Page 34 of 47 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Tria non ti puoi basare su un intercettazione... non è qui il luogo per fare una lezione di linguistica... ma sappi che da una trascrizione non puoi capire nulla ... non puoi sapere se il tono sia sero scherzoso o altro, non puoi sapere il contesto storico della conversazione non sai praticamente nulla...
    Ti faccio un esempio banale. Io delle volte sul lavoro per prendere in giro la gente,collegandomi a fati già avvenuti, dico cose durissime con la massima serietà... poi magari 2 ore dopo gli dico "ma che sei scemo non hai capito che scherzavo?".. se uno registrasse la cosa magari direpep "ecco la prova che Jami voleva cancellare il DB con 3 milioni di record..." Se uno conosce il contesto sa che è uno scherzo che deriva da una storia pregressa del mio gruppo di lavoro...
    Astrarre una conversazione telefonica da un contesto può portare a fraintendimenti clamorosi... resta poi un fatto... tutte le conversazioni di DVD le interpeti come manco Jakobson la divina commedia.. quelle di Lippi le prendi come oro colato senza interpretazione.. la cosa è sospetta...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Sento sempre più spesso parlare di Juve in serie B: secondo me se le cose stanno stanno così come si sente nei TG darle solo la B sarebbe scandaloso.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Tria non ti puoi basare su un intercettazione... non è qui il luogo per fare una lezione di linguistica... ma sappi che da una trascrizione non puoi capire nulla ... non puoi sapere se il tono sia sero scherzoso o altro, non puoi sapere il contesto storico della conversazione non sai praticamente nulla...
    Ti faccio un esempio banale. Io delle volte sul lavoro per prendere in giro la gente,collegandomi a fati già avvenuti, dico cose durissime con la massima serietà... poi magari 2 ore dopo gli dico "ma che sei scemo non hai capito che scherzavo?".. se uno registrasse la cosa magari direpep "ecco la prova che Jami voleva cancellare il DB con 3 milioni di record..." Se uno conosce il contesto sa che è uno scherzo che deriva da una storia pregressa del mio gruppo di lavoro...
    Astrarre una conversazione telefonica da un contesto può portare a fraintendimenti clamorosi... resta poi un fatto... tutte le conversazioni di DVD le interpeti come manco Jakobson la divina commedia.. quelle di Lippi le prendi come oro colato senza interpretazione.. la cosa è sospetta...
    Vedi, gaurdala da un'altro punto di vista, preso per buono come credo io che le ocnversazioni vanno contestualizzate, lette per intero e legate a fatti, cosa che ho detto piu volte e che sta ben scritta sul post sulla fiorentina, per provocazione io scrivo di Lippi in quel modo , perche se e' gia data da tutti la sentenza sulla fiorentina non vedo perche nn la sia possa dare su lippi.
    ma Lippi oggi e' stato confermato con piena fiducia, e lo stesso Rossi se ti leggi le sue dichiarazioni fa capire benissimo che alcuni sbagli dei singoli sono da relazionare al sistema di regola non applicato da chi doveva applicarlo dal regolatore. Si capisce almeno per conto mio l'indirizoz che vuol dare Rossi a quella che sara' l'inchesta federale.
    Ti riporto le parole di oggi :
    "Rispondo a chi va dicendo che le regole c'erano: era proprio quella persona che doveva farle rispettare, quelle le norme... Quando si dice che le leggi c'erano, si dice una sciocchezza, perché mancava la regola per applicare le regole...".

Se uno sa leggere bene tra le righe gia capisce, almeno io ho questa presunzione :P
    io non ce l'ho con lippi che cmq rimane un viareggino di merda :P ce lìho con un sistema di linciaggio su intercettazioni che nemmeno la gente legge per intero, la gente legge i commenti e le introduzioni di giornalisti moralisti schierati (IlGiornale Il ROmanista LaStampa), io mi sono letto bene le intercettazioni e ho fatto un post qui con riassunto sia di mia visione sia di ricostruzione fata da sito fiorentina.it
    Mi farebbe solo piacere sentire commenti di gente che legge le cose e le discute nel merito anziche affidare il proprio pensiero a riportare quello scritto da altri (giornalisti di parte appunto).

Se dovessero dare la B alal fiorentina, per il numero di partite coinvolte e per la responsabilita di Moggi alla Juve credo dovrebbero cancellarla.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Quell'elenco è preso da una testata Giornalistica, in quello dei PM Partenopei sono 41 gli Indagati compresi DVDS DVDJ, quale secondo te dei 2 ha + valore giuridico, scusami ma sei in mirror climbing extreme.
    Ecco la lista completa dei 41 indagati a Napoli:
    - Luciano Moggi: direttore generale della Juventus.
    - Antonio Giraudo: amministratore delegato della Juventus.
    - Paolo Bergamo: ex designatore arbitri.
    - Pier Luigi Pairetto: ex designatore arbitri.
    - Tullio Lanese: presidente dell'Associazione italiana arbitri.
    - Innocenzo Mazzini: vice presidente della Figc.
    - Francesco Ghirelli: segretario Figc.
    - Massimo De Santis: arbitro.
    - Maria Grazia Fazi: impiegata Figc ed ex segretaria Can.
    - Gennaro Mazzei: responsabile assistenti nella commissione Can.
    - Pasquale Rodomonti: arbitro.
    - Duccio Baglioni: assistente.
    - Ignazio Scardina: giornalista di Rai Sport.
    - Carmine Alvino: assistente.
    - Francesco Attardi: generale Gdf.
    - Fabio Basili: poliziotto.
    - Paolo Bertini: arbitro.
    - Franco Carraro: presidente Figc.
    - Enrico Ceniccola: assistente.
    - Gabriele Contini: assistente.
    - Andrea Della Valle: presidente Fiorentina.
    - Diego Della Valle: presidente onorario Fiorentina.

