Secondo me anche Mohinder ha un potere tenutoci nascosto : quello di rincoglionire di puntata in puntata.
Secondo me anche Mohinder ha un potere tenutoci nascosto : quello di rincoglionire di puntata in puntata.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ste ultime 3 puntate una meglio dell'altra![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ragazzi scusate, avrei una domanda: secondo voi qualis ono i sottotitoli di migliore qualità per la seconda stagione di Heroes? Io ho apprezzato quelle di itasa, ma non trovo alcune sue raw...
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
cos'è che non trovi di itasa?
Lux.
Dwightz.
io me la guardo con subs di verzaverde penso siano buoni
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
si,le ultime puntate son state davvero una figata e cmq
Spoiler
In assoluto subsfactory: www.subsfactory.it
Non è una questione di campanilismo, visto che revisiono e traduco per loro. Vi invito a guardare un episodio coi sub di itasa e a riguardarlo coi sub di subsfactory. Poi tornate a raccontare la differenza, se l'avete notata.
Chiaramente parliamo di softsub, gli hardsub non li prendo neanche in considerazione.
1
Spoiler
2
Spoiler
3
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Secondo me vi state spippettando troppo sulSpoiler
@Vegeta: a me non dice proprio niente la sfittinzia lì. Non è brava a recitare, non è bella, il personaggio è stato noiosissimo fino a metà dell'ultima puntata dove ha cominciato a diventare interessante. Non capisco come abbia fatto l'America ad impazzire per lei. Boh.
p.s. Guardatela in questo video: http://www.eonline.com/gossip/kristi...e-b463ffd2a892 Non vi viene voglia di devastargli la faccia a pugni?![]()
puoi dirmi di tutto tranne che gli ormoni maschili rimangono indifferenti a sta tipa . Anche perchè onestamente ancora non me sovviene una bellezza totale su sta serie tale da sbancare tutto![]()
magari mettessero 13 di house ( o la signorina megan fox ) con la capacità di modificare gli effetti del clima ed è GG ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
I miei ormoni si ammosciano quando la vedono. E si, non ci sono particolari bellezze in questa serie. L'unica, Maya, recita come una ritardata. Spero che gli cambino un po' il personaggio perchè lei si che merita![]()