Page 34 of 45 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Eheheh e si ma ad oggi sto aspettando di vederla la Giulietta poi mi informerò in un'altro concessionario...ma dove sono stato la seconda volta per la Mito...il simpatico impiegato dopo un sollecito non mi ha ancora inviato il preventivo rivisto con alcune cose che non poteva dirmi di persona....visto che era tardi e gli uffici amministrativi erano chiusi.

Sono passati 6 mesi...ergo quelli me lo sucano peso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Eheheh e si ma ad oggi sto aspettando di vederla la Giulietta poi mi informerò in un'altro concessionario...ma dove sono stato la seconda volta per la Mito...il simpatico impiegato dopo un sollecito non mi ha ancora inviato il preventivo rivisto con alcune cose che non poteva dirmi di persona....visto che era tardi e gli uffici amministrativi erano chiusi.

Sono passati 6 mesi...ergo quelli me lo sucano peso.
    Sfancula pure loro lol, non è gente seria

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Appunto....solo che a sto punto ndo vo a vedermi un'Alfa??? Visto che i centri Alfa sono 2 in tutta la Toscana?? E i piccoli/medi rivenditori fanno prezzo non competitivi?

Vedi la differenza sta pure in ste cose...il tipo dell'Audi mi ha richiamato 2 volte, mandato 3 mail e offerto pure di portarmi la macchina in garage per vedere se ci sta...

Saranno cazzate ma io a ste cose ci tengo....

Appunto....solo che a sto punto ndo vo a vedermi un'Alfa??? Visto che i centri Alfa sono 2 in tutta la Toscana?? E i piccoli/medi rivenditori fanno prezzo non competitivi?
    Dipende cosa intendiamo per grande / medio / piccolo rivenditore eh
    Cmq prova ad andare a vedere anche in quelli "medi", se intendi la stessa cosa che intendo io troverai cmq gli stessi prezzi (anzi forse più bassi perchè pressati dalla concorrenza interna di centri più grandi tendono a scontare di più).

Vedi la differenza sta pure in ste cose...il tipo dell'Audi mi ha richiamato 2 volte, mandato 3 mail e offerto pure di portarmi la macchina in garage per vedere se ci sta...

Su questo non son d'accordo, dipende da chi ti trovi davanti. I coglioni purtroppo ci sono dappertutto. Che poi il venditore e il rapporto che instauri con quest ultimo fanno, nel caso di un cliente indeciso (che non è quindi sicuro al 100000% di volere la macchina X), il 50% della vendita imo.

-----

Sillybee's Avatar

La bravura/serietà del venditore non è direttamente proporzionale al brand che rappresenta.

Il più fetuso venditore della storia è quello che ho trovato alla LAND ROVER, poi ho avuto esperienze assurde con BMW e Toyota. Ottime con VW e Audi.

Ho quasi picchiato uno alla Chevrolet qui in USA... mi dice Camaro SS a partire da $33.000, io non metto nessun optional e mi dice che tutto incluso viene 41.750$. Le tasse in Pennsylvania sono il 6%

Sconto? "No, nessuno sconto su quel modello..."
    Cerrrrrrrrrrto...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

nono che cazzate, a mio pa son riusciti a convincerlo a prendersi l'automatico facendogli fare il test drive anche. Non è che uno spende certe cifre tutti i giorni, quindi un bravo venditore sulla macchina si vede
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander

Axet sei fazioso come Pazzo quando parla delel Ducati...spero almeno vi rendiate conto che non avete una visione oggettiva della cosa, ho letto cose del tipo visto che parli della Giulietta sciaquati la bocca, LOL manco fosse tua madre o forse ti chiami Axet Romeo?

Tornando IT, a me la macchina piace....non mi piace il richiamo storico su una macchina che dalle linee non la richiama x nulla....ma vah beh sottigliezze....cmq aspetto di vederla in giro dal vivo xchè delle foto da copertina magari shoppate x dar quel riflesso li invece che da un'altra parte nn mi fido troppo.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Axet sei fazioso come Pazzo quando parla delel Ducati...spero almeno vi rendiate conto che non avete una visione oggettiva della cosa, ho letto cose del tipo visto che parli della Giulietta sciaquati la bocca, LOL manco fosse tua madre o forse ti chiami Axet Romeo?
    Cosa, scusa?
    Cos'è che hai letto?

-----

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Axet View Post
    cut....Stai parlando della giulietta? Allora impara ad esprimerti meglio....cut
    Questo caro Axet Romeo e ti ringrazio xchè ho lollato davvero tanto!!!

Bella pure la conversazione con shub...dove dici che nn ti va di sbatterti col configuratore.....lui si sbatte....ma visto che i conti a te nn piacciono gli dici hai sbagliato qualcosa LOL.

cmq Buon week-end

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

In quel caso si riferiva all'incomprensione sul soggetto.

Per riscriverla: ma stai parlando della Giulietta e non della TT ? Allora impara ad esprimerti meglio visto che nn si capisce di quali vetture parli.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Dryden boh io l'ho interpretata diversamente e sinceramente che Pazzo parlasse della giulietta e non delal tt è + che chiaro.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Questo caro Axet Romeo e ti ringrazio xchè ho lollato davvero tanto!!!
    Hai la licenza elementare? Non si direbbe, ti consiglierei di imparare a leggere ma soprattutto a comprendere

Bella pure la conversazione con shub...dove dici che nn ti va di sbatterti col configuratore.....lui si sbatte....ma visto che i conti a te nn piacciono gli dici hai sbagliato qualcosa LOL.

cmq Buon week-end
    Ancora una volta, ti consiglio di leggere MOLTO meglio prima di fare figure di merda epocali come questa
    I conti di shub sono sbagliati perchè il configuratore della giulietta è stupido e se tu aggiungi degli optional che sono già presenti nei pack impazzisce.
    Difatti, se tu avessi realmente letto, avresti visto che prima dico di aver configurato una giulietta con gli optional che voleva shub e poi dico che veniva 3k euro meno di quanto veniva a lui.

Addio

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

si ma 30k per una mito con 2 porte in + restano troppi

Quote Originally Posted by Kali View Post
    si ma 30k per una mito con 2 porte in + restano troppi
    Trollaggio venuto male, conosco i miei polli kali

-----

Lieutenant Commander

Axet ma tu ogni giorno torni a casa gonfio dalle cartelle da dietro che prendi??? Xchè se rispondi così a qualcuno in mezzo la strada un giorno si e l'altro pure qualcuno che ti mette le mani addosso lo trovi.
    Non mi sembra di averti neanche lontanamente offeso o tentato di farlo...ho preso un pò in giro il tuo esser fanboy...mi domando chi cazzo ti credi di essere...probabilmente un mister nessuno
    Last edited by Faz; 28th May 2010 at 16:33.

Page 34 of 45 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast