vero,dove sarebbe 'sta "droga" nello scansionare i pianeti? -__-
vero,dove sarebbe 'sta "droga" nello scansionare i pianeti? -__-
e piu avanti vai piu ne trovi oltretutto sono differenze cosi palesi che non c'e' tutto questo bisogno di fare un raffronto usandone una e subito dopo l'altra.
cioe per i primi due fucili d'assalto non ci vuole una barra a fare capire che il primo ha una fire ratio maggiore maggiori colpi e piu preciso ma meno potente il secondo spara scariche da pochi colpi molto potente molto impreciso e con meno colpi, man mano che trovi armi le differenze sono spesso marcate e palesi.
Stessa cosa per il fucile da cecchino il primo e' molto potente e preciso con una gittata piu elevata ma ha solo 10 colpi il secondo che trovi, ha 40 colpi circa meno potente meno gittata. Quello del DLC, nn ricordo il nome, e' un fucile medio come potenza molti colpi e semi automatico, niente ricarica dopo ogni colpo singolo, sembra un ibrido tra un assault rifle che si usa solo con lo sniperscope ed un fucile da cecchino, insomma c'e' una varieta' immensa
lo stesso dicasi per lanciarazzi, arma pesante colletori o canone a buchi neri...
Sinceramente il fatto che non ti indichino le "barrette" delle stesse armi che diventano solo piu potenti ma il fatto che devi provarle e valutare le differenze e' una delle cose piu riuscite del gioco e che ti invoglia a trovare nuove armi e provarle ed adattartici, prima era solo un valutare le barrette come la forma dei giocatori di pes e basta
Sulle caratteristiche delle armi del vecchio ME poi c'era una varieta enrome di numero ma alla finfine eran sempre stats a salire difficilmente trovavi un arma che ti ponesse un dubbio quale usare (non c'era la fire ratio ne la differenza nei quantititivo di munizioni) ed equippavi sempre la migliore senza che ci fossero differenze sostanziali era palloso andavi avanti e la nuova arma con il numero piu alto diventava l'arma da usare
Per i proiettili nel soldier il tipo di proiettili da usare sono diventate skill da switchare in combat in relazione alla situazione, personalmente nel primo al di la della facilita abnorme del gioco che anche con la fionda fragavi la qualunque a livelli alti, non ho mai in combat selezionato l'inventario e switchato proiettili, non serviva e cmq era troppa sbatta preferisco di gran lunga se voglio usare proiettili differenti spendergli punti skill e swithcarli in combat con un tasto![]()
Last edited by McLove.; 31st January 2010 at 18:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si ma sinceramente non vedo perche devo sbattermi io a cerca de indovina che stat ha un arma... la fate facile voi ma gli armadietti innanzitutto li trovi solo nelle missioni "principali" poi devi torna li ogni arma che cambi, trova un nemico pe fa na prova etc ...
Che cazzo gli costava mette due stat ? ma poi anche da un punto di vista di "realismo" se ho un arma almeno quanti proiettili tiene e quanto veloce spara lo dovrei sape no ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
vabbe sei tu che la vedi come sbattimento, se poi vuoi un riscontro tassonomico veloce salvi prima di un armadietto e fai tutte le prove che vuoi.
Bo negli fps o anche in molti tps (so bene che questo ha anche altre componenti) delle armi che trovi e che puoi usare non c'e' nessuna stat ed a volte nemmeno una descrizione come c'e' in mass effect 2 eppure non ho visto mai nessuno lamentarsi delle "barrette".
