Minchia che pacco Hernanes... 3 pippi prende... 2 Neto... 2 Caceres...
Leminà scade contratto st'anno? Mmmmmm....
che quarti della mmmerda. Forza IBRA![]()
che strano... non si incontrano real, barca e bayern....
Vai toto passaggio
real (a fatica)
barca
bayern
psg
semifinali
bayern real non faranno il derby con il barca, chiunque esce da sto match va bene... o derby in finale o bayern barca la finale più attesa
barca psg
finale
bayern barca
Che sorteggio pagato pd... Fatto apposta per massimizzare i profitti fino alle fasi finali![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
certo che....
e quando succede che si scontrano due contendenti ai quarti, ci si lamenta perchè passano squadre mediocri che si scontrano e si parla sempre di finale anticipata, che peccato ecc..
quando potrebbe accadere, via a lamentarsi che è stato pilotato...
![]()
Se la mediocre passa si vede che qualcosa non é andato secondo i piani. Ogni tanto capita; un po' come quando ti azzerano i vertici mondiali per corruzione insomma.![]()
Io parlo per me, il "prendete" non me lo puoi rivolgere semplicemente perché, da non tifoso sfegatato di calcio, non penso tu possa trovare argomentazioni passate con difese a spada tratta da parte mia di gente che nemmeno conosco. Tuttavia sui risultati hanno parlato i numeri, non tanto della Juve quanto delle altre squadre che non mi pare abbiano fatto o stiano facendo miracoli da 4 anni a questa parte per poter sostenere che sia solo il "business" ad aver attribuito premi ai bianconeri; altrimenti non avresti vinto nemmeno un mondiale nel 2006 tra le altre cose. Che Barcellona, Real e Bayern M. vincano trofei mi pare logico. Certo una volta arrivati ai vertici, chi gestisce il teatrino fa 2+2 e capisce come organizzare tutto perché renda il più possibile. Al giorno d'oggi nessuna italiana fa parte di quel teatrino a livello europeo, puro e semplice.
Sulle povere altre squadre di serie A dei decenni di cui parli tu... parliamo anche dei presidenti? Berlusconi, Cragnotti-Lotito, Tanzi, Moratti aka Tronchetti Prov., Cecchi Gori, Gaucci, ecc... hai già capito dove andiamo a parare.
Stiamo davvero discutendo su chi sia più ladro? Per me sono in torta tutti, tant'è che nonostante tutto la Juve ha vinto "solo" 4 scudetti di fila e sta dove sta. Le altre "blasonate" italiane dove stanno?
Poi oh ripeto, a me frega poco o niente, sono tipo il più blando dei tifosi, lo prendo come l'ultimo dei sollazzi... tant'è che mentre la Juve ancora vinceva 2-0 un paio di sere fa, stavo giocando a DoW2 in coop con Ercos e Tanekgiusto per dirti quanto ci tengo.
Il fatto è che il calcio ad alti livelli genera profitti e come tutto ciò che fa business deve essere gestito. L'Europa non è certo più pulita della tanto bistrattata Italia, anzi...
ripeto:
succede che ai quarti si scontrano barcellona e bayern monaco e tutti a urlare "chepalle! la finale anticipata... era meglio se si scontravano alla fine...ecc.."
succede che il sorteggio offre una possibilità che passino le migliori e si grida al complotto.
italians
Ripeto: non succede un bel cazzo di niente. Accade quello che deve accadere.
A proposito di portieri strapagati, ho letto ora che il Milan ha il portiere più pagato d'Europa. A fare il terzo.
Ma qualcuno ha capito cosa ha fatto D. Lopez a Mihajilovic? Capisco perdere il primo posto per Donnarumma, ma il secondo?
Cmq Torres punisce e poi si fa espellere da idiota
da lì l'arbitro di Barca-Atletico in panico..