a me non da nessun problema :s
in beta prepatch crashavo ogni 2 per 3, caricamenti da 30 sec ai 2 minuti
ora caricamenti max 3 secondi, tutto very high, nessun crash, e il gioco mi occupa meno di 800mb di ram
cmq so 21 (marksman), la summoner l'ho sbandonata al 19
@sharteel: non andare avanti co le q se puoi, che ne io ne drako ci siam stasera, cosi continuiamo domani assieme :*
io evoker 7, expo lento.
Domanda, ma se io pulisco una zona e dopo un pò ci ritorno.. i mob (e soprattutto i boss) ripoppano?
gratz.
no problem, il pg multiplayer da solo non lo uso di sicuro
@ zaider: dopo tot minuti (pochi cmq) i mob dell'istanza ripoppano tutti, non ripoppano però i boss >>Delle Quest<< (c'è bisogno di resettare l'istanza e la mappa sloggando credo). Non sono sicuro se i named normali ripoppano oppure no
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ieri abbiamo segato il boss, io avevo cazzato e non avevo usato l'item (mi diceva ancora "trova tizio") prima di segarlo
esco vado in stazione faccio altre quest passano 30-40 minuti torno nella mappa dove c'era il boss, tutti i mob respawnati ma c'era ancora il cadavere del boss a terra e lui non era poppato
quitto rientro vado li mob poppato gg shottato e finita quest![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
marksman lvl 10 qui nome elroz.
che dire, i giochi che mi hanno preso così sono stati veramente pochi
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
shar io so back, entro e fo qualche mob![]()
io per oggi non so riuscito a tornare per tempo. Alla fine penso di speccare il mio primo evoker così http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00656003500050
dopo il 25 diventa spettacolare il gioco...
so quasi 28 e le task dei sigilli so qualcosa di stupendo