- Paolo Dondarini: arbitro.
    - Marco Gabriele: arbitro.
    - Giuseppe Foschetti: assistente.
    - Silvio Geminiani: assistente.
    - Alessandro Griselli: assistente.
    - Marco Ivaldi: assistente.
    - Giuseppe Lasco: capitano Gdf.
    - Claudio Lotito: presidente Lazio.
    - Leonardo Meani: dirigente Milan.
    - Sandro Mencucci: amministratore esecutivo Fiorentina.
    - Domenico Messina: arbitro.
    - Alessandro Moggi: amministratore Gea.
    - Narciso Pisacreta: già assistente, ora vice commissario Can.
    - Claudio Puglisi: assistente.
    - Gianluca Rocchi: arbitro.
    - Salvatore Racalbuto: arbitro.
    - Paolo Tagliavento: arbitro.
    - Stefano Titomanlio: assistente.
    - Pier Luigi Vitelli: poliziotto
    Guarda che c'è anche L'amministratore Esecutivo della fiorentina di mezzo ed è cmq un dirigente
    Meani non è un dirigente del Milan è un collaboratore esterno .

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

19.44 ''Non mi dimetto perche', in questo paese, chi si dimette e' ritenuto colpevole. E io non mi sento assolutamente colpevole'': cosi' Adriano Galliani ha confermato che non lascera' la presidenza della Lega Calcio nella prossima assemblea straordinaria convocata per martedi' prossimo. ''Penso di avere agito sempre molto bene per la Lega Calcio'', ha aggiunto Galliani.

20.06 Berlusconi: "Galliani fa bene a non dimettersi, perché la sinistra ha già messo le mani sullo sport con la nomina di Guido Rossi, ex deputato dei Ds"

Cioè ora Berlusconi di cazzate ne ha dette tante nella vita, ma questa credo sia una della più belle.

Quote Originally Posted by Goram
    Meani non è un dirigente del Milan è un collaboratore esterno .
    nelle note arbitro viene scritto dirigente accompagnatore, collaboratore una sega, ho fatto l'arbitro per 7 anni, la responsabilita' di meani e' pari a quella di qualunque altro tesserato del club.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    nelle note arbitro viene scritto dirigente accompagnatore, collaboratore una sega, ho fatto l'arbitro per 7 anni, la responsabilita' di meani e' pari a quella di qualunque altro tesserato del club.
    Asd triagon ti rendi conto che il tuo avatar non ha senso andate in serie B altro che let's go europa

Last edited by Estrema; 23rd May 2006 at 00:30.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema
    Asd triagon ti rendi conto che il tuo avatar non ha senso andate in serie B altro che let's go europa

tria pls prima di quotare questa foto aspetta che loggo non vorei perdermi il flame
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

VEDREMO

e nel caso ve ne posto altre cosi sukate un po

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sti comunisti di merda sono in ogni dove.....AHAHAHAH che idiota il nano.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    VEDREMO
    e nel caso ve ne posto altre cosi sukate un po
    Qui non posso dargli torto, sta semplicemente difendendo la sua squadra.
    E poi diglielo tu Tria, siete ripartiti gia una volta dalla C2 riuscendo a tornare in serie A dopo pochi anni, che ci vuole a rifarlo,
    mi sembra che la fiorentina cosi come sia riuscita ad ottenere un valido 4 posto in campionato, possa tranquillamente scalare
    qualche Serie nell'arco che ne so, di un quinquennio.
    Bel lavoro Diego
    Last edited by Kuroko; 23rd May 2006 at 07:22.

Quote Originally Posted by Kuroko
    Qui non posso dargli torto, sta semplicemente difendendo la sua squadra.
    E poi diglielo tu Tria, siete ripartiti gia una volta dalla C2 riuscendo a tornare in serie A dopo pochi anni, che ci vuole a rifarlo,
    mi sembra che la fiorentina cosi come sia riuscita ad ottenere un valido 4 posto in campionato, possa tranquillamente scalare
    qualche Serie nell'arco che ne so, di un quinquennio.
    Bel lavoro Diego

Ridi ridi che mamma ha fatto i'gnocchi

Riderò ancora di più quando Diego della Valle si renderà conto di aver
    mandato in rovina una società soltanto per "tutelarla".
    Tornate da dove siete venuti : Serie C2

Le Sorelle Della Valle ieri sera a "Porta a Porta"
    Last edited by Kuroko; 23rd May 2006 at 10:09.

A romano prestami la mano che me devo leva i tarzanelli

Prima vado da DDV a comprare un paio di scarpe, poi magari ne riparliamo che sicuramente un modo si trova per toglierti quella robaccia, che so, magari come avrebbe fatto Lotito.

Fiorentina in B, subito.

Page 34 of 47 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast