Palermo, 14:45
CALCIO, PALERMO; AMAURI: GIOCARE CON TOTTI SAREBBE ANCORA MEGLIO
Corteggiato lungamente dalla Juventus e dal Milan, che intanto sta trattando con il Palermo, Amauri strizza l'occhio alla Roma. "Giocare con Francesco sarebbe il massimo, ancora meglio che con Kakà, bellissimo - ha spiegato il brasiliano a Sky - voglio mettermi alla prova, sapere cosa significa lottare per vincere lo scudetto e la Champions League. Sono queste le sensazioni che voglio provare. Il Milan? Anche se non giocasse la Champions è una squadra fenomenale, ci sono grandi campioni come Kakà.L'Italia ha solo da perdere se il Milan non andrà in Champions, perchè in Europa ha sempre rappresentato alla grande l'Italia". Nella Roma, comunque, ci sono "tanti brasiliani e trovare una squadra in cui giocano altri connazionali è anche più facile". Milan, Juventus e Roma hanno pari possibilità di prendere Amauri? "Escludendo l'opzione dell'estero secondo me sì", ha chiosato il giocatore. (15/05/2008) (Spr)
![]()
Gli hanno spiegato che qua non c'è trippa per gatti e i 4 milioni l'anno se li scorda?
e 25 Milioni Zamparini ...noi co 25 milioni ce comprano 2 terzi di un terzino sx, 1/8 di Vucinic, 3/5 di Di natale, 1/2 della moglie di Di Natale, 2 autobus e 4 panettoni per la cena de natale.
poi a me co quei capelli... non lo posso vedere.
Aridatece Gabriel Omar Batistuta![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io mi sarei risparmiato i 25 milioni di Amauri (che a mio avviso non vale) e avrei offerto un quinquennale a Flamini a 5 milioni a stagione.. è andata come è andata, ma per quel giocatore a parametro zero mi sa ci sarà da rosicare.
ma assolutamente no. a parte il fatto che i 25 milioni di amauri sono fittizzi, visto che cash sono poco piu di una decina e il resto è un giocatore. Amauri è un grande attaccante imho, il meglio che si possa prendere con un investimento tutto sommato contenuto. perderlo mi spiacerebbe parecchio.
discorso flamini, come gia ripetuto è un ottimo elemento che gia di per se non vale neanche lontanamente 5 milioni a stagione (che fra l'altro son di piu).anche guardando nell'ottica di dargli cosi tanto contando sul fatto che non si spendono soldi sul cartellino a quelle cifre inevitabilmente puo andare a creare dei gran problemi di spogliatoio, visto che guadagnerebbe piu di gente come camoranesi del piero trezeguet e buffon quasi, senza aver dimostrato proprio nulla se non una gran bella stagione in una squadra come l'arsenal.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=104089
so propio senza vergogna al milan pensano de motiva il torino con ste cose?
in compenso la fiorentina rilancia
http://www.calciomercatonews.com/det...rdPerPagina=10
![]()
Last edited by Estrema; 15th May 2008 at 20:51.
vieri è free e pure cafù lol
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
pare sia fatta per amauri alla juve...sperem.