Page 34 of 48 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 708

Thread: primi exit poll

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    La sinistra riuscirà a governare.Piu che dirlo cazzo devo fare.
    Pensare ai franchi tiratori.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Il problema di fondo è che io penso che la sinistra governerà bene , (anche perche non puo far peggio di questi banditi) , e voi no.
    no, il mio problema e' che io non credo che la sinistra potra' governare, e questo e' ancora peggio di capire se potra' governare bene o male

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by rehlbe
    no, il mio problema e' che io non credo che la sinistra potra' governare, e questo e' ancora peggio di capire se potra' governare bene o male
    dopo 34 pagine di post, qualcuno che ha scritto qualcosa di sensato.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    dopo 34 pagine di post, qualcuno che ha scritto qualcosa di sensato.
    Te invece evidentemente leggi solamente i post di chi ti fa comodo, quindi sei inutile.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Pensare ai franchi tiratori.
    Da che mondo è mondo i franchi tiratori stanno da noi.Eppoi dai ma ce li vedi quelli di destra che vanno a votare al senato?Tra quelli che sbagliano i pulsanti , quelli che sono a farsi una pista , quelli che stanno a letto perche era freddo.Gia che a volte non s'e fatto passare leggi loro perche s'era in 100 su 350 (nemmeno a una lezione di sistemi operativi siamo cosi pochi) , e 200 erano dei loro,figurati ora che siamo in pari

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ripeto ho votato bertinotti (quindi dovrei essere di parte no?)

questo governò durerà 1 mese

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Galandil
    Te invece evidentemente leggi solamente i post di chi ti fa comodo, quindi sei inutile.

mi hai scoperto,quelli di arthu ho iniziato a saltarli ancor prima di leggerli ;(

I senatori a vita votano su tutto come tutti gli altri senatori. Di NORMA, e dico DI NORMA si astengano sulle questioni di fiducia. Cossiga ha annunciato che si asterrà fin dalle 23.30 così anche Andreotti. Scalfaro non credo si asterrà neanche Pininfarina. Il vero problema è....cmq vada senatori degli italiani all'estero o meno, la CDL ha 155 senatori, a mio avviso governare è tecnicamente IMPOSSIBILE. Non parlatemi di franchi tiratori, perchè negli ultimi 10 anni la CDL ne ha fatto un'arte.

Edit. Ma a voi in un sistema Bicamerale come il nostro, ma vi pare normale che un Leader politico dica "abbiamo vinto alla camera quindi abbiamo vinto le elezioni!"....io capisco in un forum.....ma non da un leader politico.

P.S. se la riforma costituzionale NON dovesse passare come vuole la sinistra, resta un sistema Bicamerale PERFETTO (per chi non lo sapesse il senato deve votare Tutte le leggi che arrivano dalla camera)
    Last edited by Dreadx; 11th April 2006 at 03:29.

x4d00m's Avatar

dai inutile scannarsi, per una volta siamo nella merda tutti a prescindere da chi ci governera' quasi quasi vendo tutto e vado in Brasile a godermi la vita e a scoparmi le tope del posto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Da che mondo è mondo i franchi tiratori stanno da noi.Eppoi dai ma ce li vedi quelli di destra che vanno a votare al senato?Tra quelli che sbagliano i pulsanti , quelli che sono a farsi una pista , quelli che stanno a letto perche era freddo.Gia che a volte non s'e fatto passare leggi loro perche s'era in 100 su 350 (nemmeno a una lezione di sistemi operativi siamo cosi pochi) , e 200 erano dei loro,figurati ora che siamo in pari
    a me pare tanto che cerchi di darti fiducia da solo, perche' da gioire c'e' ben poco

sul forum dell'unita' sicuro che ti daranno il sostegno che cerchi! qui magari si cerca di essere un po' piu' realisti

Quote Originally Posted by Dreadx
    I senatori a vita votano su tutto come tutti gli altri senatori. Di NORMA, e dico DI NORMA si astengano sulle questioni di fiducia. Cossiga ha annunciato che si asterrà fin dalle 23.30 così anche Andreotti. Scalfaro non credo si asterrà neanche Pininfarina. Il vero problema è....cmq vada senatori degli italiani all'estero o meno, la CDL ha 155 senatori, a mio avviso governare è tecnicamente IMPOSSIBILE. Non parlatemi di franchi tiratori, perchè negli ultimi 10 anni la CDL ne ha fatto un'arte.
    Non la CDL , la DC.C'e la sua bella differenza.Ce lo vedi Bondi a fare il franco tiratore?Non si sa nemmeno legare le scarpe.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Alla camera maggioranza ineludibile piena e senz apossibilita' di falchi tiratori.
    al senato occorre aspettare voti esteri.
    se rimane senato a dx prevedo accordi con udc da parte del cs
    se cambia e il Cs ottiene 1 senatore in piu governabilita' molto difficile e non credo che duri 5 anni ma cmq governo fattibile.

ed e'0 vero che in questo caso ancora piu che in altri avere la camera conta e parecchio proprio per il premio di maggioranza.
    Infatti tra i possibili scenari per assestare il senato ci sono accordi ocn udc e anche vedo possibile che la lega si venda pur di vedere approvato un progetto di federalismo, in fondo si e' gia venduta un paio di volte o sbaglio?
    Per il senato se la sx vuol governare occorre scendere a patti con qualcuno altrimenti 5 anni perme no dura.

P.s. se fossi la sx farei come la dx, cambierei la legge elettorale facendola a gusto mio, magari cercando di non scazzare come ha fatto il cd lol che s'e' tirato la mazza sui piedi al senato assadasdsasdasd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by rehlbe
    a me pare tanto che cerchi di darti fiducia da solo, perche' da gioire c'e' ben poco
    sul forum dell'unita' sicuro che ti daranno il sostegno che cerchi! qui magari si cerca di essere un po' piu' realisti
    No in realtà mi diverto , alla fin fine quando tra 15 giorni rileggero' questo post mi rendero' conto di aver detto un sacco di cazzate.

Tuttologo Estrema's Avatar

Non la CDL , la DC.C'e la sua bella differenza.Ce lo vedi Bondi a fare il franco tiratore?Non si sa nemmeno legare le scarpe.
    Bondi prima di battere la testa sui 7 denari era un gran compagno

Quote Originally Posted by Estrema
    Bondi prima di battere la testa sui 7 denari era un gran compagno
    ma che ne vuoi sapere te!Non sai che in italia ormai non governerà nessuno?Al senato gli altri sono 1 in piu!oint

Via vo a letto ho fatto abbastanza festeggiamenti per oggi.

Page 34 of 48 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast