Page 34 of 41 FirstFirst ... 24303132333435363738 ... LastLast
Results 496 to 510 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    la Juve se va in B non può tenere i giocatori di adesso x il semplice fatto che nn avrebbe i soldi x pagarli visto che il 90% dei guadagnai di una società deriva dai diritti tv e le juve va in B non credo che prenderebbe gli stessi soldi di adesso...
    Cmq sto pensando a una cosa...la Juve (dico juve xkè x adesso è quella piu in mezzo alla merda ma vale x tutte le squadre implicate) non rischia pure una denuncia da parte di tutti gli scommettitori che han fatto puntate, fatto schedine ecc... x truffa??
    Cioè sai se uno ha fatto 12 in schedina e ha scazzato il 13 solo x il risultato della Juve e scopre che quella partita è stata venduta?? ...lol...
    c'è pure da dire che la juve ha firmato un contratto con mediaset... non sono un giurista (per mia fortuna lol), però non so che si farà con sto contratto... non so se dipende dalle clausole o se per dire mediaset può farlo rescindere per vie legali... boh.

cmq belli i milanisti che fanno gli innocenti

Scappato di Casa Palur's Avatar

la Juve se va in B non può tenere i giocatori di adesso x il semplice fatto che nn avrebbe i soldi x pagarli visto che il 90% dei guadagnai di una società deriva dai diritti tv e le juve va in B non credo che prenderebbe gli stessi soldi di adesso...
    Cmq sto pensando a una cosa...la Juve (dico juve xkè x adesso è quella piu in mezzo alla merda ma vale x tutte le squadre implicate) non rischia pure una denuncia da parte di tutti gli scommettitori che han fatto puntate, fatto schedine ecc... x truffa??
    Cioè sai se uno ha fatto 12 in schedina e ha scazzato il 13 solo x il risultato della Juve e scopre che quella partita è stata venduta?? ...lol...
    Piu che altro la gente come Gazzoni.
    Quelli si han perso miliardi e fama , tanti subito e dimostrabili.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    c'è pure da dire che la juve ha firmato un contratto con mediaset... non sono un giurista (per mia fortuna lol), però non so che si farà con sto contratto... non so se dipende dalle clausole o se per dire mediaset può farlo rescindere per vie legali... boh.
    Credo esista una clausola di recesso unilaterale per questi casi, di solito sui contratti con grandi cifre mettono clausole anche per tutelarsi contro asteroidi che cascano sulla terra.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp

Eh finora nella merda pura c'è solo la Juve, poi quando e se beccheranno pure il Milan ci si penserà a suo tempo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Eh finora nella merda pura c'è solo la Juve, poi quando e se beccheranno pure il Milan ci si penserà a suo tempo.
    usa società che ha al proprio interno uno come galliani deve camminare con le spalle contro le pareti.

Quote Originally Posted by Palur
    Piu che altro la gente come Gazzoni.
    Quelli si han perso miliardi e fama , tanti subito e dimostrabili.
    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ni-piovra.html

e scusate se mi quoto , io a volte sto veramente oltre.

ecco se saltan fuori casi come questi allora si fai prima a fallire , riparti dalla c e ti chiami , che ne so , Juventina (rotolo): questa è gente he ha tutti i diritti di fare pelo e contropelo al sistema.
    Last edited by Palur; 13th May 2006 at 19:59.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ti do una notizia il milan è gia stato beccato per la storia dei guardalinee...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è quantomeno ridicolo vedere gente che ancora prova a difendere la juve
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Trova un solo intervento in cui difendo la juve sulla base delle intercettazioni raccolte a napoli e poi ne riparliamo... è ridicola la moralità selettiva Kith.. scagliarsi contro la mafia della Juve essendoci pappa e ciccia (ti rammento che galliani era il candidato della juve alla presidenza della lega.. chissà perché) e dimenticandosi che c'è per certo implicato, allo stato attuale, il responsabile relazioni con gli arbitri del Milan...
    Io ho detto che se le cose stan così la Juve deve essere retrocessa... mi sembra che tu viceversa chiuda gli occhi e voglia difendere la tua squadra del cuore...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Trova un solo intervento in cui difendo la juve sulla base delle intercettazioni raccolte a napoli e poi ne riparliamo... è ridicola la moralità selettiva Kith.. scagliarsi contro la mafia della Juve essendoci pappa e ciccia (ti rammento che galliani era il candidato della juve alla presidenza della lega.. chissà perché) e dimenticandosi che c'è per certo implicato, allo stato attuale, il responsabile relazioni con gli arbitri del Milan...
    Io ho detto che se le cose stan così la Juve deve essere retrocessa... mi sembra che tu viceversa chiuda gli occhi e voglia difendere la tua squadra del cuore...
    Ho l'impressione che il milan riuscira a tirarci via la coda in tempo , anche se nella sostanza hai ragione te.
    Poi ribadisco , un domani quando galliani finirà dentro non fate tanto gli stupiti , ve lo dico gia io adesso che è un mafioso pure lui (mafioso vero come moggi solo piu sfigato) quindi non ci stupiamo di niente.
    Milanisti tenete bene chiuse le mani sul di dietro e sguardo in basso che con gente cosi prima o poi arriva il treno.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io retrocederei tutti gli implicati, così l'Italia smette di guardare il calcio .

Quote Originally Posted by Kith
    è quantomeno ridicolo vedere gente che ancora prova a difendere la juve
    chi la difende? bisogna che paghi.

a me fa ridere chi vuole che paghi SOLO la juve (se poi si scopre che la juve faceva tutto da sola, cosa alquanto improbabile, sarei d'accordo a far pagare solo la juve chiaramente... ma al momento non sembra questa la situazione)

Tuttologo Estrema's Avatar

Però state tenendo un discorso bambinesco del tipo non è giusto che paghi io per tutti perchè loro fanno le stesse cose; per il momento la juve ha le accuse più pesanti e su questo ci si basa poi è probabile che per fare quello che han fatto Moggi e amici qualcun'altro di sicuro ne era a conoscenza ed è stato zitto nella migliore delle ipotesi o compiacente per interesse nell'ipotesi più reale.

No Estre è sacrosanto che paghi la juve ma gradirei che pagassero anche gli altri.. come ho scritto più volte mi sta bene anche che paghi, come giustizia sportiva, solo la juve, ma che poi vengano risolte "politicamente" certe situazioni e si rifondi il mondo del calcio...
    Sincermanete a me un tifoso del milan che si eprmette di fare la morale, con Galliani legato a doppio filo a Moggi e Giraudo, 3 reti telvisive di parte e il repsonsabile delle relazioni con gli arbitri implicato mi fa un po ridere.....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema
    per il momento la juve ha le accuse più pesanti e su questo ci si basa poi è probabile che per fare quello che han fatto Moggi e amici qualcun'altro di sicuro ne era a conoscenza ed è stato zitto nella migliore delle ipotesi o compiacente per interesse nell'ipotesi più reale.
    ma sono d'accordo al 100% su questo. io non smetto di tifare juve, perchè è una cosa congenita quasi; però indubbiamente mi vergogno di tutto quello che hanno fatto i vari giraudo e moggi in questi anni... e per quanto può valere, mi scuso con gli altri tifosi (anche se, secondo me, pure noi juventini ci meriteremmo delle scuse da parte dei sopracitati - giraudo, moggi ecc.)

Page 34 of 41 FirstFirst ... 24303132333435363738 ... LastLast