Evvai pure out coppa Italia... TM di merda
Evvai pure out coppa Italia... TM di merda
Atteggiamento e formazione iniziale ridicola con morti in campo da sciagura
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Il calcio moderno, il bel gioco e l’atteggiamento vincente, tutte cose che l’Empoli ha espresso bene ieri sera
Mi devono spiegare perché un allenatore deve spronare un giocatore professionista per fargli capire l'importanza di una partita. Mica hanno 2 anni.. Sono dei fottuti professionisti. Cmq nessuno della dirigenza si è fatto sentire... Bravi
ma perché la Juventus ha una dirigenza? Almeno il Milan ha Ibra che con tutti i suoi limiti ma qualcosa dice
Dirigenza assente, i giocatori se ne fottono tranne qualcuno. Dusan partita scandalosa, Nico na sciagura e Koop solita ameba.
Locatelli, Coinsensao e Yildiz devono essere titolari fissi e invece continua a sbarellare con sti cambi di formazione. Ieri Gatti e Thuram partita top e mano male non hanno venduto Mckennie.
Spoiler
Non balla più Coinceicao senior QQ
Spoiler
Minchia sono spariti i milanetti... Nemmeno gusto per uno sfottò
Spoiler
Pioli non ballava e nemmeno Fonseca, per questo non andavano bene!
Vate Marphilio avrebbe cmq le risposte dobbiamo seguirlo su X dove tiene le sue importanti lezioni per coloro che sono meritevoli delle sue attenzioni
Basta prendere Maprhil per il culo, ci aveva visto lungo. Diceva che andava esonerato Pioli per non uscire a febbraio dalla lotta scudetto. E infatti aveva ragione, dalla lotta scudetto siamo usciti direttamente a settembre ed entro febbraio pure per la lotta per il quarto posto (dopo un secondo posto in ciabatte dell'anno scorso).
stasera potremmo recuperare due punti in classifica sulle prime tre easy proprio... ma non sono cosi ottimista![]()
Spoiler
Beh sento in giro qualche romanista che crede ancora di poter arrivare alla qualificazione CL, non vedo xché i tifosi della Juve non possano sperare nel rientrare nella lotta scudetto.