Sull' eventuale realismo bo non saprei come collocare un gioco del genere in un contesto "realistico" ma penso che per provare un arma al di la delle "istruzioni" ci spari e vedi come ti trovi e per sapere la fire ratio ed il numero di proiettili basta equipparla e sparare
La pensiamo in modo differente quello che per te e' sbattimento io lo trovo accattivante molto piu di lootare un item o comprarlo e vedere chi l'ha piu lunga.. la barretta. E lo ripeto anche nel precedente gioco ogni arma nuova che trovavi aveva sempre barrette piu lunge nessun dubbio mai su quale usare, era praticamente piatto potevano boostarti l'arma automaticamente ad ogni progresso della storia ed era la stessa cosa
Last edited by McLove.; 31st January 2010 at 18:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Assault Rifles:
Standard Assault Rifle:
Damage: 10.8
Rate of fire: 850
Recoil: 1
Min/Max Aim error: 1.4/6.2
Vindicator:
Damage: 36.8
Rate of fire: 900 /3 round burst
Recoil: 0.2
Min/Max Aim error: 0.5/3.5 (0.3/1.2 zoomed)
LMG:
Damage: 21.3
Rate of fire: 700
Recoil: 1.5
Min/Max Aim error: 2.7/8.5 (1.6/3.0 zoomed)
---
SMGs
Standard SMG:
Damage: 20.5
Rate of fire: 700
Recoil: 1.8
Min/Max Aim error: 3.0/5.0 (1.2/3.2 zoomed)
Tempest SMG
Damage: 14.0
Rate of fire: 925 /5 round burst
Recoil: 2.1
Min/Max Aim error: 2.75/4.1 (0.6/2.6 zoomed)
---
Heavy Pistols
Standard Heavy Pistol:
Damage: 37.2
Rate of fire: 300
Recoil: 3
Min/Max Aim error: 1/5.5 (0.3/1.5 zoomed)
Hand Cannon
Damage: 85.4
Rate of fire: 145
Recoil: 4
Min/Max Aim error: 1/5 (0.3/1.5 zoomed)
---
Sniper Rifles
Standard Sniper Rifle:
Damage: 263.1
Rate of fire: 70 (single shot)
Recoil: 1
Min/Max Aim error: 8/11 (0/0 zoomed)
Viper Sniper Rifle:
Damage: 81.9
Rate of fire: 240 (semi-auto)
Recoil: 3.0 (1.0 zoomed)
Min/Max Aim error: 3.2/7.5
Widow Mass Cannon:
Damage: 368.3
Rate of fire: 70 (single shot)
Recoil: 1.5
Min/Max Aim error: 8/11 (0/0 zoomed)
Collezione di mod:
http://www.mediafire.com/?jyynnrm4gwz
Tra cui la possibilità di usare il layout armi del soldier con tutte le classi (per chi come me odia le SMG)
Last edited by Madeiner; 31st January 2010 at 18:56.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
io dopo il 30o pianeta mi sono rotto di scansionarli tutti, mo mi limito a checkare se c'è l'anomalia poi me li segno e li vado a sminazzare quando mi serve il materiale -_- anche perchè c'ho 200k per risorsa (tranne eezo che c'ho tipo 30k) e nessun upgrade da fare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
commenti sulle classi?
io sto giocando infiltrator e mi piace parecchio, cloak+sniper rifle=buchi nei muri, incinerate è una manna vs nemici organici, ai hacking fa il suo e assieme a disruptor ammo si obliterano i sintetici. gran bella classe davvero per ora.
spiegatemi sta roba dello scanning che se è come le secondarie del primo rischio di non finire manco questo...
hdr.
bnet profile
c'è un video su youtube, cercalo
cmq serve per raccogliere le risorse degli upgrade, e per trovare i luoghi delle anomalie (dove poi atterri e fai la side quest)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
entrato in orbita di un pianeta hai un cursore che muovi sulla superfice del pianeta, schiacciando e tenuto schiacciato un tasto del mouse ti fa la scansione di che risorse ci sono in quella zona e ti viene rappresentato a lato da delle barre. Muovendo il cursore possono diminuire o aumentare indicando che ti avvicini ad un punto più o meno ricco di materiali.
quando reputi che quella zona dove hai messo il cursore sia buona per estrarre invii una sonda e prendi i materiali.
in relazione a quanto e' ricco o povero il pianeta per scansionare un intero pianeta possono volerci da 5 a 15 sonde.
non e' niente di eccessivamente noioso o eccessivamente divertente.
edit. ecco il video di cui parlava shar
Last edited by McLove.; 31st January 2010 at 19:51.
e le side sono come nell'1 o c'è roba interessante? cioè skippo a priori? mo lo inizio
hdr.
bnet profile