi ma sembra che vi picchiano ogni giorno sdato l'ateggiamento pessimistico e spaccacazzi che avete, chiaramente vale sia per te che per mellen il tuo clone da qualche anno penso da quando siete andati avedere una partita insieme.
    mai incontrati di persona...
    e clone sarai tu, mio cagacazzi. ti ho spiegato il perchè per punti. Al solito metti in bocca ad altri parole mai dette ("io che dico che se lo fa mou va bene" (criticato due pagine fa), "morata acquisto sbagliatissimo" (ti ho dato ragione quando hai spiegato tutti i pro e i contro),,ecc..)

pirlo ha giocato 37 minuti efinche hha giocato era il migliore centrocampista in campo e per distacco.
    giustissimo. era il migliore in campo perchè l'unico che stava giocando con grinta in difesa e che aveva la testa per mettere giù la palla e fare il passaggio giusto.
    Nei primi 40 minuti non pervenuto marchisio (che poi messo in mediana ha fatto moltissima legna) e non pervenuti gli altri due. Ottimo l'inserimento di pereyra.

Cazzo, ho dato ragione a Mc. Sto diventando un suo clone! aiutooooo

Ensign Anak's Avatar

pirlo ha giocato 37 minuti quasi mezza partita e finche ha giocato era il migliore centrocampista in campo e per distacco.
    E poi? 37 minuti su 90 son difficili da valutare. Poi è stato il momento più brutto per voi, subito dopo il goal che avevate subito. Mi riferivo alla risposta nel quote.
    Comunque rispondevo scherzosamente a Estrema.

McWoT. McLove.'s Avatar

E poi? 37 minuti su 90 son difficili da valutare. Poi è stato il momento più brutto per voi, subito dopo il goal che avevate subito. Mi riferivo alla risposta nel quote.
    Comunque rispondevo scherzosamente a Estrema.
    il goal l'abbiamo subito al 18esimo pirlo e' uscito 20 minuti dopo.

e no 37 minuti non sono difficili da valutare sono quasi mezza partita (lo fia anche per i giocatori che subentrano a 10 minuti del secondo tempo perche non dovresti farlo per uno che ha giocato 40 minuti?) e quella che ha fatto l'ha giocata bene, come al solito partite da assunti un po alla cazzo per autoreferenziarvi: che pereyra ha fatto meglio di pirlo.
    pereyra ha giocato un ottima partita e sopperito alla assenza di pirlo portando corsa ed inserimenti specie perché ha giocato al posto di vidal che non ne ha, a maggior ragione per giocare a trequartista, ma in un gioco di ripartenze una qualunque persona sensata si tiene pirlo ed i suoi piedi in campo per le verticalizzazioni ed infatti sono mancate moltissimo da quando e' uscito ed ha dovuto sopperire a volte bonucci o si e dovuto ripartire palla al piede.

pereryra e' stato sostituito con pirlo fisicamente ma di fatto ha preso la posizione di vidal (vidal quella di marchisio e marchisio quella di pirlo) quello ha dato qualcosa in piu' mettere uno che corre e saltava l'uomo al posto del cadavere vidal.

mentre leggendovi sembra che sia stato quasi culo che pirlo si e' infortunato.

insomma quando partite con il "critichino d'oro" nemmeno avete più la lucidità di vedere cosa e' successo in campo.
    Last edited by McLove.; 25th February 2015 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

37 minuti non significano nulla. Non ho detto che ha giocato male. Ma che non "ha giocato". Perchè è uscito prima della fine del primo tempo, quando eravate 1 a 1 (parità) e proprio quando soffrivate tanto (i 20 minuti dopo il goal che indichi tu). Quindi rispondendo ad Estrema dicevo scherzosamente che non è merito di Pirlo se avevate vinto la partita e nemmeno di Chiellini che vi fa prendere 1 goal o di Vidal che ha giocato male, mentre llorente non ha proprio giocato. Risposta scherzosa ad una provocazione (scherzosa) di Estrema che diceva che ieri avete vinto grazie a quei giocatori che abbiamo criticato sul forum (che poi si parlava di integrare giovani per sostituire questi quando poi non ce la faranno più, non abbiam mai detto che siano scarsi.. anzi, io dico che vincete gli scudetti grazie a loro lol).

Non parto da nessun assunto, non ho mai detto che avete avuto culo per l'infortunio di Pirlo e non ho paragonato la prestazione di Pereyra che ha fatto tutt'altro tipo di gioco e ha giocato benissimo. Non ho mai nemmeno detto che Pirlo ha giocato male o bene. Il commento alla partita della Juve l'ho dato:

Tanti complimenti perchè tatticamente è stata giocata da Dio (Mourinho insegna), siete stati sfortunati perchè potevate farne almeno 1 altro di goal per quanto creato. Il Borussia invece si vede che non è uno squadrone, dietro balla tantissimo.. il centrocampo è forte ma se hai solo mille centrocampisti fai na sega contro una squadra come la Juve ieri sera.

Insomma, no. Sei te che a volte parti in quarta nel tentativo di "difendere" chi non è stato "attaccato", senza nemmeno accorgerti che era uno scambio di provocazioni tra me ed Estrema.
    Tranquillo che io concordo con te praticamente con tutte le analisi tattiche che fai (quella di ieri come quelle su llorente).
    Last edited by Anak; 25th February 2015 at 15:26.

occhio anak perchè ora Mc vede tutti come un'unica entità!
    se dai ragione una volta ad uno, sei un essere tipo cerbero.

se pelu dice che pirlo ha giocato male, non importa quello che tu dici di pirlo o che io non lo abbia nemmeno nominato nei 4 post fatti.
    Ormai io e te abbiamo lo stesso pensiero di anak.

eccoci in un'immagine secondo la testa di Mc...
    Name:  Borg_aboard_Enterprise_(NX-01).jpg
Views: 423
Size:  55,0 KB

Page 34 of 89 FirstFirst ... 243031323334353637384484 ... LastLast