Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
oh gentaglia... io fino al 16 ottobre sono via, vedete di non far esplodere il server o farmi trovare qualche news del cazzo tipo:"abbiamo rirollato tutti sul server koreano che è il fotm l33t salcazzo che altro"
e mi raccomando, menatevi tanto e flammate poco...![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
senza vulghino gli scenari non sono divertenti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
piuttosto expate di meno, nn è possibile che pur nerdando rimango 8 lvl piu basso lol
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
mi si è buggato il pg
posso usare le skills solo in pvp, in pve le skills non partono e non posso menare i mob... la cosa bella è che nemmeno i mob possono menare me
problema mio o di server/zona (saphery)?
Originally Posted by Mallus
anche avelorn così, zona nani apposto